Vai al contenuto


La Vespa è arrivata!!!!


Vespa98
 Share

Recommended Posts

Effettivamente era questo il mio dubbio...:mah:

Nella nottata sono stato sveglio perchè mi era venuta in mente una nuova soluzione: compero tutti e due, monto quello nuovo, poi quello originale SIEM lo metto solo alle manifestazioni, tanto so' due vitarelle :mrgreen:...o è assurdo?

Grazie,:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

P.S.: Dove posso trovare l'agognato e raro faro posteriore SIEM? O mi consigliate di metterne uno di nuova fattura, ma BUONA, tipo quelli di Pascoli, ovvero in zama/metallo e non in plastica (vedi Bosatta :Lol_5:)?

Grazie

 

 

Zama? Metallo?

Il faro della Special è sempre tutto in plastica. Comunque un faro Siem per Special non è così raro e prezioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un faro Siem per Special non è così raro e prezioso...

 

non intendevo dire che è prezioso...percarità, solo che non si trova spesso in condizioni integre, qualche crettino oppure la sede della vite a volte e rotta o inesistente.

Io consiglierei a vespa98 di trovare uno di quelli "veralux" che assomigliano di più all'ottica del siem, che non un bosatta.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, errore mio :oops: mi sono confuso con i fari più vecchi, tipo VBA/VBB e così via...:azz:

Credo comunque che opterò per un Veralux, anche se non sono come i SIEM, ma sono quelli che ci si avvicinano maggiormente. Grazie del consiglio!:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è urgente! 1°: la Vespa, dopo accurate ricerche, è del 1974, e non 73..... 2°: mi sa che il motore non è il suo, poichè e siglato V5A4M 1504** :cry::cry::rabbia::rabbia::mah: Che faccio?? Io amo l'originalità, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è urgente! 1°: la Vespa, dopo accurate ricerche, è del 1974, e non 73..... 2°: mi sa che il motore non è il suo, poichè e siglato V5A4M 1504** :cry::cry::rabbia::rabbia::mah: Che faccio?? Io amo l'originalità, quindi...

...quindi devi cercare un motore con prefisso v5a2m:mrgreen: , che è quello x la tua vespa.

Ma sul manettino del cambio quanti numeri ci sono?

Sei sicuro del prefisso del telaio stampato sulla vespa?, non guardare quello sul libretto!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è una 50 special 3 marce del 1974, N° tel. V5B1T 855**

Il manettino riporta 3 marce, no libretto, ma il motore è siglato V5A4M 1504**

:cry::cry::cry::cry:

Che faccio? devo comprare il suo motore?? Può essere che hanno cambiato il carter, mettendo quello di una 4 marce su un originale da 3?

Odddio che ca**ate che sto sparando, dev'essere la delusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è una 50 special 3 marce del 1974, N° tel. V5B1T 855**

Il manettino riporta 3 marce, no libretto, ma il motore è siglato V5A4M 1504**

:cry::cry::cry::cry:

Il motore è stato cambiato con uno a 4 marce, quindi come dicevo devi trovare il suo, che ti servirà in ogni caso perchè non avendo il libretto dovrai effettuare il collaudo in motorizzazione per ottenere libretto e targa nuovi:-(.

Hai provato la vespa mettendo tutte le marce?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho brutte notizie: essendo insorti questi problemi mio papà ha deciso che il restauro è rimandato, se non definitivamente chiuso....

Mi dispiace molto ed un po' mi vergogno a dirlo con questa franchezza ed in un forum dove si parla di restauri... Scusate :testate::cry::-(

 

Grazie comunque per la disponibilità dimostrata e mi farò sentire al più presto con novità, ma di altre vespe, forse è la pazzia, ma chiedo frustate purificatrici da parte di Senatore... :mrgreen:

Ci si sente proprio male davanti ad una cosa del genere, visto che è anche in prospettiva una vendita!:-(

Perdonate il papiro ma necessitavo di sfogarmi

Vi ringrazio per la comprensione.

 

Un saluto da un Davide "depresso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...