Vai al contenuto



Il Mito Vespa raccontato da Motociclismo


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi, io ho telefonato alla Edisport che è la redazione di Motociclismo d’Epoca e mi hanno detto che il numero è uscito….

 

Se nella vostra edicola non è presente mandate una email a : motoepoca@edisport.it

 

Nella email dite chi siete e che avete cercato “Motociclismo racconta il mito Vespa” ma che non l’avete trovato. Dovete indicare il paese in cui avete cercato l’uscita e se possibile anche il nome/via dell’edicola.

In questo modo provvederanno a fare controlli e cercare una soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il piano dell'opera, secondo me ne vale la pena, infatti ho prenotato tutte le copie dal mio giornalaio di fiducia! ;-)

 

 

io invece non sono soddisfatto perchè haoo tagliato fuori tropppi modelli (tra cui la mia amata vnb4....) quindi con i soldi che spendo per tutta la collana mi compro un altro numero del vespa tecnica.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io non ho avuto tempo di passare dal edicola, ma ho visto che non si parlera della gs 160 e me ne rammarico.

 

quindi con i soldi che spendo per tutta la collana mi compro un altro numero del vespa tecnica.......

 

Perchè si vendono ancora? e dove?

 

O.t. perchè la mia mail non viene piu aggiornata su questo Thread?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è andata bene!! Ieri sera ho avvisato l'edicolante di sotto casa (mia amica) e oggi all'ora di pranzo sono passato a ritirare la copia. Ovviamente l'ho pregata di mettere da parte le altre 9 copie che usciranno.Nel complesso questo fascicolo è ben realizzato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La mia (nuova) edicolante di fiducia ha fatto richiesta ieri e ha detto che le dovrebbe arrivare domani... vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a Piacenza ancora nulla,ma si sa' e' il buco del sedere dell'emilia...........:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a Piacenza ancora nulla,ma si sa' e' il buco del sedere dell'emilia...........:rabbia:

 

Hahahahaha l'edicolantessa ha detto la stessa cosa di Ferrara...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Varese e provincia mi sono girato (in Vespa) circa 15 edicole, ma della pubblicazione di Motociclismo Classico nessuna traccia, alcuni dicevano che ne era arrivata solo una copia e che l'avevano venduta subito, alcuni non l'hanno mai vista, alcuni mi hanno promesso che la ordinavano ( se poi rivado da questi dovrò acquistarne 4 o 5!!!).

Molti avrebbero voluto vendermi lo speciale sulla Lambretta, ma ho resistito! In compenso per 7 e passa euro ho trovato la pubblicazione omologa a quella della Lambretta ma sulla Vespa...carina...di fatto è una sintesi di un libro sulla vespa (quello grande con pagine patinate).

Spero proprio di trovare il primo numero della collezione, se ne trovo di più li prendo e ve li spedisco:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono passato dalla mia edicolante con una domanda ben precisa.

 

Io: ma quante copie ti sono state consegnate?

Lei: soltanto una, che subito ho provveduto a mettere da parte per te!!!

 

 

Io: ma quanto ti voglio bene!!! (scherzo!!!!!!

:mrgreen::risata: altrimenti :mogli:)

 

Chissà perchè ne stanno consegnando in numero limitato!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voilà, ecco il primo numero!!! Stamani a Varese, ore 8.00, due copie, una per me, l'altra, anche se volevo prendere anche quella, era già stata prenotata...settimana prossima cerco nelle edicole che mi hanno detto che la ordinavano.

 

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...