Vai al contenuto



anticipo variabile?No grazie.......


MrOizo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
A proposito, tu che biada usi? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

 

Per adesso ho sempre usato una biada consigliata sul forum di Horseresources:risata::risata:, ma vedo che dal 15 di ottobre la regione lombardia vuole mandare in pensione i miei cavalli.:rabbia::rabbia:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Certo che a rileggere questo post col senno del poi......mi sa che un pò di fiato l'ho sprecato, eh?Senza voler infiammare niente e nessuno, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sto ancora aspettando una risposta da Nanopa per il rimborso della sua truffa ...

 

Gli ho anche proposto di farmi 10 euro di ricarica e mi tenevo la sua centralina (pagandola così 15 euro) e sarei stato contento.

 

Qualcuno è stato rimborsato o ha avuto altre sue notizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sto ancora aspettando una risposta da Nanopa per il rimborso della sua truffa ...

 

Gli ho anche proposto di farmi 10 euro di ricarica e mi tenevo la sua centralina (pagandola così 15 euro) e sarei stato contento.

 

Qualcuno è stato rimborsato o ha avuto altre sue notizie?

 

 

fate una class action contro l'impresa "nanopazzo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra breve uscira una centralina digitale adatta sia per turismo che competizione, su motori large e small... secondo me sara' il top!!! :risata1:

Appena ho news, le postero'!

 

SANI,

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra breve uscira una centralina digitale adatta sia per turismo che competizione, su motori large e small... secondo me sara' il top!!! :risata1:

Appena ho news, le postero'!

 

SANI,

Ale

 

 

maaaaaaaaaaaa produttore?(acme?!?!?!)

programmabile?!!?!?

 

facci sapereeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
DOH!!! Scusa mi ero perso la tua risposta!!!!!! :mrgreen:

 

La centralina e' di ACME, per ora ti so dire solo che uscira' a Giugno...

interessante sta cosa! dove se ne può leggere di più? qualche anticipazione scottante? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tanta pace un messaggio del genere non lo capisco proprio sinceramente...

 

Indipendentemente dal significato che può avere quel messaggio, il messaggio che TU hai quotato è di 4 mesi fa, sinceramente non vedo motivo di riaccendere polemiche e visto anche che il topic si sta rimettendo sull'argomento, non era proprio il caso.

 

Spero che modificherai quanto prima quanto da te postato, diversamente e per evitare flames provvederò io.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal significato che può avere quel messaggio, il messaggio che TU hai quotato è di 4 mesi fa, sinceramente non vedo motivo di riaccendere polemiche e visto anche che il topic si sta rimettendo sull'argomento, non era proprio il caso.

 

Spero che modificherai quanto prima quanto da te postato, diversamente e per evitare flames provvederò io.

 

Grazie

purtroppo l'ho letto solo recentemente e, visto che mi ha infastidito (mi avrebbe infastidito se lo avesse fatto un utente normale, figuriamoci un moderatore), mi sono permesso di dire la mia... se poi secondo te ho esagerato possiamo parlarne, magari anche in mp, se preferisci... però esigo delle spiegazioni perchè, purtroppo, non mi basta ciò che hai scritto nel messaggio che ho citato...

per quanto mi riguarda puoi anche provvedere te alla modifica del messaggio, a patto che tu mi spieghi qual è la tua idea di modifica...

se mi stai chiedendo di cambiare il contenuto con qualcosa che stravolga il significato del messaggio purtroppo sono costretto a risponderti di no perchè quello che c'è scritto è proprio quello che intendevo dire...

se mi stai chiedendo di cancellarlo ti rispondo nuovamente di no perchè non mi pare di star contravvennendo ad alcuna regola...

Link al commento
Condividi su altri siti

La spiegazione è semplice: il tuo è un messaggio che potrebbe provocare flames e questo già basta per essere editato. Piuttosto che agire direttamente ti ho fatto notare la cosa e avrei preferito quindi che ripensassi un attimo sulla opportunità o meno di poter alzare polemica e ti ravvedessi ma vedo che continui in quello che mi era parso il vero intento: far rimontare la polemica.

 

Per questo, a questo punto provvedo io ad editare e per eventuali ulteriori ulteriori spiegazioni ci sentiamo in pm, come avresti potuto fare tu con mroizo chiedendogli chiarimenti in privato piuttosto che postare messaggi OT.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...la sensazione continua.....e non è una bella sensazione....come se si dessero perle ai porci...evidentemente chi si risente dei miei post, che sono basati su esperienze vissute, come tutti i miei interventi, lo fa solo perchè ha un interesse diretto a vendere qualche marchingegno o lavora in qualche azienda.....infatti nessuno di questi che si indigna per il mio "comportamento" mi ha risposto argomentando dettagliatamente il perchè delle mie affermazioni...ma si limita solo ad indignarsi per questo o quel comportamento...francamente ne ho piene le scatole e spero solo che per questi 4 imbecilli non ci vada di mezzo tutto il forum.....sapete, ragazzi, tutto quello che faccio lo faccio solo per spirito di condivisione e non per altro...non ho nulla da vendere a nessuno io........Alex, lasciamo stare, indubbiamente il ragazzo vuole fare il flamer risultando invece la vittima....sono sicuro che dietro quel nick c'è qualcuno noto.....facciamo così, montate quello che volete, bucate i pistoni e grippate in autostrada a pieno gas, magari dopo avere speso belli 400 euro, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ah pardon, mi sono accorto ora che mr.oizo non è moderatore... poco importa comunque, il discorso non cambia...

 

...mi sembra proprio strano com'è che tu lo abbia pensato.....:mah::mah::mah:che ci sia qualcuno o qualcosa dietro?:nono::nono::nono::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...