Vai al contenuto


contachilometri sprint, 120 o 110?


roccobe
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Le prime uscivano con il contachilometri scalato 100 km/h.

Quelle col logo esagonale, invece, avevano quello scalato a 120.

Nel mezzo, io credo che fossero montato anche quelli scalati a 110

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra Sprint prima serie del 1965 ha il contakm fondo scala 100...di Vespa tecnica mi fido sempre molto poco visto le varie castronerie che ci sono sopra (non per niente il volume colors è per metà occupato dall'errata corrige degli altri volumi precedenti...:nono:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi, vatti a fidare di vespa tecnica, chiedo venia!:mrgreen:

 

...e di che? ;-)...anche noi siamo impazziti per capire (i primi modelli di Sprint erano degli ibridi tra GL e Sprint e venivano assemblati con vari particolari di derivazione del vecchio modello, tipo il fanale posteriore ad esempio)...però man mano che andiamo avanti con i vari restauri ci fidiamo sempre meno di Vespa Tecnica...sai quanti errori? :nono::rabbia::mah:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio non si scioglierà mai...:mrgreen:

 

Cmq io il mio sprint veloce prima serie (ma quasi seconda visto che aveva le manopole nere) lo sto facendo ad immagine e somiglianza dell'esemplare che c'è su vespa tecnica per non incorrere in contestazioni, gli esaminatori non mi sono sembrati particolarmente "attenti" durante l'analisi delle foto che gli ho mostrato e non voglio buttare i soldi dei versamenti per iscrizione al registro storico inutilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...