Vai al contenuto


primavera


vespapx150e
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

non vedo targa. conosci la situazione burocratica del mezzo?????? se ha almeno i doc, anche se risulta radiata forse ci puo' stare, mentre se al contrario, non c'è nessun documento il prezzo inizia ad essere un po' altino.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo targa. conosci la situazione burocratica del mezzo?????? se ha almeno i doc, anche se risulta radiata forse ci puo' stare, mentre se al contrario, non c'è nessun documento il prezzo inizia ad essere un po' altino.......:ciao::ciao::ciao:

ma se fosse tutta regolare come documenti....

non sarebbe l'affare dell'annp scusa? :orrore: ero tanto esaltato...ora mi sta scendendo tutta da come hai scritto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi li vale 1000 trattabili?

la devo andare a vedere

Vespa primavera 125 - Campomorone (18665983) - eBay Annunci

 

Contatta questo venditore, ho la sensazione che ti convenga (nonostante la distanza).

Mi sembra un buon prezzo. Vespa Primavera ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Catania

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea tu stavi "come sempre" usando ogni tread come una chat! Se vuoi chattare c'è l'apposita chat del forum, continui interventi "vuoti" possono appunto creare confusione agli utenti che vogliono partecipare e dare una mano.

Non siamo al luna park che con tot interventi ti viene regalato un peluches, mi raccomando. ;-)

 

P.S. Appena inizia la scuola impegnati in italiano, tutti sbagliano, ma la tua scrittura...:orrore: senza offesa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra monti il manubrio della 50 farotondo, non quello originale

 

Confermo, il manubrio e' di un 50.

Guardando anche la forcella, com'e' bozzato il parafango, il nasello e lo scudo, non e' da escludere che quello originale si sia rotto in un incidente frontale.

Io lascerei perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...