Vai al contenuto


AIUTO!!! prigionieri cilindro PX 150


SUZUMONZA
 Share

Recommended Posts

115 km/h :orrore::orrore: Il mio polini 177 travasi allargati carburo 20/17 non spoggetta gli 85 km/h, qualcosa non va :mah:

 

Azz!!!

 

Ti auguro di avere il contaKm sballato!!!

Col 150 originale, percorso autostradale Mi BG, teneva i 100 Km/h con punte di 105 Km/h...

magari il mio è sballato! Però lungo la strada ne ho sorpassati parecchi, non credo che circolassero a 80 Km/h!!!

Dovrei fare una prova col navigatore della sardomobile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!!!

 

Ti auguro di avere il contaKm sballato!!!

Col 150 originale, percorso autostradale Mi BG, teneva i 100 Km/h con punte di 105 Km/h...

magari il mio è sballato! Però lungo la strada ne ho sorpassati parecchi, non credo che circolassero a 80 Km/h!!!

Dovrei fare una prova col navigatore della sardomobile...

 

Mi sembra strano che sia sballato di tanto cosi!!!! :testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!!!

 

Ti auguro di avere il contaKm sballato!!!

Col 150 originale, percorso autostradale Mi BG, teneva i 100 Km/h con punte di 105 Km/h...

magari il mio è sballato! Però lungo la strada ne ho sorpassati parecchi, non credo che circolassero a 80 Km/h!!!

Dovrei fare una prova col navigatore della sardomobile...

 

 

Vedi di non esagerare,hai troppi pochi km per tirarlo:rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi di non esagerare,hai troppi pochi km per tirarlo:rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

 

Hai ragione :Ave_2: ma la tentazione era troppo forte :Lol_5: !!!

 

Sono andato tranquillo tranquillo per un centinaio di Km, con soste frequenti (meno male che fumo :-(), poi alla vista della lunga striscia di asfalto non ho resistito!!!

 

Per i prossimi 200 Km prometto di fare il bravo!!! :oops:

 

Tu cosa dici per la velocità...sarà attendibile?

 

Tieni presente che il gruppo motore del PX originale ha solo 10000 Km, magari è in virtù di questo che le prestazioni sono un po' più toniche rispetto a quelle di orcad83???

Link al commento
Condividi su altri siti

mbè? Perchè...che c'è di strano a fare i 120 km/h?

 

Anche io in rodaggio ho quelle medie lì ...ed il mio contachilometri non è per nulla generoso :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

(scherzo eh! Ad ogni modo modera la velocità e fai un buon rodaggio....il motore ti ringrazierà).

140.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh...urge prova con navigatore...dopo la fine del rodaggio ovviamente...!

Per orcad83...85 Km/h però mi sembrano una miseria con un 177 cc.

Toglici 5/10 Km/h dovuti alla strada e al vento a favore (per chi abita in Brianza ieri se ne sarà accorto), penso che 100/105 Km/h siano effettivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...