Vai al contenuto



Vespa raduno città di Alba 8-9 Maggio


ujaguarpx125
 Share

Recommended Posts

Ciao Raga! Qualcuno ha intenzione di partecipare al raduno di Alba????

Qualcuno parte da Alessandria o ci passa così andiamo insieme???

Io ho intenzione di andarci solo la domenica, però se si organizza un gruppo anche dal sabato.

Vespa Club Alba

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io non so se ci andrò ma visto che sei di strada se vuoi ti metto in contatto con quelli del mio club che ci andranno sicuramente. O quantomeno ti dico già subito che si troveranno al bar di Piazza I° maggio ad Asti per fare colazione, (ti farò sapere gli orari). Così gli ultimi 30 km li fai in compagnia (o facciamo se vengo pure io :mrgreen:)

Ritrovo semplice, arrivando in Asti da Alessandria vai sempre dritto finchè trovi una rotonda grossa con un monumento in mezzo. In quella piazza c'è il bar e lo troverai sulla sinistra, dietro al distributore di benzina. :mrgreen:

 

Se invece preferisci andare da solo una volta arrivato ad Asti prima di entrare in città c'è l'ingresso per la superstrada che ti porta fino ad Alba.

Ad Isola d'Asti diventa Autostrada, ma se esci la strada normale gli corre praticamente parallela.

 

L'anno scorso non siamo riusciti a trovare posto per mangiare, ci siamo adattati in una trattoria locale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso anno, l'organizzazione del raduno ci ha lasciato a bocca asciutta....al momento dell'iscrizione non c'erano più posti per il pranzo, nonostante si era data l'adesione...:orrore: Quest'anno ufficialmente il mio VC non parteciperà.

Non è detto che, tempo permettendo, faccio una scappatella rappresentando VR. Quest'idea mi frulla da un po di giorni, poi a me il raduno di ALba mi è sempre piacciuto, e non da poco, è stato il mio primo raduno ufficiale che ho fatto molti anni fa in Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A noi è successo 2 anni fa, non ricordo dove siamo andati a mangiare (forse Magliano Alfieri) praticamente c'era talmente tanta gente che abbiamo atteso ore per mangiare praticamente solo i grissini che c'erano a tavola.

L'anno scorso abbiamo fatto solo il giro e poi siamo andati in una trattoria.

 

Questanno meditavo di andare ad Alba in moto, giusto per vedere le vespe degli altri e fare 4 chiacchiare con chi non vedo da tempo, poi quando partono per lo scooter-run io scappo a casa, pranzo veloce poi di nuovo in sella fino a Rivoli per vedere Elena col gruppo storico :-)

 

Ma se vogliamo fare un VR gruppo, e poi pranzetto in qualche piola potrei anche variare i miei piani :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe male come idea. Tanto di mangiare in mezzo quella bolgia se ne può fare tranquillamente a meno.

E allora perchè non trovarsi da qualche altra parte, senza partecipare al raduno ???

 

 

Messaggio a pagamento per la campagna "Basta con i raduni dei Vespa Club" (Aut.Min.Ric.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...