Vai al contenuto



questo dovete saperlo!!!


mueno
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

..ragazzi, lo chiudete questo thread, prima che mi venga voglia di dire la mia?Su, chiudiamolo, va..... sarò buono, buonista, rammollito, ma fino ad un certo punto.....chiudiamo che è meglio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sergio, bisogna vedere come ciascuno vede lo spirito di un post, se scherzoso, sfottente, giocoso, provocatorio: ognuno lo interpreta a modo suo.

 

Se fai però questa proposta semplicemente a titolo prudenziale, quasi quasi ti appoggerei.

Certo che se però la storia ancora fa "trascinare" emozioni equivoche frutto di vecchie ferite che hanno coinvolto qualcuno, e che ancora -prendiamo forse atto- non si sono cicatrizzate... :boh:

 

(...ed è segno di non ancora sufficiente maturità, da tutti i fronti.)

 

Mi sembra comunque che l'intenzione di andare oltre ci sia: prendiamo il buono possibile! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che molti qui sono iscritti su tutti e 2 i siti e ho conosciuto personalmente il rais -mary74-lorenzo- flavio-enzoboldi-uncato-dexolo .

 

 

Ma come... ci si dimentica del "più fico" del canestro???:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ragazzi, lo chiudete questo thread, prima che mi venga voglia di dire la mia?Su, chiudiamolo, va..... sarò buono, buonista, rammollito, ma fino ad un certo punto.....chiudiamo che è meglio.......

 

 

Sergio, bisogna vedere come ciascuno vede lo spirito di un post, se scherzoso, sfottente, giocoso, provocatorio: ognuno lo interpreta a modo suo.

 

Se fai però questa proposta semplicemente a titolo prudenziale, quasi quasi ti appoggerei.

Certo che se però la storia ancora fa "trascinare" emozioni equivoche frutto di vecchie ferite che hanno coinvolto qualcuno, e che ancora -prendiamo forse atto- non si sono cicatrizzate... :boh:

 

(...ed è segno di non ancora sufficiente maturità, da tutti i fronti.)

 

Mi sembra comunque che l'intenzione di andare oltre ci sia: prendiamo il buono possibile! ;-)

 

 

Se mi è concesso esprimere un parere, sia VOL che VR hanno un larghissimo seguito con migliaia di iscritti.

 

Gente che peraltro è completamente all'oscuro dei "fattacci" che hanno ingenerato questo stato di cose.

 

Gente che, sia su questo forum che sull'altro, hanno manifestato più o meno velatamente la loro incomprensione per questo stato di fatto.

 

Le eventuali "gravi vicende" hanno riguardato, credo, una minoranza di persone, magari anche autorevoli nei rispettivi settori, le quali più o meno consapevolmente hanno agito in senso detrattivo da ambo le parti, alimentando una "dicotomia" (per non usare la parola "acredine") della quale la stragrande maggioranza non conosce nemmeno le origini.

 

Il vespista medio che perviene in uno dei due forum rischia di trovarsi così cooptato in questa logica di "parte" che per taluni può essere imbarazzante, come lo è stato al mio primo incontro, apprendendo da un VRista di queste distanze di cui io ero completamente all'oscuro.

 

Qui non si tratta di essere buonisti fra i pochi attori dello scazzo... qui si tratta di agire da persone responsabili nei confronti di una comunità vespistica nazionale che si ritrova invischiata suo malgrado in questo genere di ambiente.

 

Per questo ho apprezzato il gesto di Emanuele. Per questo mi sono compiaciuto dell'effetto che ha suscitato su vol.

 

Io sono marione. Sono volista perchè iscritto a Vol? Sono VRista perchè iscritto a VR? sono uno stronzo perchè iscritto a Vol? sono uno stronzo perchè sono iscritto a VR?

 

Io rimango dell'idea che uno è stronzo quando fa lo stronzo e uno è in gamba quando è in gamba.

E se uno è stronzo me la prendo con lui, non con una intera comunità.

 

Per parte mia, osservo con benevolenza ogni tentativo di conciliazione.

