Vai al contenuto


31.12.2015 mattina GIRO A ROMA CENTRO......3 RAGAZZE FRANCESI CERCASI Volontario


danydib9
 Share

Recommended Posts

Cari amici, ogni tanto fra loro e sbattimenti vari trovo il tempo per scrivere due righe.

Allora la situazione è la seguente......il 30 arrivano 3 ragazze francesi qui a Roma.....molto molto carine....altezza media 1.80 nature.....:mrgreen:

Fra le varie sapendo che ho la Vespa mi hanno detto che sono innamorate del mito Vespa e che Roma è la città delle Vespe.....e che vorrebbero fare un giro per Roma in Vespa.

Io uno sono......ho già reclutato un altro mio amico (il nome non lo faccio io...se vuole si presenta lui visto che è qui sul forum).....servirebbe un volontario...baldo giovincello...che il 31 mattina voglia dedicare 3/4 ore del suo tempo a fare un giro per il centro di Roma.....itinerario poi lo decidiamo...niente di stratosferico....ricco aperitivo e pranzo......tutto con passeggera Marsigliese.

Benzina e aperitivo oltre a milioni di grazie li offro io.

Se qualcuno vuole mi contatti in privato, richiesto sorriso e simpatia!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Le amiche francesi non passano per Milano?

Io ed un'altro paio di amici utenti di V.R. che sono sicuro si offrirebbero volontari, siamo disposti a scarrozzarle per la città .

 

Ciao Lux

 

A chi pensavi Lux

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Prova un po' ad indovinare ;-)

 

Qualcuno del '64?

 

Ciao Lux

 

Per forza! :mrgreen:

Annamoce noi va.

 

Lux ma tu parli transalpino?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Damiano!!

A te se ti prendono con la Cosa è da arresto immediato!! Oppure ne hai un'altra?

 

Avere il pane e non poterlo mangiare perchè senza denti! Beata giovinezza! Che c..o, tre francesine che sbavano per la vespa a Roma e nessuno che si fa avanti!

Emilio Fede direbbe: "Che figura di M...aaaa!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io non posso..........

E già, altrimenti :mogli::mogli::mogli: !!!

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Damiano!!

A te se ti prendono con la Cosa è da arresto immediato!! Oppure ne hai un'altra?

 

Si proprio lei, ma digli che se deve venire con me di venire senza mutandine, che potrebbero uscire molto bagnate per via delle prestazioni del mezzo :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
...beh, ma allora 'sto giretto turistico alla scoperta delle bellezze (di Roma...) poi com'è andato?

 

:ciao:

 

E' andato a putt... :rabbia: grazie ad una simpatica ordinanza del commissario straordinario, che ha bloccato ciclomotori e motoveicoli euro 0/1, praticamente potevo girare solo io che c'ho n'euro 2 :testate:

https://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/OrdinanzaBlocco29del30dic2015.pdf

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ehhh .... fattore "S"

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fattore "S" non mi molla :testate:

Potevate scendere tu e Lux... se facevamo un giro sul raccordo :rabbia::risata::risata::risata:

:ciao:

 

Avevamo pensato di scendere io ed Echo, poi ci siamo detti: -Passiamo per i conquistatori (tenendo conto anche del nostro fascino), non vorremmo fare un torto agli amici romani- Così abbiamo desistito. :mrgreen:

Dato l' ordinanza, potevate portarle a fare un giro a turno con la tua Vespa.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo pensato di scendere io ed Echo, poi ci siamo detti: -Passiamo per i conquistatori (tenendo conto anche del nostro fascino), non vorremmo fare un torto agli amici romani- Così abbiamo desistito. :mrgreen:

Dato l' ordinanza, potevate portarle a fare un giro a turno con la tua Vespa.

Ciao Lux

Bravi, già c'è sempre stata (dicono ;-)) rivalità tra Romani e Milanesi, non la alimentiamo anche quì fra Vespisti.

Potevo fare a turno, ma poi quando tornavo a prenderne un'altra non sò se la trovavo o se Dany s'era infrattato co tutte e due :mah:... oppure avoja a aspettamme se mi infattavo io :sbonk:

 

25 anni vespa munito presente, bisogna solo vedere come stiamo messi con i blocchi del traffico perché c'è il rischio concreto, che non si possa transitare al centro con veicoli "inquinanti".
ve l'avevo detto che c'erano i blocchi

Vero, l'avevi detto! Previdente o gufo? :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...