Vai al contenuto



Mi piace & Grazie ricevuti......


poeta
 Share

Recommended Posts

Cavolo sono un maledetto ritardato e in vero un poco handicappato...

 

per certo con il PC.. a malapena navigo sui forum, ed inserire una foto è quasi una vetta conquistata!!!

 

Poi sotto l'immagine dell'avatar noto qualche scritta....

 

 

GRAZIE RICEVUTI & MI PIACE

 

 

Cavolo!!! Ho un sacco di grazie e mi piace e sono l'ultimo arrivato!!!!

 

Non credevo di godere di tanta stima, anzi....

 

Segno che qualche vespista l'ho rimesso in sella anche da qui.... segno che le stupidaggini che scrivo spesso sono quello che manca nel bagaglio di ogni vespista, e non è mai la scorta o la chiave da 11 quel che manca....

 

nè la passione...

 

spesso è solo una parola semplice, eppure avara....

 

solo un dai che ce la fai....

 

e se la salita è dura, come sempre dico scala marcia e procedi vespista!

 

Vi ringrazio per i tanti grazie ricevuti....

 

 

GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Io noto tanta sproporzione, invece, con quelli inviati... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poeta che dirti, complimenti.

Vuol dire che sei apprezzato.

 

P.S. Meno male che chiudi il tuo post con un bel GRAZIE, altrimenti guardando i grazie da te inviati (zero) e i mi piace da te inviati (zero), verrebbe da pensare che sei uno che non sa dire grazie.

 

Quindi per non sbagliare ti saluto e ti dico "grazie", senza tralasciare di dirti che il tuo post "mi piace"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sempre peggio :azz::nono:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se uno nasce tondo, non può morire quadro.

Occhio che queste autocelebrazioni possono essere deleterie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore.... autocelebrazioni deleterie?????

 

Vedete il male ovunque...

 

 

Comunque tornando ai "grazie e mi piace ricevuti"... il fatto è che NON sò COME SI POSSONO INVIARE agli altri!!!!

 

Dove devo cliccare insomma????

 

Non sono AVARO di grazie.... ma solo non sò come si inviano....

 

Help!

 

Poeta che dirti, complimenti.

Vuol dire che sei apprezzato.

 

P.S. Meno male che chiudi il tuo post con un bel GRAZIE, altrimenti guardando i grazie da te inviati (zero) e i mi piace da te inviati (zero), verrebbe da pensare che sei uno che non sa dire grazie.

 

Quindi per non sbagliare ti saluto e ti dico "grazie", senza tralasciare di dirti che il tuo post "mi piace"

 

"vediamo se ci capisco qualcosa... rispondo a Vbaddyno.. citandolo ovvero la sua risposta appare nel mio mess di risposta, invio... e poi sotto dovrebbe aprirmi la finestra di mi piace e grazie se non erro..." provo... negativo così facendo infatti darei un grazie e mi piace alla mia risposta!!! Dunque....

 

forse tornando al mess di Vbaddyno e guardando sotto.... uhmmmmmmm...

 

forse ho capito..... mi appare SENATORE mi piace e grazie con faccine.... immagino che cliccando lì dia consensi a vespadaddyno.... o a SENATORE???

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto poet in basso a sinistra di ogni risposta puoi dare il mi piace ed il grazie, senza dover rispondere.

 

riguardo alla tua discussione, sappi che recentemente con l'aggiornamento del forum, se non sbaglio, sono stati azzerati tutti i grazie e mi piace, quindi alla fine hai la stessa anzianità degli altri utenti, solo che sei come il prezzemolo :mrgreen: e appari ovunque quindi ultimamente ricevi molti grazie e mi piace, anche perché é vero cerchi di aiutare tanti utenti :ok:.... e quelli meno esperti e più ignari alle volte ti ringraziano :risata: senza sapere a chi si mettono in mano :rulez:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma il tasto "modifica messaggio" lo sai usare però, quindi usalo ..... :nono:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Senatore.... autocelebrazioni deleterie?????

E certo, uno che dice "Cavolo!!! Ho un sacco di grazie e mi piace e sono l'ultimo arrivato!!!!

