Vai al contenuto


Programmino fantastico!


Ale15
 Share

Recommended Posts

Allora... a chi non è mai capitato di avere una canzoncina in testa e magari non solo non sapere il titolo e l'autore ma non sapere manco una parola! :orrore:

 

 

E' una cosa abbastanza fastidiosa se la volete scaricare/ascoltare...

Metteteci che la canzoncina ce l'ha in testa la vostra morosa e su messenger vi scrive dai qual'è? Fa lala la la lalalla na na laaaaaa...:orrore::orrore::orrore:

 

:testate:

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Ecco la soluzione:

 

Bored.com - Tap the rhythm of the song's melody to find music

 

 

Basta schiacciare a ritmo la barra spaziatrice di come abbiamo la canzoncina in testa (come nel video) incredibile ma vero ha funzionato! :risata:

 

 

Ho fatto varie prove ci azzecca abbastanza spesso....

 

 

 

Buon divertimento :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

figata!! l'ha azzeccata a colpo!! io conoscevo quest'altro che è anche simpatico, devi cantare o mmmm-are la canzone e lui la trova: Search for Music Using Your Voice by Singing or Humming, View Music Videos, Join Fan Clubs, Share with Friends, Be Discovered and Much More For Free! - midomi.com :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello ma non me ne azzecca una, forse il programmino non è appassionato di musica leggera italiana....:mrgreen:

Ci ho provato anche io con Il cielo è sempre più blu ma non l'ha trovato..Accidenti

E' bellissimo lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

se può essere utile a qualcuno...

aggiungo che per i possessori di iphone esiste un app carina sul genere, si chiama "shazam" e consente di identificare il brano che si stà ascoltando...

Link al commento
Condividi su altri siti

se può essere utile a qualcuno...

aggiungo che per i possessori di iphone esiste un app carina sul genere, si chiama "shazam" e consente di identificare il brano che si stà ascoltando...

Lo conoscevo già grazie ad un mio amico, ogni volta che andiamo in discoteca sta sempre con sto caxxo di i-phone in mano per sapere come si chiama la canzone che stiamo ballando...:nono::testate:
Link al commento
Condividi su altri siti

se può essere utile a qualcuno...

aggiungo che per i possessori di iphone esiste un app carina sul genere, si chiama "shazam" e consente di identificare il brano che si stà ascoltando...

 

 

 

presa il giorno dopo acquistato il mio i-phone! Una figata pazzesca...bravo, foto del cd..e collegamento diretto a i-tuns per scaricarsela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi dimenticavo di dire questo particolare...

 

Trova brani internazionali...

 

 

Non cercate le canzoni di Malgioglio o dei ricchi e poveri, non le ha nel database :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...