Vai al contenuto



IV VRaduno 24/25 Aprile 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
France', ti devo ringraziare ancora per la Scarrafona?

 

:noncisiamo:;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve ricordo di viaggio :-)

Scenario : Autogrill sulla A14, propio davanti alle vespe.

Viaggiatore campano che si rivolge a Riccardo:

"Mi scusi, permette una domanda?"

"Ma certo, anche due"

"Io cercavo un tappetino per la mia vespa e non riesco a trovarlo"

"NON LO METTA! Il tappetino rovina la vernice" :mavieni::risata: :risata: :risata:

Per la serie noi il tappetino non lo vogliamo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

io e francesco simo arrivati a cremona alle 17 circa, dopo un bellissimo viaggio fatto con calma, guardando il paesaggio ed evitando tutte le strade trafficate ... di via emilia già ne avevo le sacocce piene da venerdì :)

 

L'acqua l'abbiamo lasciata tutta per gli altri amici lombardi che tornan domani :)

 

questo è solo un rapido saluto, quanto prima metterò qualche foto e altri commenti ...

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao

 

io e francesco simo arrivati a cremona alle 17 circa, dopo un bellissimo viaggio fatto con calma, guardando il paesaggio ed evitando tutte le strade trafficate

 

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
scusate per l'OT:

ma avendo rotto le palle al raduno....ho appena fatto l'esame e preso la patente! OLè!

 

AEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un gran piacere rivedere gente che gia' conoscevo e conoscerne altra...

 

Per fortuna avendo consegnato i gadgets personalmente vi ho conosciuti tuttiiiii...

 

Grazie Marco e Maria...

 

Il tempo che si passa insieme e' troppo poco..

 

Per il prossimo anno,pensiamo ad un raduno che duri almeno una settimana??? :Lol_5::Lol_5:

 

Il ritorno e' stato bello pesante.. a circa 80 km da casa dopo 11 ore in vespa ho cominciato a delirare :-) ...ma e' sempre un piacere...

 

P.S. mi sto permettendo di pensare gia' alla location per il V VRaduno... :mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio riportare un aneddoto che mi è capitato sulla via del ritorno.

 

Mi fermo per fare benza dopo i piani di Colfiorito, dopo che il benzinaio mi mette giù la benza mi appresto a prendere la mia bottiglia di olio e misurino per fare il mix al 2%. Bene proprio in questo istante arriva un signore sulla sessantina che stava facendo anch'esso rifornimento esordendo:

"Ma cosa ci hai messo?"

ed io: "metto l'olio per la miscela!"

e lui: "ma perchè le vespe non vanno a benzina?":azz:

ed io: "be veramente che io sappia non proprio, comunque per non sbagliarmi un pò d'olio ce lo metto sempre" :risata::risata:

 

A prestoooooo.....

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche foto del fango sulla mia vespa, manco avessi fatto un rally... :roll: E qualche amico :mrgreen:

 

occhio che indurendo a me ha fatto un simpatico scherzetto... non torna quasi più la molla del braccetto frizione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto da parte del vespa club liberi di volare.raduno fantastico e pranzo favoloso sopratutto le penne alla norcina brava la cuoca.:mrgreen: e un saluto va al presidente e alla sua consorte che si sono veranente divisi in 2 x farci stare bene grazie.:Ave_2::Ave_2::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...