Vai al contenuto


Convenzione Vesparesources - Vespatime


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

E' con piacere che informiamo i Soci dell'Associazione Vesparesources.com nonche' gli utenti Sostenitori che abbiamo stipulato una convenzione con il negozio di ricambi online Vespatime di Bologna http://www.vespatime.com .

Ascanio e Aiace Tugnoli a tutti i soci di VR e a tutti gli utenti Sostenitori applicheranno da adesso, su tutti gli acquisti effettuati, uno sconto del 10% su prezzo di listino (esclusi i prodotti in offerta).

Per ottenere lo sconto i soci al momento dell'ordine dovranno inviare a Vespatime copia della tessera VR in corso di validità mentre per gli utenti Sostenitori provvederemo noi direttamente a fornire l'elenco aggiornato a Vespatime.

Sperando di avere fatto cosa gradita! :ok:

 

:ciao:

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella capo, arriva proprio a pennello sto preparando un elenco di massima per la mia et3.......

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
emh horus

io la tessera non l'ho mai ricevuta :oops::mah:

se faro un'ordine ti chiederò di confermare la mia identità al negozio

ciao

gian

 

Eppure e' stata spedita veramente tra le prime!!! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, una decina di giorni fa, in occasione di un ordine, avevo chiesto a Tugnoli se applicasse il 10% anche ai tesserati Vesparesources...ecco la risposta!!!:ok:

Oltretutto trovo che il sito sia molto più fornito di un tempo, i prezzi nella media. La cura nella spedizione è stata eccezionale.

Modificato da mimmole
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Fantastico, una decina di giorni fa, in occasione di un ordine, avevo chiesto a Tugnoli se applicasse il 10% anche ai tesserati Vesparesources...ecco la risposta!!!:ok:

Oltretutto trovo che il sito sia molto più fornito di un tempo, i prezzi nella media. La cura nella spedizione è stata eccezionale.

e la qualità dei prodotti???????

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e la qualità dei prodotti???????

 

:ciao::ciao::ciao:

 

 

Ottima secondo me. Io ci compro spesso roba e mi son trovato sempre bene. Se guardi sul loro sito, per molti articoli hanno diverse marce, di concorrenza e originali, migliori e non. E' il prezzo in tal caso che fa la differenza pero' mi sembrano degli ottimi rivenditori, seri, precisi e veloci con le spedizioni. Su alcuni articoli sono un po' cari rispetto ad altri venditori su e-bay ecc pero' di solito hanno solo merce buona e non robaccia cinese o cose simili.........almeno da loro ho potuto trovare QUALCHE condensatore valido perche' ultimamente non riuscivo quasi piu' a far andare bene le accenzioni a puntine della special o della primavera....:doh::doh:

Modificato da michet3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Qualche giorno fa ho fatto un acquisto di alcuni oggetti da Vesaptime e ho ricevuto il VRsconto del 10%!:risata1:

Merce ottima, spedizione veloce e personale molto disponibile sia per mail che telefonicamente quindi gli do un bel feed positivo!!!!!!:ok:

Oggi avrei voluto acquistare altri ricambi ma Ascanio mi ha detto che non avevo diritto al VRsconto su alcuni di questi articoli:shock:. Diceva che non su tutti gli articoli tipo Polini, vespatronik, DRT ecc c'e' la possibilita' di sconto. Non erano nemmeno prodotti in offerta quindi non capisco perche'!!!!:boh:

Cosa ne pensi Horus in merito?????

Modificato da michet3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oggi avrei voluto acquistare altri ricambi ma Ascanio mi ha detto che non avevo diritto al VRsconto su alcuni di questi articoli:shock:. Diceva che non su tutti gli articoli tipo Polini, vespatronik, DRT ecc c'e' la possibilita' di sconto. Non erano nemmeno prodotti in offerta quindi non capisco perche'!!!!:boh:

Cosa ne pensi Horus in merito?????

 

Quoto michet3 e credo sia necessario fare un po' di chiarezza, sembra più un "discrezionale" che una vera e propria convenzione.

I prodotti QUATTRINI, PARMAKIT, FALC, DRT, PLC non godono mai di sconti.

In più tutti i prodotti del sito hanno già una percentuale di ribasso applicata, per cui nulla di fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Qualche giorno fa ho fatto un acquisto di alcuni oggetti da Vesaptime e ho ricevuto il VRsconto del 10%!:risata1:

Merce ottima, spedizione veloce e personale molto disponibile sia per mail che telefonicamente quindi gli do un bel feed positivo!!!!!!:ok:

Oggi avrei voluto acquistare altri ricambi ma Ascanio mi ha detto che non avevo diritto al VRsconto su alcuni di questi articoli:shock:. Diceva che non su tutti gli articoli tipo Polini, vespatronik, DRT ecc c'e' la possibilita' di sconto. Non erano nemmeno prodotti in offerta quindi non capisco perche'!!!!:boh:

Cosa ne pensi Horus in merito?????

 

Sento e vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ho parlato a lungo con Ascanio al telefono e vi ricapitolo la situazione:

 

1) Vespatime effettua il 10% di sconto ai soci e sostenitori VR su tutti gli articoli in catalogo tranne che su alcune marche e precisamente: QUATTRINI, PARMAKIT e FALC (prima c'era anche DRT e qualche altra che dietro mia richiesta ha eliminato come vincolo), lo sconto non e' praticato poiche' uno di quei tre fornitori impone i prezzi mentre gli altri 2 non danno margini sufficienti (questo e' quello che mi ha specificato direttamente Ascanio)

 

2) non viene fatto lo sconto sui prodotti già scontati del 25% e precisamente quelli indicati nella finestra supersconti 25% che trovate nelle pagine del sito vespatime.com che sono una decina soltanto.

 

3) i prodotti che vedete invece scontati sul catalogo non rientrano nelle eccezioni, quindi tutti i prodotti (anche quelli col prezzo barrato e modificato) sono da scontare ulteriormente (a parte come detto sopra quelli con Supersconto del 25%.

 

4) ultima nota (per me negativa) e' che quando formalizzate l'ordine il programma in automatico, se spuntate la casella vespaclub, applica lo sconto del 10% e lo fa anche su QUATTRINI FALC e PARMAKIT ma in realta' se ordinate quelle marche vi arriverà la telefonata di Ascanio che vi comunica che lo sconto non lo puo' fare su quei 3 prodotti ma solo su tutto il resto, ovviamente se pagate con paypal prima della telefonata vi troverete a dovere fare una aggiunta (se comprate ad esempio QUATTRINI)

 

A onor del vero lo sconto del 10% e' praticato su almeno 3000 articoli quindi un vantaggio lo abbiamo comunque.

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite Marco. Sempre attivo e spedito come al solito.

Sei stato gentilissimo.

La convenzione e' molto utile lo stesso. Anche se con con quei tre articoli non c'e' sconto, c'e' per tutto il resto e non e' poco.

Purtroppo cio' che dovevo comprare io era proprio roba Quattrini. Nessun problema.

Grazie ancora e a presto

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...