Vai al contenuto



Quasi quasi


mirkoberto78
 Share

Recommended Posts

beh se mai il tipo leggesse questo topic gli direi povero grullo, con 13000 andavi dal berlusca e ti trombavi la nipote di mubarakke ed un altro paio di topone, invece ruggine, un cerchio della cocacola ed uno felice come una pasqua perchè te l'ha messo preciso nel sedere...manco avesse preso la misura con il calibro!:mrgreen:

però... benvenuto su vespa resources, se hai problemi chiedi pure che ti aiutiamo noi, e se vuoi un adesivo... chiedi pure a dexolo, li fà 15€ al pezzo, se ne vuoi due prezzo vr 40€!!!:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Su 5 euri non ci sono zeri, ma se tu ne avessi avuti da vendere diciamo un 4/500 a quanti la tua coscienza di appassionato di avrebbe fermato?

 

Visto che sono io il cattivo e soprattutto lo speculatore, e mi si sta facendo il processo mi sebra giusto dire qualcosa.

La discussione di cui sopra è questa.

http://www.vesparesources.com/ebays-news/23682-questo-e-scemo.html

L'ho detto allora e lo ripeto adesso, io non li comprerei nemmeno sotto tortura. Su ebay ho messo un sacco di roba quando le inserzioni erano gratuite, senza nessuna velleità di vendere ne di arricchirmi.

Non dovrei dirlo, perchè non mi piace vantarmi di queste cose, ma chi mi conosce sa che per gli amici ho fatto un sacco di lavori che ho poi venduto a prezzi economici, ed altre volte li ho regalati e non mi sono fatto pagare nemmeno la spedizione.

 

Questo mio sfogo non è dettato dal fatto che mi si sta prendendo in giro, perchè, e lo dico soprattutto per te caro Marvin ,io sono il primo a scherzare. Ma è dettato dal fatto che in questo forum abbiamo sempre malvisto chi compra-vende-specula, ora invece in questa discussione sembra che 13mila cucuzze per un rottame siano fin pochi, e ci si stupisce che uno messo meglio non sia stato venduto a 5mila....

 

Perdonatemi, ma io questa cosa proprio non la capisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' il principio e non la quantita' di cui si discuteva Dex.

poi che un vs1 pubblicizzato in internet non sia stato venduto per 5000 euro. io ci credo poco.

:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo Ele, il principio di comprare e rivendere solo per guadagnarci sopra non mi piace, e, fino a prova contraria, non è mai piaciuto (a parole) a nessuno su questo forum, quantomeno prima di ora. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Ciao Dexolo, ci mancherebbe che finisci tu sotto processo.La mia opinione è proprio che non ci dovrebbe finire nessuno. Come scrivevo prima, secondo me, anche motopaavespa quel gs non lo avrebbe comprato a tale prezzo neanche con una pistola alla tempia, ma naturalmente non lo ammetterà in pubblico.

Anche io da novellino (colgo l'occasione per ringraziare te e tutti i membri attivi del forum per il prezioso materiale messo in rete) e appassionato di 2 ruote mi intristisco a vedere vespe mercificate, contraffatte e super-sovrastimate.Ho tirato io fuori la storia degli adesivi, mi sembrava carina e mi era rimasta impressa xchè divertente.Scusa:Ave_2:

Però continuando col mio giochino, se tu avessi per le mani che sò, un Et3 a quanto lo venderesti (non a un amico, ma a me per esempio)?

 

P.S Stamattina levataccia per andare a prendere 2 amici all'aereoporto, ora sono a Pisa che aspetto (anche io sono bravo!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se frequentavo già VR o ancora VOL, comunque quando ho venduto la primavera che vedi in foto (motore bloccato e senza documenti) l'ho fatto a 500 euro, e qualcosina ci ho guadagnato.

Avrei potuto venderla a molto di più, ma di lavoro da fare ce n'era parecchio, quindi ho preferito restare con la coscienza sono a posto. E non era un amico, ma il primo che è venuto a prendersela.

