Vai al contenuto



il mio nuovo garage-officina


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 588
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi piccoli avanzamenti.

Ho fatto un pò di ordine tra gli arnesi, buttati dentro una cassa, diviso viti per viti, dentro vasetti di vetro e apposite porta minuterie, buttato un pò di cartoni in genere, verniciato un portapacchi e una plafoniera..

 

Dopodichè ho cominciato a mettere le basi per costruire la cassettiera dentro al tavolo..:ciao:

CIMG6988.jpg

CIMG6989.jpg

CIMG6990.jpg

CIMG6992.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri, te lo chiedo in ginocchio, cambia quella tovaglia, quel tavolo non merita tale condanna :cry:

 

Bye, Luca

 

:quote::quote: :risata::risata:Guardando le foto stavo pensando la stessa cosa... comunque sta venebdo bene :ok:

 

 

No...che mi dite che fa proprio schifo?

 

Ha le paperelle..:mrgreen::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

 

Comuqneu mi serve solo di protezione per ora che sto lavorando, dopo il tavolo sarà ripiegato in verticale, e magari, restaurato un pochino..

 

La disposizione è ancora provvisoria, ho solo mucchiato meglio le cose..

 

Professore, da quando mi hai mandato la foto ti sei dato alla pazza gioia... Minkia il triplo del materiale ci hai messo! :mrgreen:

 

No..è sempre quello, a parte le tavole di legno..:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Tu hai ragione..

è che mi sono fermato.

E' arrivata la bella stagione e ho fatto il giardino..

Domani se c'è bello accendo la Special, e devo fare alcuni ciappini prima di partire con quel progetto..:mrgreen:;-)

 

porta pazienza...e vedrai cos'ho in mente..

 

Ah...piccolo ot.

 

il vr raduno è vicino a te quest'anno..io se tutto va bene ci sono..tu pensi di venire?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti

Certo che data la vicinanza un salto mi andrebbe di farlo anche solo per un paio d'ore

Devo vedere perchè il 18 vado a roma per un concerto, il 22e23 per un controllo

Se riesco a non caricare troppo quei giorni passo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi piccoli avanzamenti.

Ho fatto un pò di ordine tra gli arnesi, buttati dentro una cassa, diviso viti per viti, dentro vasetti di vetro e apposite porta minuterie, buttato un pò di cartoni in genere, verniciato un portapacchi e una plafoniera..

 

Dopodichè ho cominciato a mettere le basi per costruire la cassettiera dentro al tavolo..:ciao:

 

Avrei tanto ma tanto lavoro per teeeeeee...partendo da un locale..poi il garage....:shock: poi una bella Peroni per te!!!:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...