Vai al contenuto



dubbio elaborazione da viaggio!!


VespaNovara
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate per le troppe domande, ma io vorrei una vespa che raggiunga almeno gli 80 km/h, con una buona accelerazione per farla alzare e senza compromettere di molto l'affidabilità

 

Se hai i carter con l' imbocco piccolo non li toccare assolutamente! è roba di valore!

 

Tornando alla configurazione gli 80 km/h li fai anche con un bel 102 e risparmi la noia di comprare un albero ed è molto divertente

Da viaggio intenti gitarelle al mare da 30-40 km?

Le configurazioni sono infinite se partiamo da questo presupposto se vuoi mantenere gli 80 di velocità di crocera devi passare al corsalunga

se ti bastano gli 80 di punta ma sempre una vespa briosa puoi restare in corsacorta :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No io vorrei gli 80 di crocera, perchè faccio almeno 50 km al giorno e in estate ancora di piú, quindi ho puntato su un corsalunga..riesco ad alzarmi magari di gas con la configuarzione che ho fatto??

 

alzata di gas con un 130 dr??? con i rapporti originali forse.......... ma del 50!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non voglio andare fuori giri..ma che campana dovrei mettere per avere un' accelerazione abbastanza potente e una velocità massima intorno ai 95-100 km/h..??

E la frizione a 3 o 4 dischi??

 

partiamo dal presupposto di quanti soldi vuoi spendere per il gt e sei sei disposto a lavorarlo o a farlo lavorare a qualcuno competente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non vorrei lavorare il cilindro..per non compromettere l' affidabilità..ma mettendo il 130 dr senza lavorarlo e in piú gli altri pezzi vorrei sapere: velocità, accelerazione e consumi perfavore

 

P&P vai poco più di un et3 credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, darò un pò di spinta xD

Comunque a consumi come siamo messi??

 

nella norma con un 19 ma anche con un 24 e una guida adeguata.

per i dati precisi apsetta qualcuno con un esperienza diretta con questo cilindro

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie..ultimissima cosa, frizione meglio 3 o 4 dischi??

 

se regge metti la 3 dischi, facile da regolare e senza noie

 

senno vai 4 dischi con relative modifiche/accorgimenti, molto più "scorbutica" da regolare ma la si fa tranquillamente anche lei :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavate di esservi liberati di me, ma ho un ultimo problemino che non abbiamo risolto prima..se io vorrei una buona accelerazione e i 100 di massima, che campana dovrei mettere??

29/68: mi sembra lunga e non so se può darmi l'accelerazione che cerco

27/69: l' accelerazione sarebbe buona credo, ma velocità massima?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavate di esservi liberati di me, ma ho un ultimo problemino che non abbiamo risolto prima..se io vorrei una buona accelerazione e i 100 di massima, che campana dovrei mettere??

29/68: mi sembra lunga e non so se può darmi l'accelerazione che cerco

27/69: l' accelerazione sarebbe buona credo, ma velocità massima?!?!

 

27/69, l altra è troppo lunga non la tiri :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavate di esservi liberati di me, ma ho un ultimo problemino che non abbiamo risolto prima..se io vorrei una buona accelerazione e i 100 di massima, che campana dovrei mettere??

29/68: mi sembra lunga e non so se può darmi l'accelerazione che cerco

27/69: l' accelerazione sarebbe buona credo, ma velocità massima?!?!

si dice se io volessi:frustate::frustate::frustate::frustate::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

27/69, l altra è troppo lunga non la tiri :ciao:

 

ma hai provato te????

il DR la 29 te la tira alla grande e fai i 90 fissi di crociera , e arrivi a fare i 110 di massima!!!

fidati!!! poi deve decidere lui: con la 27 secondo il mio parare è corto , e i 90 di crociera non li farà mai...poi decidi te!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...