Vai al contenuto


Primavera 2*serie 1974 conservato


otto57
 Share

Recommended Posts

scusa ilSimo continuo a sbagliare....sede Piaggio di Corso Sempione e non Viale Certosa.

Non farci caso sono un asino e ancora grazie per l'indicazione sull'imbottitura.

Un abbraccio...fra ragazzi di paese. Otto

 

Inserisco due foto che spero possano essere interessanti per Vespiaggio a riguardo del copriventola e del motore in generale ribadendo però che non ho mai sostituito pezzi nè effettuato interventi al motore.

 

 

grazie mille per avermi dato retta :-)

 

per il resto traggo mie considerazioni personali (che qui pubblicamente di certo non sfiorano l'interesse di nessuno, come s'è visto). Le Primavera mi interessano particolarmente perchè cerco sempre di fare restauri accurati e di capire in base a telaio e anno, le particolarità di ogni serie (dettagli che non interessano la cultura di alcun individuo su questo modello). Ti ripeto, sulla tua rispetto al materiale raccolto fino ad ora sorgono un sacco di incongruenze, ma son fiducioso, aspetterò di vederne altre per averne la riprova. A breve devo restaurarne una primissima serie del '69.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell'indicazione Lucio ma purtroppo sono talmente imbranato con il computer che non so nemmeno da che parte cominciare a modificare l'immagine.

 

Forse dico l'ennesima stupidaggine ma se tu o il moderatore o chi ha la conoscenza tecnica per riuscirci vuole farlo lo ringrazio tanto.

Grazie ancora. Otto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Otto,

mi era piaciuta molto la presentazione che hai fatto nell'altro topic ed ero proprio curioso di vederne le foto-

Complimenti sinceri, è davvero strepitosa! L'hai conservata con attenzione e affetto. :applauso:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...