Vai al contenuto


pubblicità in....fumo


legionarius
 Share

Recommended Posts

Ciao amicicicici....

Pongo una questione piuttosto spinosa e che mi ha lasciato perplesso...

 

 

Alloa:

Sono un fumatore nel male e nel....male....10 minuti fa esco a bere un caffè con mio fratello e, alla cassa, oltre al caffè pago un pacchetto di sigarette...

Alle spalle, come un'ombra, mi si avvicina una ragazza con quaderno alla mano e mi chiede se conosco la nuova proposta di sigarette più corte ed economiche...

Senza rispondere alla sua domanda gliene faccio una io:

Ma non vi vergognate a fare pubblicità di un prodotto nocivo per la salute e che crea assuefazione?

La sua risposta è stata che fare pubblicità ai tabacchi è illegale ma informare no:mah:

 

Io parlo da fumatore che le ha provate tutte per riuscire a smettere...

Io rimango dell'idea che una cosa così è ILLEGALE!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

 

Qualcuno sa qualcosa in merito......

 

 

Non credo ancora a quello che mi è successo....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amicicicici....

Pongo una questione piuttosto spinosa e che mi ha lasciato perplesso...

 

 

Alloa:

Sono un fumatore nel male e nel....male....10 minuti fa esco a bere un caffè con mio fratello e, alla cassa, oltre al caffè pago un pacchetto di sigarette...

Alle spalle, come un'ombra, mi si avvicina una ragazza con quaderno alla mano e mi chiede se conosco la nuova proposta di sigarette più corte ed economiche...

Senza rispondere alla sua domanda gliene faccio una io:

Ma non vi vergognate a fare pubblicità di un prodotto nocivo per la salute e che crea assuefazione?

La sua risposta è stata che fare pubblicità ai tabacchi è illegale ma informare no:mah:

 

Io parlo da fumatore che le ha provate tutte per riuscire a smettere...

Io rimango dell'idea che una cosa così è ILLEGALE!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

 

Qualcuno sa qualcosa in merito......

 

 

Non credo ancora a quello che mi è successo....................

Ho un'amica che fa questo di lavoro. A quanto mi ha detto loro sono tenuti a fare queste offerte soltanto ai fumatori. Non possono invogliare qualcuno a fumare. Tipicamente sono avvenenti signorine (:sbav:) che ti propongono di scambiare il tuo pacchetto di sigarette con quello pubblicizzato da loro.
Link al commento
Condividi su altri siti

al mare i miei amici compravano apposta sigarette schifose per poi scambiarle con quelle di una nota marca.. :azz:

 

da ex fumatore disgusto la pubblicità quanto le sigarette.. è strano quanto mi danno fastidio rispetto a quando non ero ancora fumatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...