Vai al contenuto


Attenti alla truffa


sandeman60
 Share

Recommended Posts

spesso nel sito "subito" appaiono vendite di motori vespa con vari nominativi diversi -accanto alla citta' viene segnalato : BARLETTA-ANDRIA -BARI

 

Fate molta attenzione . sono dei truffatori . vendono dei motori che sono completamente inutilizzabili -dei veri cadaveri e vi fanno credere che sono come nuovi .

Alcuni amici ci sono cascati e hanno preso la fregatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato la stessa cosa pure io, cercando vespe in sicilia la stessa identica la vedo in varie città con prezzi diversi e sono sempre dichiarate ottime! Alcuni addirittura lo fanno per farti stare al telefono e ricaricarsi con l'autoricarica..... dei balordi!:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un motore rally 200 tramite subito , proprio in quella zona, da una cortese persona ,molto educata . E' vero che il motore si e' rivelato totalmente inutilizzabile,ma credo che quella persona sia stata in buona fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma non vedo truffa!

E' chiaro che un motore va revisionato, e non comprerei mai un motore già revisionato, voglio farlo io, o farlo fare da chi mi fido, e so cosa ha cambiato.

 

Il motore del Rally, sostanzialmente ha le stesse sigle VSE1m, quindi credo che il venditore sia in buona fede.

Io ad esempio ho comprato di recente un motore per sprint veloce, e solo smontandolo mi sono accorto che è solo sprint! perchè le sigle sono le medesime VLB1M.

Io dico solo non spariamo a zero. ma valutiamo con attenzione le circostanze.

 

Poi credo che questo sia un argomento da Off Topic, e non da officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motore vespa gl NON bloccato Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

questo come vi sembra, lo dico perchè a me farebbe comodo ma non vorrei fosse una fregatura

 

A me sembra un falso messaggio, mostra una foto con pedivella accenzione e coprifiltro aria e poi scrive "manca la pedivella messa in moto il coprifiltro aria e la cuffia motore", ma se in foto ci sono!!! Secondo me è un pacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...