Vai al contenuto


Gli altri


StefanoT5
 Share

Recommended Posts

Gli altri:

quando sono un automobilista gli altri sono i pedoni che annoiano in continuazione quando chiedono di attraversare sulle strisce pedonali,

quando sono un pedone gli altri sono gli automobilisti che quasi mai si fermano per farti passare sulle strisce pedonali,

quando sono un automobilista gli altri sono i motociclisti che sorpassano rasentando il parafango anteriore e bisogna rallentare per non urtarli,

quando sono un motociclista gli altri sono…

 

per me sono gli automobilisti che pur di non viaggiare dietro ad una Vespa sorpassano facendo pelo e contropelo per poi trovarli davanti al semaforo successivo. :rabbia:

 

E per voi chi sono gli altri quando siete sulla Vespa?

 

Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa per me!!! anche se si sta viaggiando ai 90 le macchine ti sorpassano ugualmente perchè loro dietro una vespa non riescono a starci!

magari poi te li ritrovi davanti a 5 metri di distanza a 90 km /h..

 

affa*****

 

 

e poi in vespa "gli altri" e' tutto!!!!

pedoni, macchine da strade laterali, gatti, pinoli, pigne, cani e foglie!!

 

SEMPRE PRONTO A FRENARE E SCALARE PESANTEMENTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente quando sono in Vespa non me ne frega una ceppa di tutti gli altri, nel senso che vado per i fatti miei e la mente viaggia... .viaggia...

 

Se poi subisco qualche torto al massimo ricambio a male parole :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se vi racconto cosa è successo a me ieri...

 

stavo facendo una curva ieri, ero sul ciglio della strada, quando arriva un pirla che mi sorpassa. gli faccio il gesto di fermarsi per dirgli 4 paroline. accosta, tira giù il finestrino, e mi dice con accento siciliano (NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE DISCRIMINAZIONI) c'è qualche problema??? io gli rispondo che mi ha sorpassato in curva e che per poco non finisco nel fosso...

 

èh ma io sorpasso dove ca*zo mi pare...

 

sua moglie si scusa con me per il comportamento e schizzano via all'impazzata e quasi mi ri-scaraventano per terra... (ero vicino all'auto)

 

peccato non essersi segnati la targa...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tanto a che ti serve segnarsi la targa?

 

A me certe "uscite" fanno solo pena, e mi fanno capire quanto quelle persone stanno male... poverine... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si beccava come minimo un bel multone...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Già, possibile... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo, quando ero un ragazzino, che un'auto in sorpasso sull'altra corsia rischiasse facesse un frontale con me, mi sono buttato sul ciglio, sull'erba e gli ho fatto un bel dito medio. Proseguo e dopo un pò vedo un cofano nero di fianco a me che accelera e frena, era il tizio dell'auto .... mi fermo su un'isola di traffico e questo dalla macchina mi dice: "a chi lo hai fatto il dito medio?" e io : "a te, per poco non facciamo un frontale, non mi hai visto? il mio scooter è arancione!" e questo:"non si fa il dito medio, non sai chi puoi inciontrare". E io:" (non so dove ho trovato il coraggio!) Allora fai pure, esci e picchiami se ti sembra giusto!" Questo mi sorride, mi chiede scusa e se ne va ...

Comunque quoto vesponauta di brutto!

Come di ceva Mr. T :"I pity the fool!", compatisco lo stupido!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo, quando ero un ragazzino, che un'auto in sorpasso sull'altra corsia rischiasse facesse un frontale con me, mi sono buttato sul ciglio, sull'erba e gli ho fatto un bel dito medio. Proseguo e dopo un pò vedo un cofano nero di fianco a me che accelera e frena, era il tizio dell'auto .... mi fermo su un'isola di traffico e questo dalla macchina mi dice: "a chi lo hai fatto il dito medio?" e io : "a te, per poco non facciamo un frontale, non mi hai visto? il mio scooter è arancione!" e questo:"non si fa il dito medio, non sai chi puoi inciontrare". E io:" (non so dove ho trovato il coraggio!) Allora fai pure, esci e picchiami se ti sembra giusto!" Questo mi sorride, mi chiede scusa e se ne va ...

Comunque quoto vesponauta di brutto!

Come di ceva Mr. T :"I pity the fool!", compatisco lo stupido!

