Vai al contenuto


Sky(fo) HD


tommyramone
 Share

Recommended Posts

Premessa:sono abbonato Sky da 4 anni,e da due ho solo il pacchetto minimo per limitare le spese fisse.Sono il tipo di abbonato scontento e che si era ripromesso di non dare un soldo in più a questi individui oltre al canone mensile ''forzato'',dopo aver visto in questi anni offrire mari e monti ai futuri abbonati,e niente a chi paga tutti i mesi da tempo.

10 giorni fa ricevo via lettera una offerta dedicata,in cui ho la possibilità di ricevere il decoder HD,la digital key per la visione del digitale terrestre tramite lo stesso,il pacchetto Cinema fino al 31 agosto,e la visione dei mondiali di calcio (questi mi hanno fregato!!!)e l'apertura di tutti i canali HD relativi al mio abbonamento per sempre,al costo di 69 euro una tantum,senza quindi influire sul canone mensile.Per una volta ci casco e sottoscrivo,e dopo 3 giorni ricevo a casa il kit.Installo tutto e fin da subito noto problemi che l'avviso sulla tv definisce come problemi di ricezione,controllo tutti i collegamenti ma niente,stessa storia,se cambio canale e torno sul precedente il problema è risolto per una decina di secondi e poi ancora uguale.Sostituisco il cavo antenna con uno nuovo che avevo in casa,ma niente,stessa storia.A questo punto penso di chiamare l'assistenza Sky,ma visto che trattasi di 199,e che son soldoni che se ne vanno ogni minuto di telefonata,prima decido di dare una occhiata nei forum,ed incappo in questo...

http://forum.sky.it/mysky-hd-noiosi-problemi-t83496.html

Apprendo che decine di persone sono nelle mie stesse condizioni,che dopo svariate telefonate e la sostituzione di fino a 4 decoder in qualche caso,in pochi hanno risolto (N.B.il primo post è datato 2006 e l'ultimo è di questi giorni),gente che ha applicato delle ventole sui decoder perchè surriscaldavano,roba da matti.A questo punto penso che nemmeno chiamerò,ho rimesso su il decoder vecchio,tutto funziona benissimo,i canali li ho aperti comunque e vederli in HD o meno poco mi importa,purchè si vedano...

Ora,oltre a chiedere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione e un consiglio su come risolvere,consiglio a tutti di declinare ogni offerta da parte di questi individui,che ti aspettano all'entrata dei centri commerciali e che vogliono propinarti delle vere e proprie fregature...:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio a tutti di declinare ogni offerta da parte di questi individui,che ti aspettano all'entrata dei centri commerciali e che vogliono propinarti delle vere e proprie fregature...:testate:

 

io ho declinato, affermando che il calcio non lo seguo più perchè mi ha schifato :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho declinato, affermando che il calcio non lo seguo più perchè mi ha schifato :mavieni:[/quote Non sai quanto t'invidio. Ma come hai fatto x arrivare ha schifare il calcio, io non ci riesco perchè amo il mio BARI, AIUTAMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa:sono abbonato Sky da 4 anni,e da due ho solo il pacchetto minimo per limitare le spese fisse.Sono il tipo di abbonato scontento e che si era ripromesso di non dare un soldo in più a questi individui oltre al canone mensile ''forzato'',dopo aver visto in questi anni offrire mari e monti ai futuri abbonati,e niente a chi paga tutti i mesi da tempo.

10 giorni fa ricevo via lettera una offerta dedicata,in cui ho la possibilità di ricevere il decoder HD,la digital key per la visione del digitale terrestre tramite lo stesso,il pacchetto Cinema fino al 31 agosto,e la visione dei mondiali di calcio (questi mi hanno fregato!!!)e l'apertura di tutti i canali HD relativi al mio abbonamento per sempre,al costo di 69 euro una tantum,senza quindi influire sul canone mensile.Per una volta ci casco e sottoscrivo,e dopo 3 giorni ricevo a casa il kit.Installo tutto e fin da subito noto problemi che l'avviso sulla tv definisce come problemi di ricezione,controllo tutti i collegamenti ma niente,stessa storia,se cambio canale e torno sul precedente il problema è risolto per una decina di secondi e poi ancora uguale.Sostituisco il cavo antenna con uno nuovo che avevo in casa,ma niente,stessa storia.A questo punto penso di chiamare l'assistenza Sky,ma visto che trattasi di 199,e che son soldoni che se ne vanno ogni minuto di telefonata,prima decido di dare una occhiata nei forum,ed incappo in questo...

MySky HD..noiosi problemi! • Forum di Sky

Apprendo che decine di persone sono nelle mie stesse condizioni,che dopo svariate telefonate e la sostituzione di fino a 4 decoder in qualche caso,in pochi hanno risolto (N.B.il primo post è datato 2006 e l'ultimo è di questi giorni),gente che ha applicato delle ventole sui decoder perchè surriscaldavano,roba da matti.A questo punto penso che nemmeno chiamerò,ho rimesso su il decoder vecchio,tutto funziona benissimo,i canali li ho aperti comunque e vederli in HD o meno poco mi importa,purchè si vedano...

