Vai al contenuto



Make Up HOME MADE Fujiko Mine...Rally 200 1973 VSE1T 00110XX


albymatto
 Share

Recommended Posts

  • 7 months later...
  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si certo.

Indubbiamente il Grigio Polaris è un colore bellissimo.

Purtroppo, è stato usato solo per i 200 rally e solo sino al 1973.

Fare un 200 rally del 1974 o superiore come anno di quel colore, significa fare un falso storico.

 

Non direi "solo" perchè il grigio polaris ha esordito con i GTR e gli Sprint Veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi "solo" perchè il grigio polaris ha esordito con i GTR e gli Sprint Veloce.

su questo colore ammetto di non avere informazioni sicure, però, a naso, ipotizzo che sia stato utilizzato nello stesso periodo per tutte le vespe... immagino a partire proprio dal 1972...

se avete qualche informazione in più se mi smentite mi fate un gran piacere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe....quello è il posto dove custodisco le mie 2 pupe...la 200 particolarmente fa parte della mia quotidianità...è chiaro che le custodisco gelosamente...ma chi non lo fa???

Eccole...

14ueuyt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo colore ammetto di non avere informazioni sicure, però, a naso, ipotizzo che sia stato utilizzato nello stesso periodo per tutte le vespe... immagino a partire proprio dal 1972...

se avete qualche informazione in più se mi smentite mi fate un gran piacere :-)

intendevo dire tutte e 3 le vespe, ovvero gtr, sv e rally200

 

p.s. porca miseria, perchè non riesco a modificare il mio post precedente?! :azz::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella bella...

 

mi piace proprio...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo.......solo la parabola però hihihihihihi....il fanale sta meglio il mio hihihihihi......tutto bene???vidi il restauro sprint veloce....avrei fatto meglio io ahahahahahah...scherzi a parte ottimo lavoro....grandi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella, ma occhio alle scritte! sulla tua nello scudo ci và la targhetta "vespa" in stampatello minuscolo mentre tra sella e fanale posteriore "rally 200" sempre in stampatello minuscolo su targhetta rettangolare di sfondo nero.

 

Praticamente dovevi lasciare quelle del pre restauro. vedi allegati.

 

Domandona: Ma da che numero di telaio in avanti c'è stata questa modifica? Thanks!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: Ma da che numero di telaio in avanti c'è stata questa modifica? Thanks!!!

 

Rispostona:

Fino al numero di telaio 0010823 compreso c'era la scritta maiuscolo dietro e relativa scritta corsiva allo scudo. Dopo corsivo dietro e avanti nel nuovo stile standard che è arrivato fino a noi.

 

Fonte ricambi piaggio volume 2 74/75 pag. 259.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...