Vai al contenuto


mi aiutate a decidere quale pedasna acquistare??


lusa
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, per la mia primavera devo sostituire la pedana perchè martoriata. Ho trovato questa qui di seguito, ma non ho mai acquistato da questo sito: qualcuno ha avuto esperienza? qualcuno conosce questa pedana?

Spero di non infrangere nessuna regola postando questa foto e chiedendo consigli sugli acquisti...

:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, per qualche assurdo motivo non posso postare allegati...cmq la pedana è quella che si trova sul sito s.i.p. scooter shop, quel modello più lungo delle solite pedane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto no, ma i link li puoi ancora mettere :-)

Se ti riferisci a questa:

Lamierati ricambio per Vespa | SIP-Scootershop.com

un amico l'ha presa e ne ha parlato bene (fattura e spessori lamiera ok).

Non ho esperienza diretta ma di quel sito ho sempre sentito parlare molto bene: non il piu' economico, ma molta qualita' e servizio.

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

Lusa, come mai non ti sei letto qualche post precedente? Sicuramente avresti trovato qualcosa. Ad ogni modo l'utente "Napoli", in realtà Marco aveva la possibilità di prenderle a buon prezzo e di altissima qualità, io stesso ne presi un paio e ne rimasi entusiasta.

Prova a contattarlo, basta andare in alto nella comunity e lo trovi; ti consiglio quel prodotto perchè è realmente ben fatto a differnza di quello SIP che lascia molto a desiderare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto no, ma i link li puoi ancora mettere :-)

Se ti riferisci a questa:

Lamierati ricambio per Vespa | SIP-Scootershop.com

un amico l'ha presa e ne ha parlato bene (fattura e spessori lamiera ok).

Non ho esperienza diretta ma di quel sito ho sempre sentito parlare molto bene: non il piu' economico, ma molta qualita' e servizio.

 

Si, è proprio questa la pedana che vorrei acquistare...quindi un punto a favore di questo prodotto!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lusa, come mai non ti sei letto qualche post precedente? Sicuramente avresti trovato qualcosa. Ad ogni modo l'utente "Napoli", in realtà Marco aveva la possibilità di prenderle a buon prezzo e di altissima qualità, io stesso ne presi un paio e ne rimasi entusiasta.

Prova a contattarlo, basta andare in alto nella comunity e lo trovi; ti consiglio quel prodotto perchè è realmente ben fatto a differnza di quello SIP che lascia molto a desiderare.

 

non ho avuto modo di leggere perché sono incasinato con il lavoro ed ho poco tempo libero, ahimè, da poter spendere sul forum.

comunque mi sembra di capire che te, a differenza di luciovr non ne parli bene di questa pedana...

:mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho avuto modo di leggere perché sono incasinato con il lavoro ed ho poco tempo libero, ahimè, da poter spendere sul forum.

comunque mi sembra di capire che te, a differenza di luciovr non ne parli bene di questa pedana...

:mah::mah::mah:

 

Fossi in te prima di decidere sentirei l'utente che ti ha suggerito Noiva: le mie sono informazioni di secondamano, le sue sono supportate dall'esperienza.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO

 

Prova a sentire qui : Pedana vespa 50 n l r special - Accessori Moto In vendita Roma

 

Io ne presi due tempo fa per i restauri due vespe 50 del 54

Hai la possibilità di averle con singolo o doppio rinforzo e già complete di traversini

 

Devo dire che sono fatte bene e del giusto spessore

Le vende alberto ovvero albymatto (come nik) credo sia presente anche in questo sito

 

 

prova a contattarlo, magari ha anche il tipo giusto per la tua.-

Modificato da alfred
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'utente "Napoli" tratta proprio queste per l'appunto, sono decisamente le migliori sul mercato sia per spessore per precisione ma soprattutto niente sbavature.

 

Lusa, eventualmente contattami in privato e tagliamo la testa al toro;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...