Vai al contenuto



Marmitta T5 su PX


robertosole
 Share

Recommended Posts

le marmitte si fanno sottili per farle rendere meglio-risuonare e' il termine tecnico- sul mio t5 la sito plus rende come la simonini che e' una semi espansione,purtroppo non ho mai provato la marmitta originale perche' non l'ho mai avuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no no, il fatto è che non avevo idea di come fosse conformata una sito plus ne tanto meno una pep. essendo rimasto al padellino si capisce la differenza..per il resto, io mi sono già procurato una marmitta t5 piaggio, appena ho tempo la sistemo e cambio il collettore e vedo come va..

 

p.s comunque è una pep 3 aperta non è in lavorazione

 

non è una pep su base sito plus ma su base T5.. la plus non ha il cono dopo il collettore

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una pep su base sito plus ma su base T5.. la plus non ha il cono dopo il collettore

 

io sapevo che le pep erano su base sitoplus, magari il cono lo hanno messo loro, come parte della modifica..nn so

Link al commento
Condividi su altri siti

Urge chiarimento!

 

di Pep ne esistono 3 versioni:

pep 1 basata su sito plus

pep 2 basata su sito standard o padellino piaggio originale

pep 3 basata come la pep 1 su sito plus.

 

LA pep 1 è realizzata facendo una sorta di cono di espansione allargando verso la parte bassa della padella.

la pep 2 ha un tratto conico divergente che si innesta alla padella e prosegue al suo interno (la polidella è simile)

la pep 3 è come la pep 2 e alla fine assomiglia molto alla struttura interna della T5 originale.

 

La pep 3 si realizza aggiungendo il condotto conico eliminando quasi del tutto la paratia trasversale all'interno della padella della sito plus.

 

Spero di aver dato delle info in più.

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Urge chiarimento!

 

di Pep ne esistono 3 versioni:

pep 1 basata su sito plus

pep 2 basata su sito standard o padellino piaggio originale

pep 3 basata come la pep 1 su sito plus.

 

LA pep 1 è realizzata facendo una sorta di cono di espansione allargando verso la parte bassa della padella.

la pep 2 ha un tratto conico divergente che si innesta alla padella e prosegue al suo interno (la polidella è simile)

la pep 3 è come la pep 2 e alla fine assomiglia molto alla struttura interna della T5 originale.

 

La pep 3 si realizza aggiungendo il condotto conico eliminando quasi del tutto la paratia trasversale all'interno della padella della sito plus.

 

Spero di aver dato delle info in più.

 

Andrea

 

infatti anche perchè quei tipi se fosse su base t5 se la farebbero pagare 500 eruo :rabbia: visto che la pep 3 viene 260€ con circa 60 € di spesa per la sito plus..

 

@Andrea io aspetto ancora di provare la tua polidella! :mrgreen: intanto appena ho tempo modifico la t5 originale!

p.s, non è che ti ritrovi un collettore per px 125 tra la catasta di marmitte che hai? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La marmitta sezionata non è certo una plus...

Il cono è tipico della t5 ( non presente nella plus) e non è certo stato aggiunto visto che ha la seconda paratia interna..

 

Poi ha l'ugello schiaccito ( t5) e non tondo come le plus..

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMM.....

 

le foto postate da nanopa rappresentano il collettore con relativo cono della pep 3 (base sito pus) e una padella aperta di una T5.

Le due parti sono completametne distinte e non fanno parte di un unica marmitta.

 

Fine.

 

Andrea

 

P.s. Per nanopa il collettore dovrei averlo. ci sentiamo in MP. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...