Vai al contenuto



Vespa in libreria


Babila
 Share

Recommended Posts

 

 

hai capito sto MEDVEDICH... un tipo che non scherza! Viaggio in Vespa con la "V" maiuscola!! Proverò a sentire quelli di ANXA se è possibile ricevere per posta il loro giornale. Grazie della segnalazione!

 

:Ave_2:L205

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

umh... Lorenzo...

vedo che non hai perso tempo a postare tutto...

 

forse un riferimento più esatto alla 'segnalazione' non ci sarebbe stato male...;-)

 

(chè dovrei fare, adesso... 'segnarmi' anche di 'là'!?:mah:)

 

ad ogni modo, mi pare corretto postare i link qui, la 'fonte'...

 

1 - Anxa.it - Soli in Africa, io e la mia Vespa

 

2 - Anxa.it - Soli in Africa io e la mia vespa (seconda puntata)

 

3 - Anxa.it - Soli in Africa... (terza puntata)

 

4 - Anxa.it - Soli in Africa: io e la mia vespa - IV puntata

 

 

alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

umh... Lorenzo...

vedo che non hai perso tempo a postare tutto...

 

forse un riferimento più esatto alla 'segnalazione' non ci sarebbe stato male...;-)

 

Babila, non credo che sia io a doverti mettere al corrente delle problematiche che intercorrono nei rapporti tra VR e VOL... io personalmente mi sento fuori da queste cose. È già capitato in precedenza che trovassi qualcosa di interessante su VR da postare anche su VOL e mi sono sempre sentito in dovere di avvisare preventivamente qualcuno di VR (a volte Marben, altre Highlander...). In questo caso non ho ritenuto fosse il caso - e probabilmente ho sbagliato - in quanto la "scoperta" è il risvolto di una discussione che parla di tutt'altro. Su VOL rivesto il ruolo di MOD della sezione VIAGGI e trovando una chicca preziosa come il viaggio di Stefano Medvedich, da solo in Vespa attraverso l'Africa Nera, sarebbe stato imperdonabile, per me, non condividerlo con chi frequenta il forum che modero. Secondo me la funzione di un forum dove si parla di viaggi e di vespa dev'essere anche quella di portare in viaggio chi per i motivi più diversi non ha la possibilità o la voglia di farlo in prima persona.

 

Proprio per questo ho pensato che valesse la pena di postare la notizia di questo viaggio straordinario anche nella sezione VIAGGI di VR.

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/14548-stefano-medvedich-da-solo-africa-con-la-sua-vespa.html#post215166

 

Tutto ciò senza alcuna vena polemica, ma solo per chiarezza.

 

Con amicizia, Lorenzo205

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Lorenzo, comprendo la tua posizione (ed è in effetti assai delicata), da parte mia ti ribadisco quanto già detto, e cioè che una segnalazione puntuale, benchè sarebbe "giusta", è in questo caso sconveniente, visto l'atteggiamento drastico della controparte si andrebbe incontro solo ad ulteriori discussioni "calde" che è bene evitare definitivamente. Mi permetto, però, di rettificare questa tua definizione:

 

delle problematiche che intercorrono nei rapporti tra VR e VOL...

 

... precisando che tali problematiche di fatto non hanno ragione d'essere, ma sono "volute" in maniera assolutamente unilaterale, tant'è che questa forma di censura vige su uno solo dei due siti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Libreria Catena via consolare latina 48 (100 mt dopo l'ospedale verso il cinema)

ti aspetto con immneso piacere

 

facciamo cosi (sempre se ti va di aspettare forse anche sei mesi)!

non so se già possiedi o se puoi ordinare il libro: in vespa da milano a tokio di Roberto Patrignani. nel caso si possa fare mettimelo da parte un giorno da qui a sei mesi passerà un tizio che ti dirà : salve sono Casadei Federico alias senzabenza, sono venuto a ritirare un libro ordinato un po di tempo fa che parla di vespe e viaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma alla cena non vieni?

se vieni te lo porto,

comunque posso aspettare senza problemifammi sapere

 

no non vengo non mi va di lasciare mia moglie e figlio di 14 mesi soli!gia lavoro quasi tutte le notti quindi...

poi sono troppo lontano,ormai da due anni vivo in provincia di rieti e tutti i giorni sono a roma per lavoro.tornarci anche la sera proprio non ne ho voglia!

se per te non è un problema aspettare mettimelo pure da parte ,un giorno passo!mi sembra quasi un primo appuntamento(chiaramente con il libro non con te!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sede chiusa, oggi, alle ore 19. Non hanno un orario vero e proprio, secondo i vicini. :-(

 

E' andata così, anche oggi. :cry:

Comunque, oltre ad avere già la quinta parte, fascicolo n. 1/2, gennaio/febbraio 2009, pp. 45 - 48, ho recuperato anche il primo ed il terzo fascicolo, in farmacia...

(è troppo lungo per mettersi a trascriverlo qui, in 'anteprima').

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo portare Medvedich qui, ma svariati impegni mi hanno impedito un contatto, sin'ora.

Ho appena visto che ha scritto 'di là'...

La cosa mi 'ferisce' molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve amici, sono Stefano Medvedich! Mi son appena registrato su invito dell'amico Babila. Ho scelto il nick "Bumba" perchè mi riporta alla mente la città omonima sul fiume Congo, su cui ho navigato per 25 giorni sino a Kisangani, nella provincia orientale della Repubblica Democratica del Congo. Sono contento dell'interesse che state mostrando verso la mia avventura; vi saluto e vi prometto di raccontarvi qualcosa nel prossimi giorni. L' Africa è piena di innamorati della mitica vespa!

 

Ciao a tutti. Stefano

135.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un'ora e mezza di racconto volata via in un baleno...

 

foto di viaggio straordinarie e la conferma di un libro che andrà a pubblicare quando sarà venuto il momento.

Spero che trovi il tempo d'intervenire... sembrava proprio di essere lì insieme a lui nella RDC, mentre raccontava...

Condizioni di vita durissime e pericoli a non finire...

 

a Stefano :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
salve amici, sono Stefano Medvedich! Mi son appena registrato su invito dell'amico Babila. Ho scelto il nick "Bumba" perchè mi riporta alla mente la città omonima sul fiume Congo, su cui ho navigato per 25 giorni sino a Kisangani, nella provincia orientale della Repubblica Democratica del Congo. Sono contento dell'interesse che state mostrando verso la mia avventura; vi saluto e vi prometto di raccontarvi qualcosa nel prossimi giorni. L' Africa è piena di innamorati della mitica vespa!

 

Ciao a tutti. Stefano

 

Benvenuto su VR!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto, Stefano. Non riesco ad esprimere la mia ammirazione per l'audacia nell'affrontare una simile avventura!

Attendiamo i tuoi resoconti! Nel frattempo, buona permanenza su queste pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto Stefano.. e complimenti per la tua bella avventura in Africa! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

foto di viaggio straordinarie e la conferma di un libro che andrà a pubblicare quando sarà venuto il momento.

 

Notizia grandiosa! Mi impegno sin d'ora a promuoverlo come meglio potrò!

 

Volevo portare Medvedich qui, ma svariati impegni mi hanno impedito un contatto, sin'ora.

Ho appena visto che ha scritto 'di là'...

La cosa mi 'ferisce' molto.

 

Stefano Medvedich va considerato "patrimonio dell'Umanità"... a BABILA va il merito di questa scoperta di cui possiamo goderne sia qua su VR che di "la"... senza che nessuno debba sentirsi ferito. I campanilismi non giovano alla distensione...

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...