Vai al contenuto



Miglior smartphone!


trattore
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non dico che qualitativamente non sia un buon telefono, ma la potenza del samsung ottimizzata con l'Android penso che di meglio non si possa trovare!:ok:

 

Si ma infatti non dico che non sia un buon prodotto..ma non è perfetto per come vogliono farlo credere..ma soprattutto non vale 700€

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che l'iOS non da nemmeno la possibilità di mettere widget al contrario di Android. l'iOS è rimasto ancora ai suoi amati quadratini da strapazzo con un livello di personalizzazione pari a 0!!!

Io l'android l'ho modificato in tutta la sua veste grafica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è un forum di telefonia, ed il topic dovrebbe aiutare un "VESPISTA" a scegliere un telefono tramite i consigli della comunità di cui si fida... se si volessero vedere prese di posizione e spot di un telefono od un altro si può andare su forum specifici (un pò tristi) dove si battaglia per il miglior telefonino.

 

QUINDI: perchè non evitate di punzecchiarvi a vicenda (per giunta su argomenti banali su un telefonino)?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo si sta aiutando a scegliere in base a considerazioni personali che ci sta di male? Se uno gli apre gli occhi con dati di fatto penso che sia solo un bene inevce che un male.

P.S. TI riporto parte della descrizione del forum: Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa. Appurato questo, cosa c'entra che lui è un Vespista? :mah:

Inoltre secondo la tua affermazione: Questo non è un forum di telefonia, qui non si potrebbe nemmeno parlare di auto/moto/case/musica/abbigliamento/barzellette ecc...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo si sta aiutando a scegliere in base a considerazioni personali che ci sta di male?

Se uno gli apre gli occhi con dati di fatto penso che sia solo un bene inevce che un male.

Niente, non ho messo in discussione questo aspetto... anzi anche io ho messo a disposizione una mia esperienza.

Non c'è nulla di cui discutere quindi... evitiamo polemiche.

 

P.S. TI riporto parte della descrizione del forum: Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa. Appurato questo, cosa c'entra che lui è un Vespista? :mah:

Inoltre secondo la tua affermazione: Questo non è un forum di telefonia, qui non si potrebbe nemmeno parlare di auto/moto/case/musica/abbigliamento/barzellette ecc...o sbaglio?

Si, sbagli perchè non ho detto che non si possa parlare di telefonia, ma ho soltanto messo in evidenza che le "prese di posizione" o gli "spot" a favore di un telefono od un altro portano a scrivere certi post con contenuti inutili a chi deve scegliere e che portano solo a flames (post provocatori ce ne sono più di uno). Quindi non è l'argomento il problema, ma l'atteggiamento.

Espongo in forma ancora più semplice: sarebbe il caso di evitare gli estremismi, come anche di prendersi in giro reciprocamente e comportandosi con una certa maturità, tenendo presente l'esigenza che ha originato il post (che non è quella di vedere altri utenti che punzecchiano).

 

Quanto al forum per vespisti, intendo che se viene chiesto un consiglio su questo forum evidentemente non si cercano notizie troppo specifiche (che si possono benissimo trovare su forum dedicati), ma si cerca un giudizio globale da parte di persone che il telefono lo tengono come un oggetto da usare e non come un simbolo da venerare.

Questo è un forum in cui provocazioni ce ne sono poche (o niente a differenza di altri) e sarebbe bello che si continuasse come sempre.

A nessuno è precluso di dire la propria ed in conseguenza neanche ai rispettivi contraddittori. Personalmente una volta che ho riferito la mia esperienza, non credo di dover "difendere" quello che ho scritto, perchè (come dicevo fin dalla prima pagina) non si vince niente... il topic è nell'interesse della comunità, non del singolo utente che ha voglia di sfogarsi e fare polemica. Chi ha posto la domanda, può leggere e convincersi... se avrà bisogno di chiarimenti su un post, chiederà chiarimenti all'autore.