 

Comunque è stato un caso che mi è capitato, non ho mai cercato vespe per poi rivenderle.

primavera 77 (1) (Medium).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ti ringrazio per avermi preso per il c..., bella educazione.

se rispondi in questo modo vuol dire che non hai capito nulla dello spirito di questo forum e di questo dibattito. non si sta mettendo un croce nessuno,ma si sta discutendo di un argomento che e' partito casualmente da un'inserzione

Link al commento
Condividi su altri siti

se rispondi in questo modo vuol dire che non hai capito nulla dello spirito di questo forum e di questo dibattito. non si sta mettendo un croce nessuno,ma si sta discutendo di un argomento che e' partito casualmente da un'inserzione

A me sembra che si stia seppellendo in risata un dibattito che è diventato scomodo perché questa volta non c'è l'inserzione di uno sconosciuto ma quella di un utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che si stia seppellendo in risata un dibattito che è diventato scomodo perché questa volta non c'è l'inserzione di uno sconosciuto ma quella di un utente.

 

Impressione che hanno avuto in parecchi. :ok:

 

 

Quoto, purtoppo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non direi.

aver chiesto e venduto x 13000 euro un mezzo non e' una novita' dell'ultima ora.

un altro utente di questo forum ne ha spesi 15000 per acquistare sempre un vs1 da restauro. e non si sono sottratti ne smorzati i commenti.

sempre lo stesso ne ha spesi 16000 per un v1 sempre da restauro che girava da anni nelle inserzioni....stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me per esempio che sia o meno un utente non me ne importa granchè, chiunque venda un oggetto proponendo il prezzo che ritiene corretto, descrivendolo onestamente,non fa niente di male specialmente se si tratta di mezzi che manterrano probabilmente un certo valore (98,bacchetta,ss, vs1,6 giorni,180ss).

Mi lasciano più perplesso px a 3000 euro o ET3 a 4500 (io che non appartengo a nessun club e non frequento l'ambiente ho almeno tre conoscenti con una ET3 in garage) di un vs1 a 10000 o più.

Io ho vespa per caso, me ne sono innamorato la sto facendo restaurare e alla fine sarò uno dei fessi che avranno speso più del suo valore(Sprint Veloce avuta a saldo di un debito di 2000 cucuzze, cui se ne aggiungeranno almeno altrettanti di lavori vari). Non ne faccio un dramma nessuno mi ha obbligato.

Mi ritroverò con 4000 euro un mezzo affidabile, divertente da guidare e uno stile che i plasticoni se lo sognano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi con tutto il rispetto, non voglio assolutamente provocare.... ma quanta ipocrisia (e invidia)!!!!!

 

vorrei proprio vedere voi con un vs1 (da vendere) tra le mani!!! non fate i falsi moralisti per favore.... in un'altra discussione -quella degli adesivi- si diceva che lo scemo non è chi vende ma chi compra...non vale la stessa cosa in questo caso? voi a quanto cerchereste di venderla? :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccone un altro!

se ci si basa tutti sul principio allora gente datevi pace..siamo tutti come il silvio re del mondo! e che nessuno si azzardi a dire no.. io no!!!

poi se mai dovessi invidiare uno che vende ruggine come oro...allora mio caro gionanno prefersico invidiare le passere a pago del berlusca!!

parola del cinghio!

ragazzi con tutto il rispetto, non voglio assolutamente provocare.... ma quanta ipocrisia (e invidia)!!!!!

 

vorrei proprio vedere voi con un vs1 (da vendere) tra le mani!!! non fate i falsi moralisti per favore.... in un'altra discussione -quella degli adesivi- si diceva che lo scemo non è chi vende ma chi compra...non vale la stessa cosa in questo caso? voi a quanto cerchereste di venderla? :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccone un altro!

se ci si basa tutti sul principio allora gente datevi pace..siamo tutti come il silvio re del mondo! e che nessuno si azzardi a dire no.. io no!!!

poi se mai dovessi invidiare uno che vende ruggine come oro...allora mio caro gionanno prefersico invidiare le passere a pago del berlusca!!

parola del cinghio!