 

Un abbraccio a tutti, Marione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come... ci si dimentica del "più fico" del canestro???:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

ciao marione hai ragione pero io mi ricordo il titolo di cacomane con tanto di caco come premio ..... grande ci si vede dal baffo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi è concesso esprimere un parere, sia VOL che VR hanno un larghissimo seguito con migliaia di iscritti.

 

Gente che peraltro è completamente all'oscuro dei "fattacci" che hanno ingenerato questo stato di cose.

 

Gente che, sia su questo forum che sull'altro, hanno manifestato più o meno velatamente la loro incomprensione per questo stato di fatto.

 

Le eventuali "gravi vicende" hanno riguardato, credo, una minoranza di persone, magari anche autorevoli nei rispettivi settori, le quali più o meno consapevolmente hanno agito in senso detrattivo da ambo le parti, alimentando una "dicotomia" (per non usare la parola "acredine") della quale la stragrande maggioranza non conosce nemmeno le origini.

 

Il vespista medio che perviene in uno dei due forum rischia di trovarsi così cooptato in questa logica di "parte" che per taluni può essere imbarazzante, come lo è stato al mio primo incontro, apprendendo da un VRista di queste distanze di cui io ero completamente all'oscuro.

 

Qui non si tratta di essere buonisti fra i pochi attori dello scazzo... qui si tratta di agire da persone responsabili nei confronti di una comunità vestistica che si ritrova invischiata suo malgrado in questo genere di ambiente.

 

Per questo ho apprezzato il gesto di Emanuele. Per questo mi sono compiaciuto dell'effetto che ha suscitato su vol.

 

Io sono marione. Sono volista perchè iscritto a Vol? Sono VRista perchè iscritto a VR? sono uno stronzo perchè iscritto a Vol? sono uno stronzo perchè sono iscritto a VR?

Io rimango dell'idea che uno è stronzo quando è stronzo e uno è in gamba quando è in gamba.

E se uno è stronzo me la prendo con lui, non con una intera comunità.

Per parte mia, osservo con benevolenza ogni tentativo di conciliazione.

 

Un abbraccio a tutti, Marione

:Ave_2::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo su VOL siamo stati costretti a cassare il messaggio con cui Calabrone salutava con un "Benritrovati" la sua registrazione su VOL

BenRitrovati - Forum Vespaonline

a causa delle reiterate provocazioni postate da un anonimo che si era registrato appositamente a questo scopo. La discussione è stata chiusa e "l'utente" (per la cronaca tal Rodanio) è stato bannato. Riguardo la sua identità ci sono forti sospetti che presto potrebbero essere certezza.

 

In ogni caso Svalba e Calabrone con la "complicità" di VR e di VOL hanno dato un segnale forte che le cose possono e stanno cambiando, cosa che purtroppo non avviene nella zucca di tutte le persone.

 

Io direi che si può andare avanti così...

 

E se il modo migliore per risolvere vecchi dissapori fosse proprio quello di non parlarne più?

 

_ok_

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In ogni caso Svalba e Calabrone con la "complicità" di VR e di VOL hanno dato un segnale forte che le cose possono e stanno cambiando

 

 

 

.......e questo è l'importante, e il vero obbiettivo da raggiungere....

 

non avevo dubbi su zio e sull'essere un signore!!!!!!

 

 

a questo punto, parliamo di tette, argomento molto apprezzato e senza contrsti sia qui che su VOL :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......e questo è l'importante, e il vero obbiettivo da raggiungere....

 

non avevo dubbi su zio e sull'essere un signore!!!!!!

 

 

a questo punto, parliamo di tette, argomento molto apprezzato e senza contrsti sia qui che su VOL :risata::risata::risata:

 

QUOTO!

 

parafrasando il titolo del post: "queste dovete vederle!"

 

tette_stanche.jpg

 

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

 

:risata1:L205

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ho seguito il conflitto vol-vr(sempre se di conflitto si può parlare)...ma mi sento d esprimere comunque il mio parere:io credo che non parlarne sia sbagliato...in quanto se1punto d incontro si può trovare lo si può fare solo discutendo...ecco perchè non trovo niente d male quando si apre questo argomento...e poi come non quotare dexolo per quanto riguarda un raduno vr vol...