 

Se poi qualcuno ritiene di doversi continuare a relazionare con risatine e sfottutine varie, allora continuasse a farlo... tuttavia non la trovo una cosa edificante per chi lo fa, né piacevole per chi legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non ho messo in discussione questo aspetto... anzi anche io ho messo a disposizione una mia esperienza.

Non c'è nulla di cui discutere quindi... evitiamo polemiche.

 

 

Si, sbagli perchè non ho detto che non si possa parlare di telefonia, ma ho soltanto messo in evidenza che le "prese di posizione" o gli "spot" a favore di un telefono od un altro portano a scrivere certi post con contenuti inutili a chi deve scegliere e che portano solo a flames (post provocatori ce ne sono più di uno). Quindi non è l'argomento il problema, ma l'atteggiamento.

Espongo in forma ancora più semplice: sarebbe il caso di evitare gli estremismi, come anche di prendersi in giro reciprocamente e comportandosi con una certa maturità, tenendo presente l'esigenza che ha originato il post (che non è quella di vedere altri utenti che punzecchiano).

 

Quanto al forum per vespisti, intendo che se viene chiesto un consiglio su questo forum evidentemente non si cercano notizie troppo specifiche (che si possono benissimo trovare su forum dedicati), ma si cerca un giudizio globale da parte di persone che il telefono lo tengono come un oggetto da usare e non come un simbolo da venerare.

Questo è un forum in cui provocazioni ce ne sono poche (o niente a differenza di altri) e sarebbe bello che si continuasse come sempre.

A nessuno è precluso di dire la propria ed in conseguenza neanche ai rispettivi contraddittori. Personalmente una volta che ho riferito la mia esperienza, non credo di dover "difendere" quello che ho scritto, perchè (come dicevo fin dalla prima pagina) non si vince niente... il topic è nell'interesse della comunità, non del singolo utente che ha voglia di sfogarsi e fare polemica. Chi ha posto la domanda, può leggere e convincersi... se avrà bisogno di chiarimenti su un post, chiederà chiarimenti all'autore.

 

Se poi qualcuno ritiene di doversi continuare a relazionare con risatine e sfottutine varie, allora continuasse a farlo... tuttavia non la trovo una cosa edificante per chi lo fa, né piacevole per chi legge.

secondo me hai estremizzato in maniera eccessiva sto discorso....

Per quanto riguarda quello in grassetto ti posso dire che è una tua considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi qualcuno ritiene di doversi continuare a relazionare con risatine e sfottutine varie, allora continuasse a farlo... tuttavia non la trovo una cosa edificante per chi lo fa, né piacevole per chi legge.

 

Io il mio parere l'ho espresso diversi post addietro.. poi però hanno cominciato a stuzzicarmi..

Chiedo scusa al nostro amico vespista che è in cerca del cellulare più adatto.

Ribadisco il mio consiglio prendi un samsung che risparmi parecchio..;-)

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrei voluto scrivere piu nel post dopo aver commentato forse con ironia commenti che diffamavano un po le vere caratteristiche del'iphone,e mi è stato dato dell'arrogante,e del "bacchettone" da persone che nemmeno ci conosciamo.

ma un'osservazione la voglio comunque fare..

secondo me se l'amico ha aperto il post perche doveva scegliere il telefono, imho faceva prima a fare la tocca,che a leggere questo post,che è pieno di provocazioni e sfottò non credo lo abbia aiutato...quindi il post si è reso inutile..

 

Ah preciso.. non voglio offendere nessuno,non fraintendete..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco..questo può esserti utile...più imparziale di così!! Tieni presente però che la differenza della data di uscita tra i due prodotti è di 10 mesi e che a breve sarà presentato il nuovo iPhone...ciaoooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due miei compagni con l'iphone 4... io navigo e loro non trovano niente..

 

 

In risposta a Cammeo..

Questa è la fotocamera dell'iphone 4..

 

Fagli scaricare le app che ti ho detto, e poi vedi! :mrgreen:

Cmq quella foto l'ho già vista... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il firmware si aggiorna..e la fotocamera fa schifo.. sei tu che non hai conoscenza non io...

Per non parlare del difetto del flash,per non parlare del wi fi ridicolo che ha! un nokia di 100 € trova più reti!