 

Non credevo di godere di tanta stima, anzi...." cosa sta facendo se non autocelebrarsi? A me sembra come quello che fa l'elemosina e poi se ne vanta. Certe cose si fanno in silenzio, senza darle a vedere!

L'umiltà e la modestia sono doni, non si comprano.

 

Non sono AVARO di grazie.... ma solo non sò come si inviano....

sotto ad ogni risposta ci sono due frasi; una dice "grazie per questo post" e l'altra "mi piace questo post".

Basta cliccare sul grazie e/o sul mi piace e non occorre fare null'altro.

Ma come vedi, ci sei arrivato anche tu. Basta un minimo di applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sarà perchè poeta lo conosco da tempo in altro forum per cui mi sento di affermare che il suo stupore e ringraziamento in questo suo scritto sono genuini e senza secondi fini come autocelebrazione.

Poi manco io sapevo di questi grazie, prego,tornerò........azz è proprio vero che sono vecchio e molto rico!!!

un abbraccio a tutti:sbonk::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sarà perchè poeta lo conosco da tempo in altro forum per cui mi sento di affermare che il suo stupore e ringraziamento in questo suo scritto sono genuini e senza secondi fini come autocelebrazione.

Poi manco io sapevo di questi grazie, prego,tornerò........azz è proprio vero che sono vecchio e molto rico!!!

un abbraccio a tutti:sbonk::ciao::ciao:

Ele, non so se sei "rico", ma un poco "rinco" sicuramente sì, come alcuni altri di noi! :mrgreen::ciao:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
elebronero ti ho dato "un grazie"!!! Almeno credo.... spero di non averlo dato invece per errore a Senatore però!!!! Tutto pò esse...

Poeta, di "grazie" non ne hai dato neanche uno, come appare sotto il tuo avatar, ma hai dato un "mi piace" (però non saprei dire a chi! :boh: ).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
elebronero ti ho dato "un grazie"!!! Almeno credo.... spero di non averlo dato invece per errore a Senatore però!!!! Tutto pò esse...

No, in questa discussione hai dato solo un "mi piace" e lo hai dato a vespabaddyno.

 

Approfitto di questa discussione:

C'è il modo di vedere in quali discussioni, dove è stato messo il grazie o mi piace?

Anche i più vecchi, perchè ripassarli tutti è un lavoraccio.

 

Grazie

 

Ciao Lux

No, è impossibile.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questa discussione:

C'è il modo di vedere in quali discussioni, dove è stato messo il grazie o mi piace?

Anche i più vecchi, perchè ripassarli tutti è un lavoraccio.

 

Grazie

 

Ciao Lux

 

No, è impossibile.

 

Quindi non c'è modo di vedere neanche dove e da chi, si è ricevuto un grazie o mi piace? :nono:

Modificato da ClaPX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

I "grazie" e i "mi piace" ricevuti, sono evidenziati sotto ad ogni singolo post di chi li riceve, perchè è a quel determinato post che viene dato il "grazie" o il "mi piace" e c'è scritto chi ha dato la preferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la memoria non mi frega, ricordo che con la configurazione precedente, quando ricevevi un "mi piace" era segnalato nelle notifiche, tornava comodo, perchè se qualche utente apprezzava una risposta, magari data settimane o mesi prima, ne eri informato.

Ora mi trovo dei grazie o mi piace, però alle volte fatico o addirittura rinuncio a risalire a chi me l'ha dato e in quale discussione.

Mi fa piacere sapere chi apprezza un mio intervento e soprattutto quale.

 

Grazie

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sinceramente non ricordo se ci fossero notifiche o meno prima.

Ora, sono certo che non ce ne sono e l'unico modo per saperlo è quello di consultare ciò che si è scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li uso perché mi sembrano superflui...

 

Per ringraziare scrivere due righe con citazione non fa venire il cagotto ed è gratis...

 

Il mi piace ha giá piú senso, vuol dire condivido e non ho altro da aggiungere...

 

Tutti questi meccanismi comunque mi sembrano piú adatti ad un social che ad un forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io inserirei l'opzione "Non mi piace"....:roll:

Ben detto!!!:bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...