Vai al contenuto


Meccanico a bologna???


martellina
 Share

Recommended Posts

Ciao. Sono nuova del forum e ho un problemonecon la mia vespa 50r del 1972 che mi sta facendo impazzire.

Quando è umido non si accende e la bobina era stata spostata nel vano sotto alla sella.

dato che io di meccanica non ci capisco nulla, e l'ultimo meccanico mi ha sallassata chiedendomi addirittura 5 euro per fare il buco per la targa nuova e 90 euro per ripararmi i freni, vorrei qualche consiglio di un meccanico a prezzi equi e in città (bologna9

grazie a chi vorrà rispondermi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Martellina,

non conosco meccanici a Bologna :mrgreen:. Se può andar bene lo stesso, posso solo darti il benvenuto su VR, vedrai che qualche utente della tua zona interverrà per darti un buon consiglio.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la disponibilità e il benvenuto,

Per Appino, io abito in centro, sai indirizzarmi da un meccanico bravo ed onesto da queste parti? non in centro ma in città insomma. Non sono molto brava con lo stradario e non conosco casalecchio per cui vorrei trovarlo qui in città se possibile.

Grazie di nuovo a tutti quanti per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

in centro non conosco e credo che non ce ne siano, so che c'è un meccanico in massarenti zona ospedale ma non so come sia. Cmq a casalecchio è facile, sulla porrettana e si chiama dondarini ed è pure molto bravo ed onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

grazie dei tuoi consigli. gilpi non rientra la mia fiducia e nemmeno grandi di via massarenti, perchè tanti anni fa comprai lì la mia prima vespa ed era piuttosto caro.

non sto cercando un meccanico che lavori a prezzi fuori dal mercato, ma solo un meccanico onesto, e sempra di chiedere l'impossibile!!!

comunque, se non riuscirò ad avere qulache nominativo più vicino al centro, proverò senz'altro il tuo.

grazie dell'info.

 

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
MODERATOR

Male non sarebbe presentarsi "In Piazzetta" piuttosto che dare subito l'impressione di usare questo forum come una locandina pubblicitaria (e magari rispondere ai singoli via messaggi privati)... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Male non sarebbe presentarsi "In Piazzetta" piuttosto che dare subito l'impressione di usare questo forum come una locandina pubblicitaria (e magari rispondere ai singoli via messaggi privati)... ;-)

 

soprattutto se il messaggio è dell'anno scorso e a quest'ora o l'ha buttata o avrà risolto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

la vespa non l'ho buttata (non scherziamo su queste cose...) ma ho trovato un meccanico che mi pare competente e onesto.

per cui grazie dell'offerta di riparare la mia vespa, ma al momento non ne ho bisogno.

 

CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...