 

MA TU PRENTENDI DI FARE BELLE FOTO CON IL CELLULARE??? BUAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, l'htc tatto non si può aggiornare...embè?

 

funziona benissimo così, e fa tutto quel che deve fare un telefonino...telefonare,e sms, inoltre naviga (bene) sia in internet sia con la macchina.

 

Il bluetotth c'è

la fotocamera c'è, ma fa pena

lo schermo si vede bene

 

e costa un terzo del iphone...senza nulla togliere a questo, io son contento.

 

Vedi però di cambiare un pò tono, sei irritante, non capisco questa aria di sfida... su cosa poi, su un telefono?

ma daaaii....vai a vedere le belle ragazze che ci sono in giro, anzichè trastullarti con gli aggiornamenti e i roots...:roll:

 

vabbe,io dicevo solo la mia...non cercavo di certo di essere irritante o dirlo con un tono di sfida,al riguardo al consiglio,non conoscendomi sei molto fuori luogo.

 

Io ho cercato, a parole mie, di spiegare quello che Jack73 ha spiegato molto meglio con le sue parole.

Vedo che nel frattempo c'è chi ha fatto molto meglio di te....in peggio ovviamente.

Scusa per la battuta, io generalmente amo rispondere con goliardia e sarcasmo, son fatto così..prendi la vita, sopratutto del forum così...un leggero sfotto ci sta, e sdrammatizza la situazione...che poi ad onor del vero..qui dentro non sono poi in tanti a conoscersi di persona....;-)

 

Detto questo,,,non venirmi a fare la vittima per quel che ti ho detto, che non mi pare il caso...

Ricordiamoci che stiam parlando di un telefonino....fosse di calcio potrei almeno arrivare lontanamente a comprenderlo..ma così su un telefono...mi pare "grottesco"...e infantile.

 

Niente, non ho messo in discussione questo aspetto... anzi anche io ho messo a disposizione una mia esperienza.

Non c'è nulla di cui discutere quindi... evitiamo polemiche.

 

 

Si, sbagli perchè non ho detto che non si possa parlare di telefonia, ma ho soltanto messo in evidenza che le "prese di posizione" o gli "spot" a favore di un telefono od un altro portano a scrivere certi post con contenuti inutili a chi deve scegliere e che portano solo a flames (post provocatori ce ne sono più di uno). Quindi non è l'argomento il problema, ma l'atteggiamento.

Espongo in forma ancora più semplice: sarebbe il caso di evitare gli estremismi, come anche di prendersi in giro reciprocamente e comportandosi con una certa maturità, tenendo presente l'esigenza che ha originato il post (che non è quella di vedere altri utenti che punzecchiano).

 

Quanto al forum per vespisti, intendo che se viene chiesto un consiglio su questo forum evidentemente non si cercano notizie troppo specifiche (che si possono benissimo trovare su forum dedicati), ma si cerca un giudizio globale da parte di persone che il telefono lo tengono come un oggetto da usare e non come un simbolo da venerare.

Questo è un forum in cui provocazioni ce ne sono poche (o niente a differenza di altri) e sarebbe bello che si continuasse come sempre.

A nessuno è precluso di dire la propria ed in conseguenza neanche ai rispettivi contraddittori. Personalmente una volta che ho riferito la mia esperienza, non credo di dover "difendere" quello che ho scritto, perchè (come dicevo fin dalla prima pagina) non si vince niente... il topic è nell'interesse della comunità, non del singolo utente che ha voglia di sfogarsi e fare polemica. Chi ha posto la domanda, può leggere e convincersi... se avrà bisogno di chiarimenti su un post, chiederà chiarimenti all'autore.

 

Se poi qualcuno ritiene di doversi continuare a relazionare con risatine e sfottutine varie, allora continuasse a farlo... tuttavia non la trovo una cosa edificante per chi lo fa, né piacevole per chi legge.