Ora,oltre a chiedere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione e un consiglio su come risolvere,consiglio a tutti di declinare ogni offerta da parte di questi individui,che ti aspettano all'entrata dei centri commerciali e che vogliono propinarti delle vere e proprie fregature...:testate:

 

Sono anni che me li sono tolti dalle scatole e non entreranno mai piu' in casa mia :boxing::boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che me li sono tolti dalle scatole e non entreranno mai piu' in casa mia :boxing::boxing::boxing:

Hai ragione,ma al giorno d'oggi se vuoi vedere qualcosa che non sia il l'Isola dei famosi o la solita fiction poliziesca....Comunque ieri mi hanno sostituito il decoder e fino ad ora non ho più avuto problemi.Ovviamente mi hanno ciucciato 2,15 euro per la telefonata...lo facessero apposta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,ma al giorno d'oggi se vuoi vedere qualcosa che non sia il l'Isola dei famosi o la solita fiction poliziesca....Comunque ieri mi hanno sostituito il decoder e fino ad ora non ho più avuto problemi.Ovviamente mi hanno ciucciato 2,15 euro per la telefonata...lo facessero apposta??

 

A parte qualche programma d'approfondimento,non guardo quasi mai la TV e se non sono online,preferisco leggere.:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanto t'invidio. Ma come hai fatto x arrivare ha schifare il calcio, io non ci riesco perchè amo il mio BARI, AIUTAMI

 

Te lo spiego io che sono stato drogato dal tifo per tanti, troppi anni, durante i quali ho preso insulti, botte, freddo, caldo, manganellate e speso un sacco di soldi, oltretutto visto che seguivo una squadra che vinceva una volta su 10 restavo incazzato con tutto e tutti per giorni e giorni.

 

Quando riuscirai a vedere quello che ti fanno vedere e non a vedere quello che credi di vedere ci riuscirai anche tu.

Il giorno che riuscirai ad entrare in quest'ottica ti renderai conto da solo che il calcio è come il wrestling, quello spettacolo dove tutto è finto e tutto è già deciso a tavolino da un abile regia occulta (ma neanche tanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemo,tu c'hai le...corna,con tutto il rispetto per la...Capitana

 

Che brutta gente ce s'incontra oggi..........

io che sono stato drogato dal tifo per tanti, troppi anni, durante i quali ho preso insulti, botte, freddo, caldo, manganellate e speso un sacco di soldi

 

 

Come ti capisco..........aimmè...no basterebberp 5000 topic per spiegarlo......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Hai ragione,ma al giorno d'oggi se vuoi vedere qualcosa che non sia il l'Isola dei famosi o la solita fiction poliziesca....Comunque ieri mi hanno sostituito il decoder e fino ad ora non ho più avuto problemi.Ovviamente mi hanno ciucciato 2,15 euro per la telefonata...lo facessero apposta??

 

Ciao,ma allora adesso vedi tutti i canali in chiaro del digitale terrestre e tutto funziona come deve?

...sai sto valutando se prendere la digital key anche io essendo cliente Sky o se prendere un decoder free e disdire il contratto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fiero di affermare che non ho nemmeno il decoder per il digitale terrestre....

fanculo alla tv sky rai mediaset e company...

i modialime li vedrò a scrocco

 

Pure io...Piuttosto che regalare i soldi a Murdock e a Silvio, butto anche il televisore... Per il calcio poi, seguendo solo la Liga Spagnola (Aupa Athletic, beti zurekin!!!), c'è un sito argentino - e non solo quello - che fa vedere di tutto (e non solo la Liga)...

L'unica pecca è il fatto di dover pagare il canone, vista la qualità dei programmi che propinano... Dall'anno prossimo nemmeno più la Champions il mercoledì... Che schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a furia di disdette li ho portati ad aoffrirmi un pacchetto tutto incluso a 16€ al mese fino a tutto Gennaio... Dopo Gennaio riparto con le disdette ad oltranza al fine di pagare sempre il giusto :mavieni: Se tagliano non me ne può fregar di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a furia di disdette li ho portati ad aoffrirmi un pacchetto tutto incluso a 16€ al mese fino a tutto Gennaio... Dopo Gennaio riparto con le disdette ad oltranza al fine di pagare sempre il giusto :mavieni: Se tagliano non me ne può fregar di meno...

 

anche questi come quelli dei telefonini ? buono a sapersi..:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ma allora adesso vedi tutti i canali in chiaro del digitale terrestre e tutto funziona come deve?

...sai sto valutando se prendere la digital key anche io essendo cliente Sky o se prendere un decoder free e disdire il contratto!

Sì,ora va tutto bene.Dopo un sacco di peripezie ho dovuto scollegare il diseq che serve per scambiare i due fuochi sulla parabola,ho in pratica eliminato Astra,e ora è ok.Il decoder HD è molto sensibile e quel dispositivo faceva disperdere molto segnale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...