Vai al contenuto


Strano problema


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Di tutte le discussioni, visualizzo solo la prima pagina (ovviamente parlo di discussioni che hanno più pagine); in fondo alla pagina non vedo più il numero delle pagine.

Ad esempio una discussione che ha 50 o più risposte non può avere una sola pagina, eppure è solo quella che visualizzo e vedo solo le risposte della prima pagina.

Inoltre, da qualche giorno, mi sono accorto che è "sparito" il tasto "mi piace".

Succede solo a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Stavo giusto per segnalare il problema del tasto "mi piace" desaparecido.

Le pagine le vedo invece ....

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi sono sconnesso e riconnesso, ed ora vedo tutto normalmente!:shock:

Tranne il "tasto" mi piace, ma questo sarà un altro problema, di sicuro non legato al primo.:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

... misteri dell'informatica .... :shock:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Proporrei queste soluzioni:

 

 

Godo.JPG :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

MI piace.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Evidentemente, la funzione del "mi piace" non c'è più, perchè non sono visualizzabili nemmeno i "mi piace" dati nè i ricevuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Evidentemente, la funzione del "mi piace" non c'è più, perchè non sono visualizzabili nemmeno i "mi piace" dati nè i ricevuti.

 

Scusa ma non è questa che è apparsa sotto l'avatar?

 

Post Thanks / Like collapse_40b.png

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non saprei.

Anch'io l'ho vista ora e cliccando su di essa si modifica con il segno +.:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non saprei.

Anch'io l'ho vista ora e cliccando su di essa si modifica con il segno +.:boh:

 

Ci staranno lavorando. :mah:

 

Ma cliccando sulla freccetta vicino alla discussione nella home del forum ti porta all'ultimo nessaggio?

A me nelle "vecchie" discussioni no, mi porta al primo messaggio, mentre in quelle nuove funziona

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io vedo i vostri "mi piace " per esempio echo ha 425 ricevuti e 21 inviati.... mo controllo anche la storia delle pagine.....

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

anche la storia delle pagine funziona, piuttosto noto un problema di lentezza, aprire ogni pagina e inserire un post è un'impresa da minuti, quando generalmente l'operazione si risolve in 2 secondi. non è un problema di PC perché gli altri siti scorrono come al solito

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io vedo i vostri "mi piace " per esempio echo ha 425 ricevuti e 21 inviati.... mo controllo anche la storia delle pagine.....

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Si, li vedo anch'io. non so se ci fossero anche prima oppure non ce ne eravamo accorti perchè li cercavamo nel solito posto, cliccando il pulsante "notifiche".

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A qualcun'altro e' capitato di vedere il seguente messaggio?

 

This post requires you to click the Grazie button to read this content. This post requires you to click the Mi piace button to read this content.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No, non mi è capitato di leggere il messaggio

 

Quindi questo http://www.vesparesources.com/15-pratiche/66539-data-di-prima-immatricolazione?p=982220&ampviewfull=1#post982220

lo vedi normalmente?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si si

 

[ATTACH=CONFIG]146300[/ATTACH]

No il primo della pagina ma l'ultimo.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa non avevo fatto caso; si ho la stessa scritta pure io.

Se provo a citarlo in una nuova risposta tra i due tag quote ho la scritta HIDDEN CONTENT il che mi porta a pensare che l'oscuramento sia voluto o che la risposta sia stata inviata da un apparecchio mobile che non abbia rispettato gli stantard del forum.

Voi che siete super moderatori provate a vedere se editando il messaggio esce fuori qualcosa di diverso; io sono un semplice moderatore di sezione e li non ho poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Credo che Qualcuno stia smanettando per affinare le capacità e/o le possibili funzioni del forum.

Questa mattina, in fondo ad ogni post, c'erano due nuovi "pulsanti": uno era per ringraziare del post e l'altro per dire che il post piaceva.

Adesso non ci sono più quei "pulsanti".

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Credo che Qualcuno stia smanettando per affinare le capacità e/o le possibili funzioni del forum.

Questa mattina, in fondo ad ogni post, c'erano due nuovi "pulsanti": uno era per ringraziare del post e l'altro per dire che il post piaceva.

Adesso non ci sono più quei "pulsanti".

Mi sa che sono proprio quei pulsanti mancanti che non fanno leggere alcuni post.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcun'altro e' capitato di vedere il seguente messaggio?

 

 

 

Vol.

 

Lo vedo anche io, su due o tre messaggi (uno di GiPiRat). E' stato li che mi sono accorto che e' sparito il "mi piace", perche' ero nell'impossibilita' di attivare il "contenuto nascosto" con l'azione richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Avendo dovuto eliminare VBseo che ricordo essere il programma seo che aveva permesso ad un hacker di entrare e defacciare il sito, era sparito anche mi piace anche sso gestito da VBseo, per rimediare abbiamo installato un nuovo sistema che gestisce i mi piace e il grazie per il post che funziona come il vecchio, ad ogni mi piace o grazie aumenta la reputazione di coloro che hanno ricevuto il mi piace o il grazie.

I dati del vecchio sistema se volete posso farli apparire ma resteranno fermi all'ultima volta prima delle modifiche.. ditemi voi!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...