Vai al contenuto


Dove sono i vespisti di Milano?


pantceru
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Mi farebbe piacere sapere se ci sono frequentatori del forum della Lombardia zona nord/ovest.

 

Presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao Volumexit sapere vicino qualcuno che condivide la mia passione mi fa molto piacere .

 

Ma siamo anche in tanti della zona, se ti piace fare giri in vespa ti segnalo anche questo

Vespa Legend Team

 

Siamo un gruppo di amici che organizzano giri in vespa piu o meno lontani. Tieni d'occhio il blog, se vuoi partecipare a qualche gita mi fai sapere. Di sicuro a fine mese si va a Caorso che c'e' un mercatino solo vespa ;-)

 

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie per la tritta....gentilissimo.:ok:

 

Tieni d'occhio il post che se organizziamo qualcosa in zona (io sono di Cerro) lo segnaliamo li.

Se vuoi puoi organizzare tu qualcosa, un aperitivo, una birra, anche un caffè va bene.

Sono cose "alla buona", tanto per conoscersi e scambiare due parole sulla nostra passione. :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Presente.

 

Sei anche tu del Vespa Legend Team?

 

:-)

 

A gia tu sei il .......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

gestore del Blog ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma quanti siamo!!??? :orrore:

 

 

......non saremo troppi??? :sbonk:

 

..... prima o poi riusciremo ..... forse. :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

:testate:Aiuto!! la mia primavera strappa in fase di accelerazione e a caldo, qualcuno può darmi indicazioni su quale potrebbe essere la causa e chi in zona rho e dintorni potrebbe risolvermelo??? non vorrei affidarla a mani in'esperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:testate:Aiuto!! la mia primavera strappa in fase di accelerazione e a caldo, qualcuno può darmi indicazioni su quale potrebbe essere la causa e chi in zona rho e dintorni potrebbe risolvermelo??? non vorrei affidarla a mani in'esperte.

 

Strappa la frizione intendi?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
no dovrebbe essere qualcosa dovuto all'impianto elettrico...io non sono per niente esperto:cry:

 

Questo e' un argomento da officina Smallframe, apri di la la discussione, in questa sezione sarebbe OT.

 

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ci sono anche io, sono di Milano Città Studi, purtroppo o per fortuna, sono spesso impegnato, ma appena ne ho la possibilità mi fa piacere incontrare quei cari e simpatici vespisti che hanno scritto in questa discussione.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...