Vai al contenuto


Perno forcella


Valentikit
 Share

Recommended Posts

Buona sera,

ho una Vespa 150 Sprint che provo a restaurare, sono nuovo del Forum, ho anche provato a cercare qualche argomento simile ma non ho trovato nulla.

Sto smontando la forcella anteriore per fare sabbiare tutto, e quando ho tolto il perno che tiene insieme forcella e mozzo dento ho visto 2 cuscinetti (uno per lato) aventi tanti piccoli cilindri in ferro.

Ho tolto un parapolvere e ne sono usciti tutti questi cilindri che fanno da cuscinetti, al mia domanda è: in fase di montaggio mi forniscono solo la gabbia rulli o devo togliere anche la base dove scorrono?

Sperando di essere stato chiaro e di avere risposte intanto ringrazio anticipamente.

Valentino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto acune foto perchè magari non sono stato chiaro. La seconda foto mostra la forcella con la gabbia rulli montata (si dovrebbe chiamare cosi..), mentre nella terza ho tolto tutti i cilindetti metallici.

La discussione è solo per capire come devo fare visto che vorrei per passione farmi più lavori possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Posto acune foto perchè magari non sono stato chiaro.

 

:mah::mah:

 

Non si vedono bene!!!:risata::risata:

 

Mi sa che non sei riuscito. Rispondi alla discussione, sotto al campo per scrivere, trovio gestione allegati. Le carichi da li.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...