Vai al contenuto


28-06-2009 Raduno Venaria Reale (TO)


rafalexa
 Share

Recommended Posts

:Ave_2: speriamo che il tempo sia bello...ultimamente fa un pò di capricci.....allora chi viene con noi???:-)

 

 

a me trovi gia li....sarò con il pk.....bianco, e adesivo VR sul bauletto, fatti riconoscere!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: sarà facilissimo riconoscermi.....saremo io e mio figlio di 7 anni (come ogni raduno!!) sul nostro Sprint Veloce del 1973 color acquamarina.....con su il fascione Vespa Club Sordio-Lo...

:ciao:a domenica.....:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: a tutti,noi Vespa Club Sordio-Lodi il 28-06-2009 andremo al raduno interregionale organizzato dal Vespa Club Venaria Reale....

per maggiori info www.vespaclubvenariareale.it

chi viene con noi????;-)

Ciao a tutti,sono Salvuccio e volevo informarvi in riguardo all'indirizzo del raduno.Siccome io sono iscritto al suddetto Vespa Club,pero' non sono di Venaria ho cercato piazza Pettiti sul Tutto Citta' e non l'ho trovata allora ho telefonato al signor Nicosia (vice-presidente) e mi ha indicato Viale Buridani vicino banca San Paolo.Percio' chi fosse interessato provi eventualmente a informarsi.Io quasi sicuramente ci saro' e mi fara' piacere conoscere qualche amico di VR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono Salvuccio e volevo informarvi in riguardo all'indirizzo del raduno.Siccome io sono iscritto al suddetto Vespa Club,pero' non sono di Venaria ho cercato piazza Pettiti sul Tutto Citta' e non l'ho trovata allora ho telefonato al signor Nicosia (vice-presidente) e mi ha indicato Viale Buridani vicino banca San Paolo.Percio' chi fosse interessato provi eventualmente a informarsi.Io quasi sicuramente ci saro' e mi fara' piacere conoscere qualche amico di VR.

 

io ci sarò, diciamo che per non sbagliarsi per chi dovesse venire può cercare viale buridani, prendendo il viale la piazza la si trova in automatico, perchè immagino che lo stesso viale sarà otturato gia di vespe perchè tutte le vespe in piazza non ci staranno!

Sul mio pk ho l'adesivo VR chi viene e non saluta, non lo faccio più amico eh!:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paki, io ho un px nero un po' tamarrato e con cupolino By Cuppini anch'esso nero e naturalmente bandoscudo Vespa Club Venaria.Quindi se qualcuno mi riconosce si faccia sentire!

 

 

hai sul parafango una sorta di aquila o stile jaguar o roba cromata simile con cavalletto laterale per caso?

anche io sono iscritto a quel club, faccio pochi raduni ma la domenica o il sabato mattina un giretto me lo faccio spesso se trovo qualcuno li al club per due chiacchere tra malati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono Salvuccio e volevo informarvi in riguardo all'indirizzo del raduno.Siccome io sono iscritto al suddetto Vespa Club,pero' non sono di Venaria ho cercato piazza Pettiti sul Tutto Citta' e non l'ho trovata allora ho telefonato al signor Nicosia (vice-presidente) e mi ha indicato Viale Buridani vicino banca San Paolo.Percio' chi fosse interessato provi eventualmente a informarsi.Io quasi sicuramente ci saro' e mi fara' piacere conoscere qualche amico di VR.

 

Piazza PETTITI è su viale Buridani angolo Via Nazario Sauro.

Troverete i cartelli per raggiungerci facilmente.State tranquilli, stò lavorando per la sicurezza e lo svolgimento del raduno.

 

Per info Antonio 333 6731790 Vc Venaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paki, io ho un px nero un po' tamarrato e con cupolino By Cuppini anch'esso nero e naturalmente bandoscudo Vespa Club Venaria.Quindi se qualcuno mi riconosce si faccia sentire!

 

 

come ho gia scritto, a me riconoscerai per un pk bianco con l'adesivo vr o se non viene mio padre vba azzurrina, cmq le due vespe viaggeranno vicine cmq!

Anto ci si vede domenica.......

Qualcuno ha visto le previsioni per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquà io ci sarò comunque..

Il giro è spattacolare, l'ho fatto io :mrgreen: ed è tre settimane che lo proviamo.

penso che io ci sarò cmq, anche con la pioggia, non voglio mancare, al massimo sabato vado a comprarmi un tuta antipioggia, contro la sfiga direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho gia scritto, a me riconoscerai per un pk bianco con l'adesivo vr o se non viene mio padre vba azzurrina, cmq le due vespe viaggeranno vicine cmq!

Anto ci si vede domenica.......

Qualcuno ha visto le previsioni per caso?

Previsioni Meteo Torino - Weather Torino | IL METEO.IT Piogge solo in serata, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanti contate di venire ?

 

:mah: sabato dovremmo sapere il numero preciso dei partecipanti, comunque tra la ventina e la trentina di Vespe più o meno......

sempre che il :Ave_2:tempo :Ave_2:sia bello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquà io ci sarò comunque..

Il giro è spattacolare, l'ho fatto io :mrgreen: ed è tre settimane che lo proviamo.

 

 

:mah: Tempo permettendo, lo sai anto che voi dell'organazzazione impazzirete non poco se la media delle vespe per vc sono 20-30?

In bocca al lupo....

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: Tempo permettendo, lo sai anto che voi dell'organazzazione impazzirete non poco se la media delle vespe per vc sono 20-30?

In bocca al lupo....

 

Le previsioni parlano di 600 partecipanti, oltre non sappiamo come gerstirli:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravi il vespa club di Sordio- Lodi che hanno vinto il primo premio. :applauso:

 

Un ringraziamento a tutti coloro che vi hanno partecipato.

Un saluto a agli utenti del forum che ho avuto il piacere di salutare personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raduno stupendo, bel giro , buono il pranzo e ottima la compagnia!

Ancora complimenti al vespa club sordio-lodi, complimenti alla pazzia di ogniuno dei presenti di questo club (hehehehehe), complimenti alla ragazza che nel panico ha tenuta la farobasso manco fosse un motard, e un saluto particolare a ralalexa e gaetano (il portapacchi è perfetto, due buchi con il trapano per una piccola modifica, ma dopo la giornata di ieri non ho resistito e l'ho messo su appena rientrato a casa)

E i miei complimenti ad antonio, per l'organizzazione del giro, steffetta e la compagnia....DA RIFARE IL PROSSIMO ANNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...