Vai al contenuto


che ruota montare su vespa 50 pk xl? michelin o pirelli?


gennix88
 Share

Recommended Posts

devo cambiare le ruote alla mia vespa e sarei orientato sull'acquistare le pirelli sc30 3.00 10, per ora monto le michelin s83...quali mi consigliate tra le due? a me interessa soprattutto che siano non troppo larghe per evitare che mi struscino sull'ammortizzatore visto che dovrei anche cambiarci i silent block ma per ora non ho tempo di smontare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo cambiare le ruote alla mia vespa e sarei orientato sull'acquistare le pirelli sc30 3.00 10, per ora monto le michelin s83...quali mi consigliate tra le due? a me interessa soprattutto che siano non troppo larghe per evitare che mi struscino sull'ammortizzatore visto che dovrei anche cambiarci i silent block ma per ora non ho tempo di smontare tutto.

rimani sulle michelin.... poi per l'avatar aprirei una discussione a parte, non puoi , non puoi :risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Di quale modello di Vespa si tratta ? Che uso prevalente ne fai ? Io uso le Michelin S1 e mi trovo molto bene .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...