Vai al contenuto


I nostri amici a...................


s7400dp21957
 Share

Recommended Posts

...........quattro zampe.

Era da tempo che volevo aprire queto post per vedere quanti amici del forum hanno, oltre alla passione della vespa, anche la passione per un amico a quattro zampe.

Che si tratti di cani o gatti, postate le loro foto e parliamo del loro comportamento.

Io ho un cocker spanish, un maschio di 8 mesi, che è un tesoro ma è anche un pò rompiscatole.

La mattina presto abbaia perchè vuole entrare in casa, non fai in tempo a sederti che ti salta sulle gambe. Insomma cerca sempre il contatto umano.

Ma sopratutto quando mi metto in garage a lavorare sulla vespa, si infila sempre con il suo muso tra me e la vespa, mi ruba gli stracci e gli attrezzi che stanno sul pavimento.

Insomma se non lo avessi lo cercherei.

DSCN3485.jpg

DSCN3487.jpg

DSCN3488.jpg

DSCN3513.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete spiazzato, pensavo che gli amici a quattro zampe fossero cani e gatti. Il criceto di modette, per quanto grande possa essere, lo conoscevo come animaletto ma la cavia di piero mi è proprio nuovo.

Ma a che specie appartiene?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete spiazzato, pensavo che gli amici a quattro zampe fossero cani e gatti. Il criceto di modette, per quanto grande possa essere, lo conoscevo come animaletto ma la cavia di piero mi è proprio nuovo.

Ma a che specie appartiene?

 

E' un roditore originario dell'America del Sud: viene anche chiamato porcellino d'india, e si trova in versione a pelo lungo e pelo corto :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete spiazzato, pensavo che gli amici a quattro zampe fossero cani e gatti. Il criceto di modette, per quanto grande possa essere, lo conoscevo come animaletto ma la cavia di piero mi è proprio nuovo.

Ma a che specie appartiene?

Comunemente chiamato "porcellino d'india"... la mia è precisamente è una cavia peruviana a pelo lungo, Cavia - Wikipedia

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, adesso la situazione mi è un pò più chiara. Il porcellino d'india lo conoscevo ma con quel bel pelo lungo non lo avevo riconosciuto.

Nessun'altro presenta il proprio amico a quattro zampe?

Dai non fate i timidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

DSC00362.jpg

 

lei è la nostra viziatissima gatta, sissy, che ha 8 anni, si fa compagnia con lulu', la gatta dei miei che ne ha 18, senza contare ugo e pasqualina che sono dei vicini ma mangiano a casa nostra:azz::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è Gillet un meticcio di pochi mesi ritirato dal canile.

Una cucciolata da sette, purtroppo solo lui ed altri due sono stati fortunati a trovare una sistemazione gli altri suoi quattro fratellini non ci sono più! :cry:

Grande giocherellone, molto affettuoso (con tutti) praticamente una soddisfazione!

I primi mesi è stata dura le mollava di continuo, non facevo in tempo a pulirne una che ne aveva già fatta un'alta :testate: adesso piano piano sta iniziando a capire.

:ciao: Gaetano

DSC03624.jpg

DSC03631.jpg

DSC03633.jpg

DSC03649.jpg

DSC03650.jpg

DSC03653.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è Willy un Jack Russell di 2 anni... un canetto meraviglioso, dal carattere forte (è un terrier) ma coccolone, e credo, come tutti i cani, sia sempre alla ricerca del contatto umano... un po' come il tuo cucciolo di cocker.

P1010070.jpg

P1010107.jpg

P1000500.jpg

P1000495.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è Willy un Jack Russell di 2 anni... un canetto meraviglioso, dal carattere forte (è un terrier) ma coccolone, e credo, come tutti i cani, sia sempre alla ricerca del contatto umano... un po' come il tuo cucciolo di cocker.

 

Fantastico il tuo jack

Link al commento
Condividi su altri siti

rallysta 83... dai metti le foto del tuo Jack... poi, secondo me, a pelo ruvido (broken) sono bellissimi.

 

Comunque sono belli tutti i vostri cani... anche se cambiano nelle dimensioni e nel colore, hanno tutti lo stesso sguardo bellissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...