Vai al contenuto



Su "Moto Storiche" di gennaio/febbraio


Guest Utente Cancellato
 Share

Recommended Posts

Guest Utente Cancellato

Ciao a tutti,

segnalo che sul numero di gennaio/febbraio di Moto Storiche c'è il confronto tra la Vespa 50 e la Lambretta J50.

Nell'articolo dedicato alla vespa viene citato, tra gli altri, questo sito. :lol:

 

 

 

Buona visione.

:ciao:

800.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Acquistato, apparte i mille errori di battitura non è che sia un articolo così interessante alla fin fine, c'è giusto qualche foto da guardare, ma niente di che.

Diciamo che i 5 euro non li vale la rivista, come nessuna in giro vale i soldi che chiede, forse motociclismo d'epoca si

Link al commento
Condividi su altri siti

E posso?

Voglio dire, è uscita in edicola adesso, non mi sembra comunque corretto.

POi ditemi voi, se posso, posto

Puoi, puoi... 5€ per una rivista li spenderei solo se ci fosse un servizio su tutte le PK prodotte fino a ora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se puoi renderele pubbliche, dovresti provare a chiedere ad un moderatore, però se è vero che è citato questo sito secondo me non c'è problema .

In via privata invece puoi fare tutto, quindi se vuoi mandarle a me dexolo-at-tin-punto-it :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se puoi renderele pubbliche, dovresti provare a chiedere ad un moderatore, però se è vero che è citato questo sito secondo me non c'è problema .

In via privata invece puoi fare tutto, quindi se vuoi mandarle a me dexolo-at-tin-punto-it :sbonk:

 

 

Rimango in attesa di conferma, se posso pubblicamente (non credo) faccio un solo invio qui, altrimenti....

Solo perchè sei tu che ti voglio bene :sbonk::Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non lo so se puoi renderele pubbliche, dovresti provare a chiedere ad un moderatore

 

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere... :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere... :ciapet:

 

Rispondo io : non si può per legge pubblicare nulla preso da una rivista senza il loro benestare .

 

io non lo metterei online sul sito , a maggior ragione se sanno della nostra esistenza.

 

cosi come non ho cambiato la scritta 125 con quella 177 sul fianco della vespa ...

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosi come non ho cambiato la scritta 125 con quella 177 sul fianco della vespa ...

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

marco

 

Genio, genio, genio!!! Ah ah ah....:risata::risata::risata:

 

 

Comunque anche io sarei interessato alla scanzione....:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:risata::risata::risata::risata:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Rispondo io : non si può per legge pubblicare nulla preso da una rivista senza il loro benestare .

 

io non lo metterei online sul sito , a maggior ragione se sanno della nostra esistenza.

 

cosi come non ho cambiato la scritta 125 con quella 177 sul fianco della vespa ...

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

marco

Infatti.

 

Un conto è mettere online articoli di vecchie riviste, anche se ancora esistenti, tipo le prove delle vespe anni '60 e '70 sulla rivista "Motociclismo", un altro è mettere in rete un articolo di rivista uscito in questi giorni! :nono:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se puoi renderele pubbliche, dovresti provare a chiedere ad un moderatore, però se è vero che è citato questo sito secondo me non c'è problema .

In via privata invece puoi fare tutto, quindi se vuoi mandarle a me dexolo-at-tin-punto-it :sbonk:

 

Genio, genio, genio!!! Ah ah ah....:risata::risata::risata:

 

 

Comunque anche io sarei interessato alla scanzione....:oops:

 

 

Allora.

Appurato che non posso rendere le scansioni pubbliche, non mi faccio alcun problema ad inviarvele privatamente, tanto non costa nulla :Lol_5:

 

Comunque, gli interessati mi comunichino il loro indirizzo email tramite messaggio privato, domani sera raccolgo tutti gli indirizzi, allego le foto e faccio un unico invio multiplo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.

 

Un conto è mettere online articoli di vecchie riviste, anche se ancora esistenti, tipo le prove delle vespe anni '60 e '70 sulla rivista "Motociclismo", un altro è mettere in rete un articolo di rivista uscito in questi giorni! :nono:

 

Ciao, Gino

 

Immaginavo ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Appurato che non posso rendere le scansioni pubbliche, non mi faccio alcun problema ad inviarvele privatamente, tanto non costa nulla :Lol_5:

 

Comunque, gli interessati mi comunichino il loro indirizzo email tramite messaggio privato, domani sera raccolgo tutti gli indirizzi, allego le foto e faccio un unico invio multiplo

:ciao:

grazie, Macellaio! avrai mio MP...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...