Vai al contenuto


Ecco un altro truffatore inglese!!!


vespinogt
 Share

Recommended Posts

Ho messo in vendita un'auto su autoscout,stasera mi arriva la mail del solito inglese:

 

Che devo fare una segnalazione, oppure mi diverto un po' e tengo il gioco?

 

 

Ciao,

 

 

Grazie per la risposta. è bene sapere chi hai a che fare. Il mio nome è il signor Thomas Jason, io vivo in Inghilterra, Regno Unito e un broker. Sono lieto di sapere che il veicolo è ancora disponibile per la vendita. Il prezzo è ok da me come io sono lieto di informarvi che io comprerò il veicolo da voi.

 

Gentilmente vorrei sapere se questo è accettabile da voi, in modo che possa effettuare il pagamento da un cassiere della Banca `s Cheque.

 

Per consentire a me fare in modo che richiederanno la vostra:

 

Nome:

Indirizzo:

Stato:

Codice di avviamento postale:

Numero di telefono:

 

In modo che il pagamento può essere effettuato a voi con l'assegno.

 

Quando si riceve l'assegno, è necessario per la tua banca e lasciare che il denaro sia sul vostro conto. quando il denaro è nel tuo account, darò istruzioni compagnia di navigazione di venire alla vostra posizione / casa e avere il veicolo spediti.

 

Voglio informarvi che ho includerà i soldi per la spedizione in assegno che io manderò a voi, in modo da poterli pagare quando vengono a portare il veicolo.

 

Spero che tu capisca. Mi aspetto la vostra risposta il più presto possibile. Si consideri l'auto venduta a me.

 

 

Nota: quando il denaro è nel tuo account, il mittente verrà a casa tua a prendere le chiavi della macchina, auto e documenti del veicolo e di elaborare il trasferimento di proprietà / demolizione. il mittente rimuove la targa e il veicolo verrà cancellato dal registro.

 

saluti,

Sig. Jason

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga fatemi capì,com'è che funziona sta truffa? non ha detto che ti versa i soldi sul tuo conto e DOPO CHE HAI INCASSATO manda uno a prendere i documenti e la macchina? oppure ho capito male io,da come scrive l'italiano il sig. jason puo essere eh............:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Leggo: "Nota: quando il denaro è nel tuo account, il mittente verrà a casa tua a prendere le chiavi della macchina, auto e documenti del veicolo e di elaborare il trasferimento di proprietà / demolizione. il mittente rimuove la targa e il veicolo verrà cancellato dal registro."

 

Riallacciandomi a Franky, da quanto scrive PRIMA TI PAGA e poi fa passare la persona con la quale andrai a consegnare le targhe per demolire il mezzo.

Una volta pagata e cancellata dal pra, che faccia quello che vuole della tua auto, poi non so cosa succeda nel frattempo ma se fosse realmente così .... dove la vedi la truffa??? :mah:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

la banca si tutela : ti cambia l'assegno con riserva. Se poi tra 20/30 giorni scopre che l'assegno ha qualche magagna tipo : inesigibile / falso / rubato ecc.,

ti riprende i soldi versati.-

 

Intanto la tua auto... puff.... sparita. E difficilmente la riavrai anche perchè all'estero e difficilmente rintracciabile perchè demolita ....:scalata:

 

 

Fatti pagare cash quando si presenta a prendere la macchina ..prima vedere moneta, poi dare cammello ;-)

Modificato da alfred
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la banca si tutela : ti cambia l'assegno con riserva. Se poi tra 20/30 giorni scopre che l'assegno ha qualche magagna tipo : inesigibile / falso / rubato ecc.,

ti riprende i soldi versati.-

 

Intanto la tua auto... puff.... sparita. E difficilmente la riavrai anche perchè all'estero e difficilmente rintracciabile perchè demolita ....:scalata:

 

 

Fatti pagare cash quando si presenta a prendere la macchina ..prima vedere moneta, poi dare cammello ;-)

Infatti, è proprio questo il meccanismo e spesso, cercano anche di fare un assegno superiore alla cifra richiesta, chiedendo la differenza al proprietario dell'auto, adducendo le scuse più assurde, così se uno ci casca, rimette sia l'auto che la differenza in denaro versata!!!

Anche a me, qualche anno fa, tentarono di fare la stessa cosa, ma dopo che risposi al tizio che se voleva l'auto, doveva portarmi il denaro contante, non si fece più sentire! Chissà perchèèèèèèè????:roll:

Occhi aperti, sempre!!!

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo: "Nota: quando il denaro è nel tuo account, il mittente verrà a casa tua a prendere le chiavi della macchina, auto e documenti del veicolo e di elaborare il trasferimento di proprietà / demolizione. il mittente rimuove la targa e il veicolo verrà cancellato dal registro."

 

Riallacciandomi a Franky, da quanto scrive PRIMA TI PAGA e poi fa passare la persona con la quale andrai a consegnare le targhe per demolire il mezzo.

Una volta pagata e cancellata dal pra, che faccia quello che vuole della tua auto, poi non so cosa succeda nel frattempo ma se fosse realmente così .... dove la vedi la truffa??? :mah:

 

 

:ciao: Gg

 

Infatti, è proprio questo il meccanismo e spesso, cercano anche di fare un assegno superiore alla cifra richiesta, chiedendo la differenza al proprietario dell'auto, adducendo le scuse più assurde, così se uno ci casca, rimette sia l'auto che la differenza in denaro versata!!!

Anche a me, qualche anno fa, tentarono di fare la stessa cosa, ma dopo che risposi al tizio che se voleva l'auto, doveva portarmi il denaro contante, non si fece più sentire! Chissà perchèèèèèèè????:roll:

Occhi aperti, sempre!!!

 

 

Nn so bene come funzioni,ma in pratica ti depositano i soldi e poi se li riprendono,e poi come ha detto senatore spesso ti chiedono anche il rimborso, io ho letto diverse storie soprattutto su vespe vendute all'estero e invece ci sono rimasti truffati!!!

comunque per fortuna ho avuto altri contatti e io come per le vespe preferisco vedere dal vivo e comprare soldi alla mano,solo dopo aver visto il mezzo e parlato col proprietario, in questo caso è il caso contrario ma per me fa lo stesso...

Ho scritto questa storia apposta per rinfrescare la memoria,mi raccomando per gli affari in internet sempre occhi aperti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la banca si tutela : ti cambia l'assegno con riserva. Se poi tra 20/30 giorni scopre che l'assegno ha qualche magagna tipo : inesigibile / falso / rubato ecc.,

ti riprende i soldi versati.-

 

Intanto la tua auto... puff.... sparita. E difficilmente la riavrai anche perchè all'estero e difficilmente rintracciabile perchè demolita ....:scalata:

 

 

Fatti pagare cash quando si presenta a prendere la macchina ..prima vedere moneta, poi dare cammello ;-)

 

 

verissimo, ste chiaviche usano questi trucchetti, aspetta l'omino che passa a prendere le chiavi i doc. e la macchina, CARICALO DI BOTTE e buttalo nel fiume.:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...