Vai al contenuto


Cosucce carine al lidl


marco.86
 Share

Recommended Posts

Io aspettavo tanto queste offerte per prendere la giacca di cui qualcuno ne ha parlato molto bene, però il modello in foto pare essere diverso da quello dell'anno scorso e costicchia anche qualcosina in più... magari prendo i guanti e la giacca la prendo in qualche negozio di abbigliamento moto in un secondo momento ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche mi ricordo che assieme agli integrali modulari vendevano anche quelli jet che, per 30€ ho fatto comprare alla morosa per iniziarla alla vespa...per la cronaca è stato usato 3 volte in tutta la scorsa estate...

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho entrambi i guanti della foto, e soprattutti quelli diciamo "meno invernali" sono buonissimi! Per la giacca, cercate altro....tucano tutta la vita!!!!!

 

 

per meno invernali in foto intendi quelli a sinistra? grazie

 

11_57286_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi la fascia è solo per non prendere freddo o può essere utile anche per la schiena?

Comprai la fascia da Lidl circa sei anni fa, dall' immagine credo che più o meno sia uguale; è molto utile e soprattutto grazie alle listarelle aiuta i muscoli lombari nel loro lavoro di sostegno della schiena. Io la uso per i viaggi medio lunghi e soffrendo da anni di lombalgia la trovo indispensabile, poi visto il prezzo ne vale la pena acquistarla. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...