Vai al contenuto


perche alcune volte..


Utente Cancellato 005
 Share

Recommended Posts

perche alcune volte, quando utenti postano link VR appena apro il link, praticamente il link mi riporta alla pagina iniziale del forum.

la maggior parte dei link che apro quando mi incuriosisco di alcuni post non riesco ad aprirli o quanto meno, i link portano sempre alla home page del forum.

inoltre (vedi esempio) su hottopic vespa fai da te, alcuni post non si vedono piu le foto, e neanche si possono scaricare come allegati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono diventato pazzo qualche gg fa, avevo appena installato la nuova versione di firefox e non riuscivo più a downlodare niente, ne da qui ne da altre parti...

Alla fine ho rinunciato e sono tornato alla precedente che va benissimo e faccio tutto come prima... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perche alcune volte, quando utenti postano link VR appena apro il link, praticamente il link mi riporta alla pagina iniziale del forum.

la maggior parte dei link che apro quando mi incuriosisco di alcuni post non riesco ad aprirli o quanto meno, i link portano sempre alla home page del forum.

inoltre (vedi esempio) su hottopic vespa fai da te, alcuni post non si vedono piu le foto, e neanche si possono scaricare come allegati.

Se ho capito bene cosa intendi sicuramente ti riferisci a link postati prima del cambio del server e del forum.

I link postati puntano a pagine che non esistono piú, o infatti esistono ma hanno un indirizzo diverso. Anche io sono reo di aver postato molti links interni e quando mi capitano cerco sempre di correggerli, forse conviene provare a contattare l'utente che ha postato chiedendo a cosa si riferisca.

 

Diverso é il discorso delle fotografie.

Col cambio del forum alcune fotografie hanno misteriosamente perso l'estensione. Possono comunque essere scaricate sul vostro hard disk e aggiungendo un estensione appropriata per un immagine (.gif, .jpg etc) torneranno visibili.

Noi moderatori possiamo aggiustare la situazione, quando mi capitano a tiro cerco sempre di sistemarle; se avvertite uno dei moderatori quando ne trovate ci date una mano... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io per sto fatto devo rifare tutto l'indice dei topic importanti in pratiche ... nonsai quanto ci rosico, mi tocca ricominciare daccapo ...

 

Sfaticato! :frustate:

 

I miei l'ho cambiati subito!:mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

io a malapena trovo la voglia scrivere 2 fesserie, figurati se mi rimetto a cercare quei post :oops:

 

Francé, ma mica devi cambiarli tutti! E chi ce la fa?:orrore: Devi cambiare solo quelli dei topic importanti, che sono i più gettonati, gli altri li aggiorni se capita l'occasione, altrimenti no. :roll:;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...