Vai al contenuto


Da prendere al volo, sempre zona Milano


joedreed
 Share

Recommended Posts

Piaggio Vespa 50 S - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

 

Non male, che dite? Chi volesse un buon 50 nell'anno dei cinquant'anni potrebbe pensarci.....io passo non avrei tempo per prenderla/sistemarla, già sono impazzito per l'altra!

 

ps: il motore non sembra il suo.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Piaggio Vespa 50 S - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

 

Non male, che dite? Chi volesse un buon 50 nell'anno dei cinquant'anni potrebbe pensarci.....io passo non avrei tempo per prenderla/sistemarla, già sono impazzito per l'altra!

 

ps: il motore non sembra il suo.

 

Visto che non la vuoi comprare e' un psot da ebay news.

Sposto.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi sbaglierò, ma secondo me si tratta di una Special Revival del 1991.

Lo dico notando: cerchi chiusi da 10", proiettore, scritte su scudo e coda, gruppo mozzo-biscotto tipo PK, copertura rotante del bloccasterzo ma di tipo tondo e non ovale, manubrio di nuovo profilo tipo post 1976, devioluci.

Di conseguenza anche il copriventola sarebbe corretto.

 

Ad onor del vero, ghiera faro e cresta parafango non erano previsti sulla Revival, ma con ogni probabilità sono state aggiunte dal proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi sbaglierò, ma secondo me si tratta di una Special Revival del 1991.

Lo dico notando: cerchi chiusi da 10", proiettore, scritte su scudo e coda, gruppo mozzo-biscotto tipo PK, copertura rotante del bloccasterzo ma di tipo tondo e non ovale, manubrio di nuovo profilo tipo post 1976, devioluci.

Di conseguenza anche il copriventola sarebbe corretto.

 

Ad onor del vero, ghiera faro e cresta parafango non erano previsti sulla Revival, ma con ogni probabilità sono state aggiunte dal proprietario.

L'annuncio e' sparito, Marco hai per caso salvato le foto?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

 

 

 

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scusa, non e' per fare il pignolo, ma tu non ti chiami Marco, perché hai messo le foto?:Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
perche' marco in un orecchio mi ha detto che gli stai sulle palle.... :mavieni: :mavieni:

...e se non ci penso io a provvedere a te non ci pensa nessuno... :Lol_5::Lol_5:

Se e' cosi, Grazie Marcosimone :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E' la revival, ma il coprivolano deve essere nero inseme alla sella gobbino.

 

 

Infatti il coprivolano è nero, sicuramente impolverato ed opacizzato, ma si vede che è nero.

Per la sella, si sa come funzionava: il gobbino difficilmente resisteva...

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto chiedeva? la revival a detta di molti è una spedizione Piaggio per la Cina andata male e tornata indietro, rimasta per anni ferma li con molti pezzi persi perchè marciti e dopo rimanenza le hanno messe sul mercato con questo nome!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
quanto chiedeva? la revival a detta di molti è una spedizione Piaggio per la Cina andata male e tornata indietro, rimasta per anni ferma li con molti pezzi persi perchè marciti e dopo rimanenza le hanno messe sul mercato con questo nome!

Io sapevo per il Giappone.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo per il Giappone.

 

Vol.

 

Si, Giappone, facevano parte di un lotto di produzione che la piaggio costruiva nei primi anni 90 per il giappone insieme alle ET3 e 50 S.

La storia dice che le 3000 50s rimaste vennero rivendute come Special Revival in Italia, non si sà bene il motivo del loro "rimpatrio", un ipotesi era che ci furono nuove normative di omologazione in Giappone che non permisero la vendita.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...