Vai al contenuto


12 DICEMBRE - Classica dei Colli San Fermo - VESPACENTAURI


Il Bresciano Maledetto
 Share

Recommended Posts

Come tutti i mesi anche a Dicembre i Vespacentauri organizzano la loro uscita!

A Dicembre , come tutti gli anni , si resta a quote relativamente basse ( 1000 mt circa) sperando di trovare anche un pò di neve ed affrontando qualche bel sterrato.

Tutto questo avviene tra i colli San Fermo il lago d'Iseo ed il lago d'Endine.

Coma al solito la partecipazione è aperta a tutti coloro che considerano "Brutto Tempo" solo quando non si và in Vespa... ah dimenticavo bisogna essere tesserati FMI .

A breve verà inserito il percorso!!!

 

 

CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Bresciano! ecco il percorso, questa volta non utilizzo google map perchè molte stradine secondarie e qualche sterrato non vengono riconosciuti:

 

partenza da Mozzo - ore 7.30 piazza Trento e Trieste

 

per........Scanzorosciate, Torre de Roveri, Cenate, Gaverina Terme, Vall'alta, ValRossa, Leffe, Peia, Ranzanico, Solto Collina, Fonteno, Vigolo,

pausa pranzo in trattoria a Vigolo ore 12.30 circa

 

dopo pranzo........Colli di san Fermo, Adrara san Martino, Foresto Sparso, San giovanni delle Formiche, Zandobbio, Cenate, Torre de Roveri, Mozzo. Rientro previsto ore 17.00 circa.

 

Km previsti circa 200-250

:ciao:

Staver

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non dimenticare.......e.........per farsi un'idea;-)

Ciao,Superasso

Grande Superasso .... le tue splendide forografie rendono benessimo lo spirito che caratterizza le nostre uscite.....

Tu ci sei il 12 dicembre , vero??!!!!!!!

......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Superasso .... le tue splendide forografie rendono benessimo lo spirito che caratterizza le nostre uscite.....

Tu ci sei il 12 dicembre , vero??!!!!!!!

......

Per amor di verità........alcune delle foto che vedi sono di Staver.Mie sono: la prima riferita al challenge della Garfalunigiana fatto l'anno scorso ad agosto con Ranx xeros........ 500 miglia no stop in 23 ore, non vedo l'ora di ripeterla, punto a 20 ore, se Mario smette i vizi di fumare e fare fotografie, ed io quelli di mangiare e pisciare......con meno soste ce la possiamo fare anche in meno di 20 ore; la terza e la quarta foto riferite invece alla due giorni in dolomiti di quest'anno; per le altre foto senti Staver.

Ho dato un occhio al giro dei colli di san fermo che hai buttato giù, mi piace:lol: sabato prossimo se non piove (campa cavallo) vado con la XT a provarne una parte, più precisamente la prima parte fino a Ranzanico.

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per amor di

Ho dato un occhio al giro dei colli di san fermo che hai buttato giù, mi piace:lol: sabato prossimo se non piove (campa cavallo) vado con la XT a provarne una parte, più precisamente la prima parte fino a Ranzanico.

Ciao,Superasso.

Purtroppo non ho provato un bel niente del giro anche se non ha piovuto, ha solo nevicato........ ma io non mi son mica fidato neanche della neve e son stato a casa,.......... qualcosa mi dice che ho fatto bene:mrgreen:.

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, complimenti per il tuo.........avatar (si chiama così mi sembra), cmq la vespa coi baffi per intenderci.

Ciao,Superasso.

carissimo supersasso, ll mio avatar me lo ha ideato un caro amico vespa club lecce il grande amico Gianni Marasco, grazie Gianni , Gianni sei come si dice a Bari originale, sei originale bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siete pronti.....??Domenica si va a buscare un po' di freddo, stavolta quello vero !!

 

Stasera ci troviamo al club per decidere alcune varianti al percorso perchè dato il meteo di queste ultime settimane, ho saputo che in cima ai Colli di san Fermo è caduta una gran bella quantità di neve..............e sarebbe un peccato non approfittare per pestarla :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora. La mia vespa scalpita.

Ho visto il meteo e pare che domenica sia una splendida giornata di sole.

La neve con il sole è bellissima. Mi raccomando, Occhiali da sole!!!! :D

 

Stasera non sarò al MC perchè sono a Napoli dai miei. Qui ci sono 15 gradi e il sole...

 

A Domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora. La mia vespa scalpita.

Ho visto il meteo e pare che domenica sia una splendida giornata di sole.

La neve con il sole è bellissima. Mi raccomando, Occhiali da sole!!!! :D

 

Stasera non sarò al MC perchè sono a Napoli dai miei. Qui ci sono 15 gradi e il sole...

 

A Domenica.

Goditi il caldo ed il sole!!!

Domenica ci sarà si il solo .... ma che freddooo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo pare che alla gita di domenica mancherà anche Rank Xerox, gli sta venendo meno il coraggio necessario.

Cmq sto lavorando per trattenerlo, per ora gli ho promesso che porterò lo scopino (quello del curling dato che il suo duecentone assomiglia giusto ad una vecchia pentola, rumore compreso:risata:) per tenergli pulita la neve davanti alla ruota , ma credo che si possa fare di più .....d'accordo?! Per esempio..........sono convinto che se qualcuno si offre per portargli uno scaldino per i piedi cambia idea e viene di sicuro!

 

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo pare che alla gita di domenica mancherà anche Rank Xerox, gli sta venendo meno il coraggio necessario.

Cmq sto lavorando per trattenerlo, per ora gli ho promesso che porterò lo scopino (quello del curling dato che il suo duecentone assomiglia giusto ad una vecchia pentola, rumore compreso:risata:) per tenergli pulita la neve davanti alla ruota , ma credo che si possa fare di più .....d'accordo?! Per esempio..........sono convinto che se qualcuno si offre per portargli uno scaldino per i piedi cambia idea e viene di sicuro!

 

Ciao,Superasso.

NO!

Non ci abbandonare sei una delle colonne portanti del nostro gruppo... se hai paura di soffrire il freddo ti prometto che alla prima sosta ti offro un caldo elisir!!!

Per il freddo ai piedi ti posso consigliare un paio di queste ottime ed tecnologiche calzature ...

attachment.php?attachmentid=71847&stc=1&d=1291981986

canvas.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NO!

Non ci abbandonare sei una delle colonne portanti del nostro gruppo... se hai paura di soffrire il freddo ti prometto che alla prima sosta ti offro un caldo elisir!!!

Per il freddo ai piedi ti posso consigliare un paio di queste ottime ed tecnologiche calzature ...

attachment.php?attachmentid=71847&stc=1&d=1291981986

Non è una cattiva idea, e..... ehm...... interesserebbero anche a me queste futuribili calzature, mi sa che domenica farà freddino...dove le trovo? male che che vada possiamo sempre usarle per dare una "pettinatina premio" al nostro disertore appena si rifà vivo:risata:

Ciao,superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...