Vai al contenuto


Impianto elettrico Sprint Veloce


trattore
 Share

Recommended Posts

Mi sono appena accorto di aver fatto una caxxata! :sbonk:Ho comprato un'impianto elettrico nuovo per la mia Sprint Veloce, il problema sono gli spinotti mancanti....sono tutti da attaccare..:testate: è difficile montarli? Che attrezzi ci vogliono? Posso usare quelli dell'impianto vecchio o devo comprarne dei nuovi?:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi sono appena accorto di aver fatto una caxxata! :sbonk:Ho comprato un'impianto elettrico nuovo per la mia Sprint Veloce, il problema sono gli spinotti mancanti....sono tutti da attaccare..:testate: è difficile montarli? Che attrezzi ci vogliono? Posso usare quelli dell'impianto vecchio o devo comprarne dei nuovi?:sbonk:

 

Se intendi i faston, li devi comprare nuovi. Di solito io li monto con l'aposita pinza poi gli do una stagnata.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Azz per l'apposita pinza.....:testate:

 

La trovi in qualsiasi Brico per poche decine di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La trovi in qualsiasi Brico per poche decine di euro.

 

e aggiungerei.....son delle vere ciofeche.

Su questo tipo di attrezzatura non andare al risparmio, compra qualcosa di marca tipo quella della beta, non è come quelle da poche lire che ti vendono ai brico che fan tutt'altro che stringere correttamente e con la giusta piega le alette dei faston

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...