 

Mi è successa la stessa cosa a me da giovane, io ero sul Bravo e hanno girato a dx fregandosene di me. Sono riuscito a schivarli, gli ho fatto il dito medio e loro si sono fermati e si sono avvicinati, erano in due ed eravamo quasi in centro citta, un milione di testimoni. Senza neppure dire ciao, uno dei due mi sferra un pugno che io schivo perche i 2 testina avevano trovato un ragazzino che faceva kickboxe da ormai 10 anni. Sono stati i 15 secondi piu belli della mia vita, stesi a terra come 2 salami senza che loro mi avessero toccato, senza che io li avessi picchiati ma solo spaventati con calci radenti (senza prenderli), pugni e alla fine 2 prese e bam per terra. Lo so non bisogna usare la violenza ma ero giovane, ero incazzato ed ero in pieno centro. ihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il dito medio a cosa serve?

se vi racconto cosa è successo a me ieri...

 

stavo facendo una curva ieri, ero sul ciglio della strada, quando arriva un pirla che mi sorpassa. gli faccio il gesto di fermarsi per dirgli 4 paroline. accosta, tira giù il finestrino, e mi dice con accento siciliano (NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE DISCRIMINAZIONI) c'è qualche problema??? io gli rispondo che mi ha sorpassato in curva e che per poco non finisco nel fosso...

 

èh ma io sorpasso dove ca*zo mi pare...

 

sua moglie si scusa con me per il comportamento e schizzano via all'impazzata e quasi mi ri-scaraventano per terra... (ero vicino all'auto)

 

peccato non essersi segnati la targa...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma il dito medio a cosa serve?

 

non ho tirato fuori il dito medio. ho solo alzato la mano aperta per farli fermare...

Link al commento
Condividi su altri siti

invece Milano è piena di pirla che sono sempre pronti ad inveire anche a torto marcio (uno addirittura è arrivato a lamentarsi perchè io mi ero fermato con il semaforo giallo e lui mi stava per tamponare)...

Al momento in cui gli chiedi di fermarsi, se la danno a gambe... buoni solo con la bocca (e manco).

Link al commento
Condividi su altri siti

in Vespa gli altri sono gli sboroni che ti fanno il pelo a velocità sostenuta...in macchina gli idioti che tu stanno dietro con gli abbaglianti,e che oltretutto nemmeno ti sorpassano...

tutto il resto bèh,si può anche accettare

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:

 

Ogni volta che esco in vespa rischio di essere ucciso...non c'è niente da fare. Non ti vedono!!!!

Per questo bisogna andare piano.

Ovviamente poi ci sono anche i pirla tipo quello che ho incontrato oggi.

 

Semaforo rosso,colonna immane di macchine,70 gradi di temperatura. Sorpasso la colonna e arrivo in testa...bot bo bot bot bot bot(rumore della vespa), quello dietro dopo un pò mi fa: spegni quel coso mi stai intossicando!

Mi giro e gli faccio: E' euro quattro!

Ingrano la prima e parto a tutto gas con nube di fumo blu cobalto(miscela al tre%):risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Sto ancora ridendo

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:

 

Ogni volta che esco in vespa rischio di essere ucciso...non c'è niente da fare. Non ti vedono!!!!

Per questo bisogna andare piano.

Ovviamente poi ci sono anche i pirla tipo quello che ho incontrato oggi.

 

Semaforo rosso,colonna immane di macchine,70 gradi di temperatura. Sorpasso la colonna e arrivo in testa...bot bo bot bot bot bot(rumore della vespa), quello dietro dopo un pò mi fa: spegni quel coso mi stai intossicando!

Mi giro e gli faccio: E' euro quattro!

Ingrano la prima e parto a tutto gas con nube di fumo blu cobalto(miscela al tre%):risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Sto ancora ridendo

sisi certo noi siamo euro4:mrgreen::mrgreen:

che non ci vedono è vero,prima una mi è entrata in strada,suonata di clacson preventiva, (che mai serve a un qualcosa,non ditemi che il clacson del px sembra un clacson!)ma la donnetta enra uguale,evitata buttandosi nella corsia opposta,fortunatamente non veniva nessuno...

con la Vespa,essendo silenziosa,non ti sentono arrivare...quando avevo lo sputer non si poneva il problema,sia con la Giannelli sia con la marmtita originale mi si sentiva arrivare alla grande!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente d'accordo con chi dice che sulla due ruote non ci vedono proprio :rabbia: così come sono convinto per cercare di capire gli altri (in ogni ambito della Vita) bisogna cercare di immedesimarsi nel Prossimo...:-)

 

Detto questo ci racconto un'esperienza che per lungo tempo mi ha "segnato"...