 

bravo!! l'importante è non invidiare marrazzo, quelli si che sarebbero caxxi (e in tutti i sensi)!!! ahahah :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressione che hanno avuto in parecchi. :ok:

 

 

Eccone un altro :ciapet:

 

 

 

Ragazzi comunque non litighiamo...

 

Tanto la maggior parte di noi non ha tutti sti soldi da buttare in ferro vecchio, non sono problemi che ci riguardano...

 

Sinceramente se vendono una 98 a 50 o 100 mila euro non me ne può fregar di meno perchè tanto neanche ad un decimo riuscirei a permettermela :sbonk:

 

Bisogna essere realisti, certe cose non sono per tutti... un GS cavi esterni è una di queste... se c'è il pollo con i soldi disposto a dare 13 mila € gliela venderebbe chiunque anche se tutti noi lavoratori sappiamo che è una follia...

 

Certe inserzioni per la maggior parte di noi vanno sotto la voce "curiosità", non c'è un vero interesse...

 

 

Purtroppo o per fortuna, decidetelo voi, l'immagine dell'appassionato tipo è quella di un sognatore: o spera di trovarsi di fronte ad uno sprovveduto che non sa cosa significhi la parola Vespa ed impazzisce solo nel vederci con i contanti in mano oppure mira ai mezzi meno blasonati sapendo di potersi permettere solo quelli comprandoli da chi sa cos'ha in mano...

 

Parlare di invidia mi sembra proprio fuori luogo, non sono amico di Dex (intendo di quelli veri), non lo conosco personalmente ma mi sento in dovere di spezzare una lancia in suo favore...

Perchè mai uno che si gode il suo Rally, ma fosse anche una banale Special dovrebbe essere invidioso di un pazzo che tira fuori lo stipendio medio di un anno di lavoro per una Vespa marcia? :crazy:

 

Probabilmente parlo da povero quale sono, ma vi giuro che anche li guadagnassi in un mese quei soldi non li spenderei su di un mezzo del genere, ma per principio! :nono:

 

Non parliamo di un restaurato e neanche di un conservato male :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono il l'infame al quale è stato puntato il dito se permetti.

se è stato venduto in 3 giorni, e il prezzo al quale l'ho messo in vendita è l'oggetto di tale discussione, c'è qualcosa che non mi torna.

Capisco che ogniuno sia libero di vivere la vespa come diavolo preferisce, ma almeno non parliamo a vanvera signori. e rivedetevi il post dall'inizio =)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono il l'infame al quale è stato puntato il dito se permetti.

se è stato venduto in 3 giorni, e il prezzo al quale l'ho messo in vendita è l'oggetto di tale discussione, c'è qualcosa che non mi torna.

Capisco che ogniuno sia libero di vivere la vespa come diavolo preferisce, ma almeno non parliamo a vanvera signori. e rivedetevi il post dall'inizio =)

 

Io credo si possa mettere fine a questa discussione.

Bravo a chi è riuscito a vendere un ferro vecchio, a 13000 euro, beato a chi l' ha comprato.

Magari il tipo non è quello che come molti di noi si alza la mattina, per andare a guadagnare 40 euro.

Magari lavora di notte, forse non lavora proprio, forse vive di rendita, o si fa mantenere, rimane il fatto che contento lui, contenti tutti.:bravo::bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè su con la vita!!!

io ad esempio volevo proporre la crocifissione di matopavespa, ma poi ci ho pensato bene..i permessi...indò si fà? quanto ci se lo pò tenere attaccato.. insomma troppa burocrazia!

ragazzi quest'anno a maggio chi non viene al raduno è del gruppo 2!!!:mrgreen: la finiamo quà?!

Io credo si possa mettere fine a questa discussione.

Bravo a chi è riuscito a vendere un ferro vecchio, a 13000 euro, beato a chi l' ha comprato.

Magari il tipo non è quello che come molti di noi si alza la mattina, per andare a guadagnare 40 euro.

Magari lavora di notte, forse non lavora proprio, forse vive di rendita, o si fa mantenere, rimane il fatto che contento lui, contenti tutti.:bravo::bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...