Vai al contenuto


Tre in una sola volta...


PANZ
 Share

Recommended Posts

Ieri sera verso le 21.00 sono entrati nel mio magazzino del lavoro ed oltre a parecchia attrezzatura da lavoro si sono caricati:

 

50 n 1964 conservatissima telaio V5A1T 6687 verde acquamarina

 

50 Special 1979 conservata telaio V5B3T 2589842 grigio

 

50 Special pedali conservata talaio V5A1T 822652 bianca

 

20150206_105304.jpg

 

della n non so se ho foto :evil:

20150220_112022.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Porca trota Panz!!!:shock:

Spero che si riesca a fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca paletta Panz... mi dispiace!

Ora devi stare sul "chi va là" perchè potrebbero pensare di tornare. Non subito forse, perchè immaginano che, appena successo, uno stia all'erta; ma fra qualche tempo, non appena è passata la spinta emotiva e si molla un po' l'attenzione.

Ti auguro di ritrovarle!

Credi che ti abbiano "curato"?

Modificato da farob
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il tutto successo a Legnago Verona, oltre al mio Ducato rosso cassonato alluminio hanno usato una loro Alfa 156 berlina scura :evil:

Quindi, t'han fregato anche il Ducato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto...auguro a te di recuperare tutto e a loro tutto il male.

occhio ai siti di vendita..magari anche stranieri.

È triste sapere che anche se li dovessero beccare non gli succederebbe nulla o quasi..

in Itaglia i più tutelati a commettere reati sono i politici e i criminali. ..che poi a ben pensarci non è che differiscano tanto..

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Enzo mi dispiace tantissimo.....spero tu riesca a recuperarle......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non sai quanto mi dispiaccia enzo, spero che le ritrovi

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Enzo, mi dispiace un sacco...

spero che il tutto si risolva per il meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Azzo, mi dispiace! Anch'io se vedo qualcosa di sospetto, ti avverto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il tutto successo a Legnago Verona, oltre al mio Ducato rosso cassonato alluminio hanno usato una loro Alfa 156 berlina scura :evil:

Enzo scusa, ma visto che il Ducato ha un certo ingombro e non è che si possa nascondere facilmente come le vespe, perchè non rendi pubblici anche i dati del Ducato, magari anche con delle foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è una consuetudine,

 

zona Settimo Torinese, l'altra settimana hanno aperto un garage di un mio conoscente e gli hanno fatto fuori un PX200E ARCO MIX APPENA RESTAURATO .........

 

poi si sono presi altri due motorini....

 

il colore è il marroncino metallizzato (non conosco il nome esatto) e la vespa era targata TO39....

 

Chiudiamo bene sti garage e non facciamo troppa pubblicità sui mezzi che abbiamo, poi per chiudere.... parere personale ..... secondo me è stato qualcuno che gira attorno alle vespe o ai vespa club.... che conosce bene i vari modelli e sa quali sono più redditizi in termini di rivendita di pezzi.....

 

Avrei un sacco di altri pensieri e pareri da esprimere ma siamo su un forum pubblico..... peccato...

Modificato da TotoDani
Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per un pronto ritrovamento , se hai qualche foto dei mezzi postale ...e chiunque del forum frequenti mercatini ecc si guardi intorno ...poi ultimamente per le moto ecc rubate in italia si ritrovano spesso nei siti dell'et europa . ecc , comunque consilio a tutti :http://negozio.gps-tracker.it/epages/9182.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/9182/Categories/%22GPS%20tracker%20portatili%22 la "fegatura" e che se si vuol mettere un gps su ogni mezzo per chi ne ha diversi diventa un costo ...pero' un garage ben allarmato ( personalmente sto' pensando di ancorare con catena ecc ogni mezzo anche nel garage) e un gps portatile da mettere sulla vespa con cui si esce ... gUARDATE QUESTA cosa NON FA' !!: http://it.aliexpress.com/item/4-in1-GSM-Home-Surveillance-GPS-tracker-Gsm-Hidden-camera-SIM-Card-Camera-Video-Recorder-Voice/1867088564.html?spm=0.0.0.0.yzicGR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

diciamo che un GPS tracker con videocamera è un po troppo.. dato che il tracker va messo nascosto..

il più economico dovrebbe essere il seguente (2 a 20 euro).. ma il problema resta l'alimentazione:

http://it.aliexpress.com/item/2PCS-Upgraded-New-Realtime-GPS-Tracker-Car-Vehicle-Tracking-Device-motorcycle-gps-tracker-trackers/2015511126.html?spm=0.0.0.0.EuAtSh

:ciao:

 

EDIT

mentre questo:

http://it.aliexpress.com/item/GPS-Tracker-car-vehicle-boats-trucks-child-RealTime-4bands-GSM-GPRS-Tracking-Device-Mini-A8-device/32317268687.html?spm=0.0.0.0.cFTPSk

ha la batteria e si ricarica anche da una ev. batteria da 6v

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

il colore è il marroncino metallizzato (non conosco il nome esatto) e la vespa era targata TO39....

 

Mi spiace sia per Panz che per il tuo amico del PX. Se vuoi dare una mano al tuo amico la targa pubblicala intera, perchè cosi' la tua segnalazione non serve a nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...