Vai al contenuto


50 s 1a serie 900,00 E


joedreed
 Share

Recommended Posts

Dai quanto la vuoi pagare 600,00............ (:Lol_5:) ......???!!!

 

Chi la prende si deve rompere le pelotas a trovare la scritta vespa (originale...che replica è una mhmhm), il manettino delle marce è grigio...:mah:... Sportellino?,,,bho? Manopole...di qualche altro motorino ci voglion pure quelle,come le strisce pedana. il tutto, per osservare una logica del mezzo, conservato.

Per me 900 son troppi, in un mondo sensato 600 sarebbero giusti...se con libretto...:Lol_5:

Poi..."solo 60000..." èmbhè sono pochine è vero...:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se volete la mia fa parte di quelle 60'000 :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joedreed;962730...

Alla Gtr solo il faro posteriore americano.......(ma l'avrò mica trovato a San Diego?)

 

Ho letto del fanale america...:mrgreen:....ma è anti aereodinamico' date=' così il gtr non andrà più di 111 di gps...:sbonk:

Foto dopo che lo hai montato, mi raccomando.;-)

 

se volete la mia fa parte di quelle 60'000 :Lol_5:

 

:ciao:

 

...no la tua non è paragonabile....è restaurata. Vale ancora di meno...:ciapet::sbonk:

Modificato da Vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

Come la mia Grace che ha un paio di parti originali della tua Camille.......sorelle per sempre!

 

Ho letto del fanale america...:mrgreen:....ma è anti aereodinamico, così il gtr non andrà più di 111 di gps...:sbonk:

Foto dopo che lo hai montato, mi raccomando.;-)

 

E una specie di spoiler....altrimenti decollerei!!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Come la mia Grace che ha un paio di parti originali della tua Camille.......sorelle per sempre!

E una specie di spoiler....altrimenti decollerei!!

 

Quando vieni in umbria a settembre la voglio provare...;-) Con me me và più piano di sicuro...:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...no la tua non è paragonabile....è restaurata. Vale ancora di meno...:ciapet::sbonk:

 

tutta invidia del mio bolide :Lol_5::ciapet:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vieni in umbria a settembre la voglio provare...;-) Con me me và più piano di sicuro...:risata:

 

Va bene, molto volentieri.

Domandina da esperto: il supporto non lo devo verniciare in tinta? Dalle foto sono tutti verniciati tranne quelli chiaro di luna (ho delle foto di px 200 e Sv), quindi che faccio vernicio o lascio alluminio? Tu dirai da che vespa viene? 200 rally chiaro di luna ti dico, ma vorrei essere certo.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, molto volentieri.

Domandina da esperto: il supporto non lo devo verniciare in tinta? Dalle foto sono tutti verniciati tranne quelli chiaro di luna (ho delle foto di px 200 e Sv), quindi che faccio vernicio o lascio alluminio? Tu dirai da che vespa viene? 200 rally chiaro di luna ti dico, ma vorrei essere certo.

 

Siamo OT....ma io l'ho visto sempre in tinta anche sul chiaro di luna per le large 70's. Non verniciato ma cromato solo sul px e solo chiaro di luna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...