Vai al contenuto



ammortizzatori, inizio prenotazioni!


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

x Tormento: io so ke qualcuno lo ha montato, ma la cosa giusta a mio avviso è vedere su un piantone cosa se monta un ant px normale, se così fosse non vi sarebbero problemi. io in franchezza non posso scriverti che vanno bene xè mai li ho provati. x vesponeforever: non ci son problemi x ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 580
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

x Tormento: io so ke qualcuno lo ha montato, ma la cosa giusta a mio avviso è vedere su un piantone cosa se monta un ant px normale, se così fosse non vi sarebbero problemi. io in franchezza non posso scriverti che vanno bene xè mai li ho provati.

 

Ho appena ri-controllato riscontrando con dei vecchi ammortizzatori PX, sia anteriori che posteriori sono di lunghezza identica a quelli della Cosa. L'unica differenza che ho notato e' nei coprimolla di plastica anteriore. Sono sicuro al 100% che sono assolutamente intercambiabili.

Il che mi fa contento che volevo proprio montarli sulla Cosa!! :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ri-controllato riscontrando con dei vecchi ammortizzatori PX, sia anteriori che posteriori sono di lunghezza identica a quelli della Cosa. L'unica differenza che ho notato e' nei coprimolla di plastica anteriore. Sono sicuro al 100% che sono assolutamente intercambiabili.

Il che mi fa contento che volevo proprio montarli sulla Cosa!! :lol

 

quindi anche il posteriore sarebbe identico ?!?

perfetto perchè nel caso...

 

tormento a te ora! se ti segno ovviamente ci sentiamo dopo il 6 gennaio x tutto, vale x tutti questo..

 

.. una coppia non me la toglie nessuno, senza ovviamente scavalcare chi c'è prima. aspetto tue nuove per comunicazioni sul prezzo (non se è valido quello precedentemente riportato) e sulle modalità di pagamento (preferibile bonifico o postepay se per te è ok).

saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche il posteriore sarebbe identico ?!?

perfetto perchè nel caso...

Ho controllato usando un vecchio ammortizzatore PX contro quello della Cosa ancora montato e mi sembrano visivamente identici, stessa lunghezza e stessa distanza alla giunzione al motore. Non ho potuto constatare se il distanziale o il silent block siano uguali ma tanto tu gia' hai quelli giusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolone, devo acquistare l'ammortizzatore anteriore ET3 pr un restauro. Su questo tuo bell'ammortizzatore posso montare la cuffietta nera di un vecchio ammortizzatore oppure va solo così con la molla a vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

durante le vacanze ho montato l'anteriore sul 200 di Nandone, ottimo

 

il posteriore alle prossime festività, ... non aveva le chiavi per smontare/rimontare ...

 

Quando vorra' farlo basta che mi telefona ed io correro' a montarglielo.:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente sono arrivati i miei anteriori, visto che avevo ceduto il primo ant. a Mr Oizo.

Entro la prossima settimana installazione sul 200 da viaggio insieme al cuppini XL e ........

avanti verso nuove avventure! (forse mi sono gasato un po troppo....:oops:.:oops:)

GRAZIE PAOLONE:mavieni::applauso::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Approfitto per ringraziare anch'io Paolone: la mia Marrone ha finalmente "addosso" gli ammo Serie Speciale VR e devo dire che la differenza si tocca con mano! :mrgreen: Non li ho ancora potuti provare per bene, ma per agilità e precisione nell'appoggio non c'è paragone rispetto a prima...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...