Link al commento
Condividi su altri siti

.......e questo è l'importante, e il vero obbiettivo da raggiungere....

 

non avevo dubbi su zio e sull'essere un signore!!!!!!

 

 

a questo punto, parliamo di tette, argomento molto apprezzato e senza contrsti sia qui che su VOL :risata::risata::risata:

 

avete detto tette???qz1csfnau_JYHxeo5hUo123oj87UocWwpLo1_400.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto parere, pure se si nega, ci saranno sempre rivalita tra due colori, appartenenza o altro io sono iscritto a piu' siti vespistici, sinceramente devo dire che l'amicizia e il conforto che ho avuto in questo sito sito e' unico ,

poi ogniuno di noi se ha bisogno di trovare qualcosa di specifico gira per la rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo su VOL siamo stati costretti a cassare il messaggio con cui Calabrone salutava con un "Benritrovati" la sua registrazione su VOL

BenRitrovati - Forum Vespaonline

a causa delle reiterate provocazioni ...

 

Ho seguito, non ho commentato, ma mi aspettavo un messaggio del genere... E mi è spiaciuto un sacco vederlo.

Non trovo giusto editare, ne tantomeno chiudere i post, daccordissimo invece sul ban (anche se inutile).

Io penso che i problemi si debbano risolvere con il dialogo, non con il silenzio o le provocazioni.

 

Inoltre penso che chi ha scritto quelle 4-5 frasi è solo un coniglio, perchè non ha nemmeno avuto il coraggio di dire IO la penso così, quell'iscrizione posticcia ha il valore di una lettera anonima, scritta da una persona che non vuole bene ne a se stessa ne a VOL.

Ed oltretutto non conosce nemmeno Emanuele, persona correttissima dai grandi valori morali, persona da cui ho imparato moltissimo e per la quale nutro una grandissima stima.

 

Mi dispiace dirlo, ma sono gli episodi tipo questo che mi hanno allontanato da VOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a questo punto, parliamo di tette, argomento molto apprezzato e senza contrasti sia qui che su VOL :risata::risata::risata:

 

Perchè? :mah:

 

Siamo su TETTEonline o TETTEresources??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed oltretutto non conosce nemmeno Emanuele, persona correttissima dai grandi valori morali, persona da cui ho imparato moltissimo e per la quale nutro una grandissima stima.

 

 

concordo pienamente, mai parole più giuste!:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente, mai parole più giuste!:applauso::applauso::applauso::applauso:

 

Era uno sfogo dettato dal fatto che io ed anche voi credo, quindi è meglio dire NOI, vogliamo molto bene al NOSTRO ZIO!

Sono sicuro che anche su VOL ci sono molte persone che si dissociano da certi elementi, che per quanto mi riguarda.... possono anche rimanere anonimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito, non ho commentato, ma mi aspettavo un messaggio del genere... E mi è spiaciuto un sacco vederlo.

Non trovo giusto editare, ne tantomeno chiudere i post, daccordissimo invece sul ban (anche se inutile).

Io penso che i problemi si debbano risolvere con il dialogo, non con il silenzio o le provocazioni.

 

Inoltre penso che chi ha scritto quelle 4-5 frasi è solo un coniglio, perchè non ha nemmeno avuto il coraggio di dire IO la penso così, quell'iscrizione posticcia ha il valore di una lettera anonima, scritta da una persona che non vuole bene ne a se stessa ne a VOL.

Ed oltretutto non conosce nemmeno Emanuele, persona correttissima dai grandi valori morali, persona da cui ho imparato moltissimo e per la quale nutro una grandissima stima.

 

Mi dispiace dirlo, ma sono gli episodi tipo questo che mi hanno allontanato da VOL.

Sottoscrivo in toto.

 

Do cmq qui il benritrovato su VOL a Emanuele, ché di là il thread è chiuso :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ci tengo a precisare che se le cose cambieranno e finalmente si raggiungerà la pace e la fratellanza tra i due siti dettata soprattutto dalla passione in comune per questo ferro con le marce, io e salvba ci meritiamo un regalo...ci accontentiamo di una "98" ciascuno!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma che aveva scritto quel Rodiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...