 

Torrida estate 2003, in auto (la vecchia 4ruote che mio padre mi ha passato) stavo rientrando a casa nel tardo pomeriggio...

Svolto a dx in una via a doppio senso...improvvisamente mi trovo davanti un'auto che andava contromano (per salutare la figlia al balcone alla sua sx)...inchiodo e l'auto si spegne, il tizio riesce ad evitarmi per un soffio e si affianca alla mia vettura (avevo i finestrini abbassati dato che non avevo l'aria condizionata) fermandosi...fino a quel momento ne "cantavo di tutti i colori" agli automobilisti indisciplinati mentre quella volta mi sono rivolto educatamente (ero ancora spaventatissimo) a lui che mi guardava male dicendogli: "Se sta nella Sua corsia è meglio"...da lì è successo l'incredibile...

Mentre cercavo di riprendermi e di riaccendere la macchina, lui è tornato indietro, mi ha bloccato la portiera con la sua e si è "tuffato" nel mio finestrino...stringendomi le mani al collo!

Grazie al Cielo dietro è arrivato un vicino di casa che, quando ormai mi mancava l'aria, ha tirato fuori il tipo dalla mia macchina!

Arrivata la Polizia è andata a parlargli a casa e poi sono andato in ospedale col referto che dichiarava "segni da tentato strangolamento"!

Questa persona ora non può più avvicinarsi a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente d'accordo con chi dice che sulla due ruote non ci vedono proprio :rabbia: così come sono convinto per cercare di capire gli altri (in ogni ambito della Vita) bisogna cercare di immedesimarsi nel Prossimo...:-)

 

Detto questo ci racconto un'esperienza che per lungo tempo mi ha "segnato"...

 

Torrida estate 2003, in auto (la vecchia 4ruote che mio padre mi ha passato) stavo rientrando a casa nel tardo pomeriggio...

Svolto a dx in una via a doppio senso...improvvisamente mi trovo davanti un'auto che andava contromano (per salutare la figlia al balcone alla sua sx)...inchiodo e l'auto si spegne, il tizio riesce ad evitarmi per un soffio e si affianca alla mia vettura (avevo i finestrini abbassati dato che non avevo l'aria condizionata) fermandosi...fino a quel momento ne "cantavo di tutti i colori" agli automobilisti indisciplinati mentre quella volta mi sono rivolto educatamente (ero ancora spaventatissimo) a lui che mi guardava male dicendogli: "Se sta nella Sua corsia è meglio"...da lì è successo l'incredibile...

Mentre cercavo di riprendermi e di riaccendere la macchina, lui è tornato indietro, mi ha bloccato la portiera con la sua e si è "tuffato" nel mio finestrino...stringendomi le mani al collo!

Grazie al Cielo dietro è arrivato un vicino di casa che, quando ormai mi mancava l'aria, ha tirato fuori il tipo dalla mia macchina!

Arrivata la Polizia è andata a parlargli a casa e poi sono andato in ospedale col referto che dichiarava "segni da tentato strangolamento"!

Questa persona ora non può più avvicinarsi a me...

 

 

Fabio sono rimasto senza parole :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio sono rimasto senza parole :orrore:

Diciamo che quello è uno degli episodi più "clamorosi" che ho vissuto ma, parlando di esperienze di vario tipo, ne avrei molte altre da raccontare!

Come quella volta che sono finito in ospedale per l'esplosione di una bomba "carta" in pieno centro città!

Ma qui si va OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per me bisogna attrezzarsi...

 

bazooka-Vespa.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo che il sinonimo di "andare piano" vada a braccetto con sicurezza...

Se ti metti a 40 in una strada dove le auto viaggiano a 70, ovvio che si incazzino e rischino di prenderti in pieno.

La velocità deve essere rapportata alla strada in cui ci troviamo, e sopratutto gli occhi sempre negli specchietti nelle strade dove si va "veloce".

 

Del capitolo "suonata col semaforo arancione" non ne parliamo nemmeno... Hanno rischiato di falciarmi di brutto un paio di volte, una delle quali con un super suv! :azz:

 

 

 

Ritornando alle categorie, purtroppo mi rendo conto, di far parte della categoria presi a parole dagli automobilisti perchè si infilano fra le auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me sono gli automobilisti che pur di non viaggiare dietro ad una Vespa sorpassano facendo pelo e contropelo per poi trovarli davanti al semaforo successivo. :rabbia:.

 

Si, sono proprio dei furbastri, e poi li sorpassi cmq:vespone::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...