 

Quoto! spiegato meglio di così...:ok:

 

Non avrei voluto scrivere piu nel post dopo aver commentato forse con ironia commenti che diffamavano un po le vere caratteristiche del'iphone,e mi è stato dato dell'arrogante,e del "bacchettone" da persone che nemmeno ci conosciamo.

ma un'osservazione la voglio comunque fare..

secondo me se l'amico ha aperto il post perche doveva scegliere il telefono, imho faceva prima a fare la tocca,che a leggere questo post,che è pieno di provocazioni e sfottò non credo lo abbia aiutato...quindi il post si è reso inutile..

 

Ah preciso.. non voglio offendere nessuno,non fraintendete..

 

 

Ti riferisci a me? io non ti ho dato ne dell'arrogante, ne del bacchettone. Ho scritto che scrivi (scusate...) in modo irritante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo,,,non venirmi a fare la vittima per quel che ti ho detto, che non mi pare il caso...

Ricordiamoci che stiam parlando di un telefonino....fosse di calcio potrei almeno arrivare lontanamente a comprenderlo..ma così su un telefono...mi pare "grottesco"...e infantile.

.

 

 

Sinceramente non capisco il continuare a rispondere in questo topic... :roll:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA TU PRENTENDI DI FARE BELLE FOTO CON IL CELLULARE??? BUAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Ma tu pretendi di potere rispondere alle persone così? noi stiamo parlando di cellulari..visto che costa 700 € e decantano tanto la fotocamera dell'iphone a parità di megapixel (5) ho fatto le mie considerazioni..ovvero che ha una fotocamera ridicola..e impara a relazionarti con le persone,fai poco lo spaccone..:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma tu pretendi di potere rispondere alle persone così? noi stiamo parlando di cellulari..visto che costa 700 € e decantano tanto la fotocamera dell'iphone a parità di megapixel (5) ho fatto le mie considerazioni..ovvero che ha una fotocamera ridicola..e impara a relazionarti con le persone,fai poco lo spaccone..:ciao::ciao:

 

non badarci...

 

è stato bannato... 3 messaggi, 3 provocazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso delle foto/cellulare è un pò complicato.

 

Parlando da fotografo amatore non mi sento di paragonare un dorso Hasselbad con un cellulare.... ma sono il primo a dire che mi vien da ridere quando vedo alcuni "fissati" che non riescono a far foto senza cavalletto/bolla/obiettivi da millemila euro...

 

La mia evoluzione è stata solo reflex con fissi - poi anche zoom - poi compatta - poi cellulare. Che male c'è a fare le foto con il cell??

 

Sai quanto è più discreto rispetto ad un megaobiettivo?

 

Il mio prossimo cell DOVRA' avere un'ottima macchina fotografica.

 

Poi se vorrò fare un matrimonio nn scatterò di certo con un x-phone

 

Approposito: guardate un pò qui qual'è la fotocamera + utilizzata...... http://www.flickr.com/cameras/

 

E che ne dite delle fotocamere su cell Android di alta gamma? Nessuno può postare qualche scatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso delle foto/cellulare è un pò complicato.

 

Parlando da fotografo amatore non mi sento di paragonare un dorso Hasselbad con un cellulare.... ma sono il primo a dire che mi vien da ridere quando vedo alcuni "fissati" che non riescono a far foto senza cavalletto/bolla/obiettivi da millemila euro...

 

La mia evoluzione è stata solo reflex con fissi - poi anche zoom - poi compatta - poi cellulare. Che male c'è a fare le foto con il cell??

 

Sai quanto è più discreto rispetto ad un megaobiettivo?

 

Il mio prossimo cell DOVRA' avere un'ottima macchina fotografica.

 

Poi se vorrò fare un matrimonio nn scatterò di certo con un x-phone

 

Approposito: guardate un pò qui qual'è la fotocamera + utilizzata...... Flickr: Camera Finder

 

E che ne dite delle fotocamere su cell Android di alta gamma? Nessuno può postare qualche scatto?

 

 

 

Ciao Potomo..io credo che l'ultimo samsung, ovvero il galaxy s2 che ha 8 megapixel e fa video a 1080p..sembra promettente ;-)

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...