Vai al contenuto



Il Mito Vespa raccontato da Motociclismo


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sapevo di questa iniziativa già da qualche mese. Infatti il primo volume è sulla 98 e il buon Aldo Bernardelli (vespista vero) ci aveva già contattato. Penso che il livello sarà buono almeno del primo volume perchè Aldo non scrive a vanvera. Purtroppo a volte il lavoro di una persona può essere stravolto da altre... Ad esempio la copertina, se nel frattempo non la cambieranno come già consigliato, illustra una 98 che fu restaurata con estremo pressapochismo dalla Piaggio negli anni 80. Allora poteva andar bene ma oggi.... gli esperti con l'occhio lungo la demoliscono!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io penso di prenderli tutti... ho già avvertito la mia edicola di fiducia... almeno avrò da leggere...

 

non possiedo nessun libro che tratta vespa quindi direi che fa al caso mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi, "Motociclismo" è un'istituzione: fu fondato nel 1923(!)

 

 

Scusa se ti correggo MrOizo, ma il primo numero di Motociclismo è stato pubblicato nel 1914....

Riguardo alla pubblicazione annunciata sono indeciso anch'io, perchè se fosse una raccolta di articoli già pubblicati non mi sarebbe molto utile in quanto acquisto (e colleziono) Motociclismo dal 1963 e Motociclismo d'epoca dal primo numero. Deciderò acquistano le prime uscite all'edicola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...ragazzi, "Motociclismo" è un'istituzione: fu fondato nel 1923(!)

 

 

Scusa se ti correggo MrOizo, ma il primo numero di Motociclismo è stato pubblicato nel 1914....

Riguardo alla pubblicazione annunciata sono indeciso anch'io, perchè se fosse una raccolta di articoli già pubblicati non mi sarebbe molto utile in quanto acquisto (e colleziono) Motociclismo dal 1963 e Motociclismo d'epoca dal primo numero. Deciderò acquistano le prime uscite all'edicola

 

 

...Hai ragionissima!!!!Ci mancherebbe!!!Questa tua precisazione è rafforzativa....anch'io ho tutte le prove delle vespe dal 160 gs in poi......guidate dal mitico Patrignani.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
MODERATOR

Non ricordando che il fascicolo usciva il 28, sono andato dall'edicolante a chiedere se sapeva nulla...e sorpresa, non ne sapeva nulla!!!

Proveró a ripassarci verso fine mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La pagina pubblicitaria (solita) c'e' anche su "Motociclismo d'epoca" di ottobre.

 

Ma invece e' strano che, a meno di una settimana dalla prevista "uscita" del primo fascicolo della raccolta, non ci sia traccia alcuna nel sito della Edisport Editoriale (e neanche nel sito di Motociclismo):azz:.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io domani vado all'attacco...

 

dopo vi sapro dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...