Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

domani andiamo a noja.........chi viene??

volevano andare baffone e volpone ...... io se mi sveglio in un orario decente mi vado a prendere un caffè al pork .... mi trovate li

Link al commento
Condividi su altri siti

volevano andare baffone e volpone ...... io se mi sveglio in un orario decente mi vado a prendere un caffè al pork .... mi trovate li

 

tu nn vuoi venire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, visto il bel tempo, mi sono fatto una sessantina di kilometri in bici.:banana:

 

Sulla 98 all'altezza di Ruvo, ho incontrato un gruppo di vespisti che procedevano in direzione Bari, avevano le fasce scudo di un V.C., ma non sono riuscito a leggere quale fosse.

 

Ora c'è la pasta al forno :sbav:, e l'uscita di stamattina si va a fare benedire!!! :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche oggi pieno di Harlisti al PORK:applauso: mi sono trovato di passaggio,si stanno dando da fare:ciao:

stavamo anche noi, ti potevi fermare che ci pagavi il caffè ??????? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, visto il bel tempo, mi sono fatto una sessantina di kilometri in bici.:banana:

 

Sulla 98 all'altezza di Ruvo, ho incontrato un gruppo di vespisti che procedevano in direzione Bari, avevano le fasce scudo di un V.C., ma non sono riuscito a leggere quale fosse.

 

Ora c'è la pasta al forno :sbav:, e l'uscita di stamattina si va a fare benedire!!! :quote:

forse andavano al mercatino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì al mercatino c'erano vespe <Del vc Bari e Ruvo...c'era Antonio Kamikaze!devo dire ben fatto...poi la giornata permetteva..ma Volpone uff potevamo salutarci..la prossima volta mi porto uno striscione con su scritto Vr..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì al mercatino c'erano vespe <Del vc Bari e Ruvo...c'era Antonio Kamikaze!devo dire ben fatto...poi la giornata permetteva..ma Volpone uff potevamo salutarci..la prossima volta mi porto uno striscione con su scritto Vr..:mrgreen:

 

la prossima volta quando vedi uno con una macchina fotografica in mano, sono io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:shock: Come " in meno", te l'hanno fregata? :mah:
Link al commento
Condividi su altri siti

stavamo anche noi, ti potevi fermare che ci pagavi il caffè ??????? :Lol_5:

Domè mi sono fermato pure, sono entrato fino in fondo, stavano sistemando la moto appesa ed erano le 11, non potevo fermarmi oltre, dovevamo andare a Cassano da mio fratello ed ero in ritardo:cry::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, visto il bel tempo, mi sono fatto una sessantina di kilometri in bici.:banana:

 

Sulla 98 all'altezza di Ruvo, ho incontrato un gruppo di vespisti che procedevano in direzione Bari, avevano le fasce scudo di un V.C., ma non sono riuscito a leggere quale fosse.

 

Ora c'è la pasta al forno :sbav:, e l'uscita di stamattina si va a fare benedire!!! :quote:

Tommy almeno la domenica si può fare il sacrificio:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domè mi sono fermato pure, sono entrato fino in fondo, stavano sistemando la moto appesa ed erano le 11, non potevo fermarmi oltre, dovevamo andare a Cassano da mio fratello ed ero in ritardo:cry::ciao:

 

non ti preoccupare mino il caffè lo paghi domenica prossima :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: E domenica prossima potrei esserci anche io, se mi ricordo ancora come si guida...........................................
Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: E domenica prossima potrei esserci anche io, se mi ricordo ancora come si guida...........................................

 

finalmente :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: E domenica prossima potrei esserci anche io, se mi ricordo ancora come si guida...........................................

 

:azz:c notiz:ok:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

----domanda: qualcuno mi conferma Domenica 11marzo mostra-scambio a StattE? diciamo se avete più dettagli...

 

:ok:

 

:azz:non te ne vuoi perdere uno di mercatino, ma vienitene al Pork awei na volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...