Vai al contenuto


Ciao a tutti


ilmatti
 Share

Recommended Posts

un saluto e un buon anno a tutti.

Mi presento, mi chiamo Matteo, abito a Lecco e sono un felice possessore di un 200 rally .... in fase di restauro e per questo vi bombarderò di domande :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

ma... e sarebbe questa la vespa che stai restaurando e vorresti sabbiare...?! :azz:

 

:ciao:

 

Mi sembra sia in condizioni smaglianti, io sono indeciso se sabbiare la mia per paura che nascano dei problemi! Con tutto il rispetto mi sà che sei proprio nuovo! Cmq bellissimo modello complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra sia in condizioni smaglianti, io sono indeciso se sabbiare la mia per paura che nascano dei problemi! Con tutto il rispetto mi sà che sei proprio nuovo! Cmq bellissimo modello complimenti

 

 

qui ho aggiunto altre foto http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/56803-restauro-200-rally.html#post839025 .... meglio le foto che dal vivo :mrgreen:

 

devo farla fmi, altrimenti non si circola, e quindi devo riverniciarla ....e sotto il tappetino la situazione non è critica, ma c'è ruggine e una marea di stucco

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti per il rellone, e benvenuto............

 

 

:azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...