Vai al contenuto



mercatino a Terlizzi 31 ottobre


gianky1
 Share

Recommended Posts

Altro affare degno di nota una coppia di chiappe per 180 SS NON vendute a 250 euri.

 

;-) Che poi sono andato a vedermele apposta :Lol_5:

 

Solite cose, soliti prezzi, bene aver rivisto tanti amici.

 

Giancà, ti ho urlato mentre andavi via ma non abbastanza da farmi sentire.

 

Grazie TommyET3 per la toppa...........

 

devo venirti a trovare :Lol_5:

 

 

...ma non ti dico quando :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi hai fatto scialare :Ave_2::mrgreen::ciao::ciao:

Ciao zio Calabrone, come stai, da quanto tempo, quando vieni a Bari, come vanno le cose, dai vieni, ti faccio vedere la sprint veloce che mi sono fatto ti aspettiamo w il vespa club Bari e tutti i vespa club che ci vogliono bene, chi ci vuol mal peste lo colga:ok:ciao a tutti dal vs baffone:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zio Calabrone, come stai, da quanto tempo, quando vieni a Bari, come vanno le cose, dai vieni, ti faccio vedere la sprint veloce che mi sono fatto ti aspettiamo w il vespa club Bari e tutti i vespa club che ci vogliono bene, chi ci vuol mal peste lo colga:ok:ciao a tutti dal vs baffone:ciao:

 

ti ho incrociato sulla statale...solo soletto te ne tornavi in quel di bari! Tutti freddinpetto siamo...ahhahahaha :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho incrociato sulla statale...solo soletto te ne tornavi in quel di bari! Tutti freddinpetto siamo...ahhahahaha :ok:

scusami cammeo mi dispiace che non ti ho saluto, comunque ti saluto adesso speriamo che vale lo stesso ciao bellooooo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami cammeo mi dispiace che non ti ho saluto, comunque ti saluto adesso speriamo che vale lo stesso ciao bellooooo:ciao:

 

tranquillo io ero in macchina e ti ho sorpassato mentre stavi uscendo dalla ss16. Non avevi modo di vedermi. Io però ho riconosciuto gli adesivi del tuo px :mrgreen::lol::-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mercatino di terlizzi è stato veramente bello..abbastanza organizzato e c'era anche un pò di musica..peccato che non ho trovato cosa mi serviva, in compenso ho visto tanti bei 500 da cui prendere spunto!!

un saluto a tutti

giuseppe

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima. Che dire...spero di aver fatto vedere un po' di cose belle anche a coloro che non sono potuti venire. Io però sono rimasto un po' deluso.

 

Un esempio su tutti: la gl nel primo lotto di foto (fotografata con la lambretta verde) stava 5000 però il passaggio lo pagava il venditore eh! Un affarone :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

Come al solito prezzi fuori dal mondo. :testate:

 

Ciao belli! :ciao:

 

grazie mille per la condivisione cammeo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...