Vai al contenuto


Regali di natale 2!!!!


Vespista46
 Share

Recommended Posts

Il px piccolo dei baci ce l'ho anch'io, fa bella mostra di se insieme alle altre vespette di plastica :mrgreen::ciao:

 

Carino vero??? Quello grande è fatto meglio (ovviamente), devo dire molto curato nei dettagli (apparte la sella più lunga del telaio! ;-):mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con il benestare della mia signora ne ho sistemate un po anche io, in casa, in un paio di vetrinette e nel tavolino basso tra divano e televisore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Quelle che mancano le ho dovute lasciare da mammà, ma prima o poi trovo un posto anche a quelle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vespettine (Large).jpg

vespettine (2) (Large).jpg

vespettine (6) (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con il benestare della mia signora ne ho sistemate un po anche io, in casa, in un paio di vetrinette e nel tavolino basso tra divano e televisore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Quelle che mancano le ho dovute lasciare da mammà, ma prima o poi trovo un posto anche a quelle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Beeeeelle!!! :sbav:

Gran bella collezione, io ne ho solo due modelli (la 50 l e il primavera)... Purtroppo non ho potuto fare tutta la collezione non essendo stipendiato... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Belliiissiiimoooo, il PX piccolo dei baci cel ho anch'io!!!...regalo della morosa in vista di questa mia nuova passione...se riesco ad iscrivere il ts al RS la porto in giro capelli al vento...(Ma questo che c'entrava??!!??):mrgreen:Buon Nataleeeeeeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che bei regali che ho ricevuto quest'anno per natale (ormai anche i parenti sanno della mia passione vespistica)!!! :mrgreen:;-)

Cominciamo dal PX versione Baci Perugina

 

Bellissimo..un mesetto fa ho fatto lo stesso regalo alla mia ragazza!!!

La PX è fatta veramente bene:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la collezione, si questi regalini sono tutti ben accetti sempre, anke se una bella vespa sotto l'albero sarbbe proprio il massimo...

Quest'anno ci sono andato vicino a farmi un bel regalo di natale ma poi è sfumato tutto..

Il px della perugina me l'hanno regalato lo scorso anno, quello piccolo ora, in più hanno mi hanno regalato anke la 500(nn proprio a me alla mamma)bellina anke quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la collezione, si questi regalini sono tutti ben accetti sempre, anke se una bella vespa sotto l'albero sarbbe proprio il massimo...

Quest'anno ci sono andato vicino a farmi un bel regalo di natale ma poi è sfumato tutto..

Il px della perugina me l'hanno regalato lo scorso anno, quello piccolo ora, in più hanno mi hanno regalato anke la 500(nn proprio a me alla mamma)bellina anke quella...

 

Grazie, ma non è finita quì la collezioncina...

Ho altre vespe in miniatura, anche quella della thun (si scrive così?!? :crazy:) portafortuna ;-)

Visto che di Vespe vere oltre quelle che ho non posso permettermene, mi accontento dei modellini! :mrgreen::mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chi non ha mai giocato a tris con carta e penna? Guardate un po' che versione di tris mi ha portato Babbo Natale!!

 

 

Questo è davvero molto originale e bello è dir poco!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
La Vespa brandizzata Perugina è a dir poco orribile! :orrore:

 

Molto bello, invece, il ciondolino! :lol:

 

Nooooooooooo orribile nooooooooooo :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

PS: Eh si, il ciondolino è molto carino... Ha anche le ruote che girano!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...