Vai al contenuto



Ma... la tre mari?


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

quest'anno non si fa? :mah:

Dai ragazzi, siamo al 4 di Maggio... ne vogliamo iniziare a parlare? ;-)

 

Mauriziooooooooooooooooooooooo!!!!????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' una 3gg di vespa e amicizia sempre in giro cazzeggiando e la sera l'apoteosi del cazzeggio con il resto della fauna che non conosci.Da fare!!!

 

Grazie Zio, ma avevamo concordato questa domanda con High al raduno,

a dir la verità nn so se si ricorda ma mi aveva chiesto di chiederlo qui sul Forum!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Zi'... High mi sa che deve averlo dimenticato...

E pure sembrava convinto la sera del 24 quando me lo diceva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' allora non infieriamo,leggiti i post e se hai bisogno....clicca;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Li sto leggendo e sto a rosicà...

madò che belle foto e che bei posti!!!

ora capisco perchè chi comincia a venerci poi ci torna!!!

 

Spero di cominciare presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi sto h24 su VR ...

 

ricordo benissimo che dovevi farmi questa domanda, ma visto che hai detto chiaramente che ci eravamo accordati, adesso non ha più senso la mia risposta, anzi potrei creare situazioni imbarazzanti :mrgreen:

 

vale, quindi, la risposta data su da Calabrone: cazzeggio, cazzeggio ed ancora cazzeggio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ma secondo voi sto h24 su VR ...

 

ricordo benissimo che dovevi farmi questa domanda, ma visto che hai detto chiaramente che ci eravamo accordati, adesso non ha più senso la mia risposta, anzi potrei creare situazioni imbarazzanti :mrgreen:

 

vale, quindi, la risposta data su da Calabrone: cazzeggio, cazzeggio ed ancora cazzeggio ;-)

 

a proposito di cazzeggio ... perche' non levi gli spazi tra una tre mari e l'altra?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi sto h24 su VR ...

 

ricordo benissimo che dovevi farmi questa domanda, ma visto che hai detto chiaramente che ci eravamo accordati, adesso non ha più senso la mia risposta, anzi potrei creare situazioni imbarazzanti :mrgreen:

 

vale, quindi, la risposta data su da Calabrone: cazzeggio, cazzeggio ed ancora cazzeggio ;-)

 

Peccato!!

avrei dovuto chiamarti quando stavo per postare la mia domanda!!!:mrgreen:

Cmq a proposito di cazzeggio se hai finito di fare trasferte potremmo vederci...

Link al commento
Condividi su altri siti

.....è proprio vero....siamo in ritardo...purtroppo perchè sia io che Gianni Marasco(Signorhood) abbiamo avuto troppo da fare...e tutti impegni improrogabili.

Prometto che da oggi sarò perennemente impegnato sulla Tre Mari.........quindi occhio che fra pochi giorni troverete pubblicato, grazie anche a Marco Horus, programma e scheda di adesione.

Buona giornata a tutti.... e pregherei ....tutti i SAGGI....di approntarsi alla preparazione del Giro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ma allora io posso venire??? :mah:

 

magari stavolta porta una vespa decente .... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tommy, perche no, tanto ormai guardo anche la televisione seduto sulla Vespa. Il divano ora sembra scomodo:lol:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...