Vai al contenuto


Voi quale mi consigliereste delle due?


Poggio
 Share

Recommended Posts

se anche dovesse lasciartela a 1500 euro devi aggiungere i 380 euro di pratiche e arrivi a quota €1.880. Tieni presente che dovrai restaurarla sia di motore che di carrozzeria. Alla fine quanto ti viene a costare sta vespa? 3500 euro? io lascierei perdere!

 

Purtroppo hai pienamente ragione, ma proprio non riesco a trovare di meglio, l'ho detto a chiunque ho inoltrato e-mail a più di 20 centri piaggio nelle zone vicine a me, ho contattato molti venditori tramite annunci e le conclusioni che traggo sono:

è impossibile trovare una vespa pronta al passaggio di proprietà a 2500 € (che già sono tanti ma mi accontenterei se fosse un mezzo marciante).

Ad ogni modo è a mezz'ora di macchina, una visita la faccio, magari quando arrivo lì il venditore colto da compassione mi fa un prezzo stracciato!

grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco l'entusiasmo ma in queste situazioni la fretta è cattiva consigliera. Io aspetterei e cercherei di meglio, poi non ho capito: il modello che cerchi deve essere necessariamente degli anni 70? perchè non ti cerchi un bel px 200 dai costi piu' accessibili e dalle prestazioni migliori così da poter fare anche qualche bel viaggietto?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco l'entusiasmo ma in queste situazioni la fretta è cattiva consigliera. Io aspetterei e cercherei di meglio, poi non ho capito: il modello che cerchi deve essere necessariamente degli anni 70? perchè non ti cerchi un bel px 200 dai costi piu' accessibili e dalle prestazioni migliori così da poter fare anche qualche bel viaggietto?;-)

 

Hai ragione sul PX ma purtroppo proprio non mi entra nell'occhio come modello! come dico sempre ai miei amici ho sbagliato epoca dovevo nascere nel 50 per godermi tutti i 70! mi piace il vintage!

Comunque hai ragione anche 1500 sono troppi, a 1000 che dici, se ne può parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 mi sembra già piu' onesto, comunque dubito che accetti.

 

Se ne chiedeva 2000 e accetta 1000 c'è qualcosa che nn va?

comunque io penso sempre che è da lasciar perdere quella Gt o gtr che sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci state riuscendo a farmela lasciar perdere riportandomi sulla retta via! Si tende sempre a lasciarsi schiacciare dalle leggi di mercato ma andrò avanti e cercherò anche io la mia occasione di vesparinchiusanelfienileda50anniunicoproprietario!

Grazie a tutti amici

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...